JAV

Io invece ho fatto il percorso inverso.
Sono partito dai JAV (come fanno loro le reverse gangbang non le sa girare nessuno in occidente) e da li sono passato alle china-girls.
A Milano ci sono giovani giunchi che non hanno nulla da invidiare a Umi Yatsukake.
Anche nella mia zona sono fortunato e ci sono Cinesi bellissime (una volta ho provato una ragazza identica a Sakura Mana, mi veniva da piangere).

In questi giorni sono così impegnato nella ricostruzione del database che non riesco a visionare molte pellicole, ma volevo segnalarvi questa ragazza di cui avevo pochissimo materiale: rientra nell'esempio perfetto di quando inserisco una "Nuova".
Questo il suo video di debutto avvenuto nel 2020
Yume.webp

FSDSS-026
Ai Hongou

Questa mattina (dato che salvo i video non con il loro tag ma con il nome dell'attrice e un ordine numerico), ho iniziato a nominare i video debutto con il numero 0. Anche perché molte volte al debutto le attrici hanno un nome diverso e poi anche per il discorso che facevo giorni fa: alcune all'esordio sono ancora molto "Rigide".

Ultima modifica:
Mi sono reso conto di non avere mai visto il debutto di una leggenda....
Vedi l'allegato 569224
031515-828
Beh.. Fantastica! Lo squirting al minuto 14, la stratosferica ciucciate di palle al minuto 20, l'espressivita mentre viene montata.. Si vedeva subito che sarebbe nata una stella, spettacolosa, niente a che fare coi debutti "rigidi" di tante altre sue colleghe.

Beh.. Fantastica! Lo squirting al minuto 14, la stratosferica ciucciate di palle al minuto 20, l'espressivita mentre viene montata.. Si vedeva subito che sarebbe nata una stella, spettacolosa, niente a che fare coi debutti "rigidi" di tante altre sue colleghe.
Non voglio sembrare troppo di parte ma Ai uehara per me è al primo posto...
Mentre sto ricostruendo la sua cartella da zero, scopro anche tantissime pellicole che non avevo mai visto...
La seguo anche da ciò che ha prodotto da quando non fa più film: ha un canale youtube e pubblica molto su instagram (è ancora bellissima).
E tantissime colleghe la invitano per interviste o condividere aneddoti.
Ne ha fatto uno anche Eimi Fukada dove parlano del più e del meno sul set...
(c'è un festival del mondo Jav e Ai viene ancora invitata tanto grande è il segno che ha lasciato nell'industria).

Per quello che può valere il mio parere su Haruhi Moka: è molto bella, ma è ancora leggermente acerba.
Ho visionato solo 2 film e ne ho presi altri tre per farmi una idea più completa.
Vedo che la maggior parte dei suoi film sono nel genere Amateur e gli attori con cui gira non li conosco per niente (brutto segno).
Però la ragazza è estremamente brava in una cosa: i BJ, in questo è quasi al livello della regina indiscussa del mondo JAV in materia di orale, ovvero Karen Kaede.
Non ho apprezzato i finti squirt onnipresenti nelle due pellicole che ho visto, ma nel complesso vedo dell'ottimo potenziale in questa bambolina.

Qui è con un attore che conosco bene, sono curioso di vedere se è in grado di farla brillare come merita...
Davvero complimenti MRpatatone per la scoperta di questa nuova bellezza: sicuramente è da tenere d'occhio...
Grazie
Contento che sia piaciuta Haruhi Moka (pensavo fosse già nota e stranota e invece sembra recente sul panorama jav). A me esteticamente lei piace davvero molto

Gli "Eroi" del mondo JAV in una foto
Vedi l'allegato 567530
Oh finalmente uno standard maschile più realistico :cool:

Mi sono letto tutto il thread.
Fondamentalmente mi pare di aver capito che tra di noi ci sono 2 scuole di pensiero...
La prima che segue le attrici, la seconda (io) che segue i tags.
Ad esempio di recente ho scoperto "timestop" (abbastanza deludente), e "anaconda toungue" (che mi ha dato soddisfazioni).
Di solito quando scopro un tag inizio dai più recenti e vado a ritroso.
Qualche tag di nicchia da suggerire?

Io in genere tendo a fare così: quando c'è un'attrice che mi piace davvero tanto, mi focalizzo su di lei e cerco film suoi (poi quando ci sono anche altre attrici è un modo per scoprirne di nuove); quando invece non sono ispirato o non trovo altro materiale su una specifica attrice provo a cercare per tags o generi o argomenti così da fare nuove scoperte.

Maaaa ... perché quando fanno i pompini, fanno tanto rumore???
Fa parte della "teatralità" alla giapponese. Io ad ogni modo apprezzo le attrici particolarmente "Rumorose" senza che per questo risultino troppo finte.

A me piace questa rumorosità e questa teatralità. Tra l'altro stavo pensando che pure quando mangiano robe in brodo più fanno rumore e più è segno di apprezzamento, magari il principio è lo stesso :-))

Restando sul tema POV e continuando a seguire con attenzione Haruhi Moka oggi è uscito questo: WAAA-541
Vedi l'allegato 568144
WAAA 541
Come dicevo è davvero molto brava nei BJ e qui ne possiamo ammirare l'abilità nei panni di Sexy infermiera.
Ho notato che è davvero notevole anche con la Cowgirl.
Spero davvero che faccia presto il salto di qualità perché ha un interessante potenziale...

Buona visione
Grazie per la segnalazione, pure in versione infermiera :love:

Oggi il dramma...mi è caduto l'hdd rompendosi e ho perso tutto il mio archivio da 2 tb.... 😭
Nooooooooooooo che amarezza e che tristezza.
Comprendo il dolore, successo anche a me proprio di recente, avevo ritrovato dei vecchi hdd di... boh almeno 15 anni fa, tra i vari file c'era il materiale di tale Dani Woodward attrice che all'epoca mi piaceva davvero tanto per cui con gioia avevo spostato il tutto su un nuovo hdd (già usato senza problemi da un mesetto, macon pochissima roba)... dopo 1 giorno i file erano spariti e ho scoperto che l'hdd nuovo era scassato... quasi tutto perso uff.
Spero che riuscirai a ricreare il tuo bell'archivio: sicuramente ce la farai, ma servirà pazienza per ritrovare magari qualche chicca meno scontata
Per quanto riguarda Eimi c'è da dire una cosa: è una che ama davvero questo lavoro e si vede.
Ha cercato sempre di migliorare prendendo spunto dalle colleghe più amate e questo lo si nota andando a ritroso e guardando i suoi esordi.
L'unica cosa che forse non ho apprezzato troppo di lei sono i numerosissimi interventi estetici a cui si è sottoposta, non vorrei che con il tempo esagerasse troppo (ti invito a vedere come era all'inizio).
Di Eimi sul suo IG ci sono un paio di clip mini balletti (uno col vestito nero e un altro con un costume celeste, avevo messo un'immagine mi pare nel mio primo post qui) doveper me è bellissima. E da uno di quelli che mi sono "appassionato" a lei per poi scoprire chi fosse e poi, grazie a questo topic, scoprire le sue abilità come attive jav :love:

Io invece ho fatto il percorso inverso.
Sono partito dai JAV (come fanno loro le reverse gangbang non le sa girare nessuno in occidente) e da li sono passato alle china-girls.
A Milano ci sono giovani giunchi che non hanno nulla da invidiare a Umi Yatsukake.
Per me discorso simile, mi sto interessando adesso alle china girls (e sto seguendo anche il topic apposito per capire come muovermi) anche se penso ce ne vorrà di tempo per una prima esperienza visto che dalle mie parti la situazione non sembra un granchè

------------

Ecco... scusate il lungo commento, ma ero rimasto molto indietro e spero di essermi rimesso in pari!

Stavo guardando su Channel Japan su You Tube la "Top 50 Beautiful AV Idols 2025" secondo Zenra e di sotto vi metto quello che mi hanno più colpito esteticamente e la loro posizione in questa classifica.
Ovviamente non ne conosco nessuna (come del resto il 90% e passa di loro) e quindi dovrò poi approfondire la loro filmografia.

Minamo - 47°
Mei Itsukaichi - 36°
Jun Kasui - 33°
Rena Miyashita - 32°
Hiyori Nosaka - 24°
Noa Araki - 14°
Kanna Seto - 12°
Saki Sasaki - 10°
Rei Kamiki - 8°
Mio Ishikawa - 1°

Segnalo infine la presenza in questa lista di 3 star più volte menzionate in questo thread:

Karen Kaede - 7°
Umi Yatsugake - 4°
Suzu Honjo - 3°

Tutte le altre al momento erano per me perfette sconosciute, giusto per dire quanta "carne" ho ancora da mettere sul fuoco 🤭🤭

Scusate ragazzi, oggi sono stato impegnato tutto il pomeriggio al loft con una bomba pazzesca, ho messo in pausa anche la lavorazione dell'archivio e non ho potuto leggere le novità del thread ne postare alcun video.
Domani mi farò perdonare

Scusate ragazzi, oggi sono stato impegnato tutto il pomeriggio al loft con una bomba pazzesca...
Questa è l'unica giustificazione davanti alla quale nessuno di noi può dire niente ma, anzi, solo applaudire, provare sana invidia per la scoperta di questa bomba e complimentarsi per aver durato un intero pomeriggio.. 👏👏

Questa è l'unica giustificazione davanti alla quale nessuno di noi può dire niente ma, anzi, solo applaudire, provare sana invidia per la scoperta di questa bomba e complimentarsi per aver durato un intero pomeriggio.. 👏👏
Farò un Ot breve domani su cosa è successo oggi pomeriggio se vi interessa arrivato al loft alle 13:40 sono tornato a casa dopo le 17...(un racconto molto particolare e simpatico). Anticipo solo che ho fatto un favore a mamasan che per ricambiare mi ha fatto stare con questa nuova bellezza 1 ora e mezza con solo 70 euro (di cui ho quasi battuto il mio record personale di penetrazione al netto degli 80 minuti di fila sesso vaginale).
Scusate sono ancora fisicamente un pò scosso...

Guarderò anche il video che hai postato.
Della lista sopra conosco bene e seguo Kamiki Rei e Miyashita Rena (senza contare le 3 che hai citato dopo che sono molto in alto nel mio ranking di attrici, tra Honjo Karen e Umi non saprei nemmeno dirvi quanti film avevo nel vecchio archivio).

Buongiorno a tutti, per prima cosa il dovere: oggi è uscito un nuovo video di Kamiki Rei (se ne accennava ieri)
Rei 1.webp

START 364

Ma seguendola da quando ha fatto quel bellissimo speciale con Honjo Suzu, se dovessi consigliare da che pellicola partire con questa bellezza direi proprio di iniziare da qui:
Rei 2.webp

START-326

recentemente di questa bellezza ho scoperto un film molto interessante con Yuki Yudzuru lo posterò appena ritrovo il codice.
Kamiki è il classico esempio di attrice che ha molto potenziale ma deve ancora sbocciare.

Adesso mi prendo del tempo per leggere i post di ieri guardare il video e volendo raccontarvi brevemente il mio aneddoto :-)

Buongiorno a tutti anche da parte mia con: Saki Sasaki
bambolina 22enne secondo me dalle grandi potenzialità, come del resto evidenziato dal 10°posto nella classifica che avevo postato ieri nonostante i soli 2 anni di attività.
8e72092c-a6ac-4038-8c6c-ec2349e40a00_0ac8464f.webp

IPZZ-348

Contento che sia piaciuta Haruhi Moka (pensavo fosse già nota e stranota e invece sembra recente sul panorama jav). A me esteticamente lei piace davvero molto
è davvero bellissima in viso ed ho particolarmente apprezzato la sua gestualità mentre esegue i BJ, sicuramente è da seguire perché c'è potenziale da vendere
A me piace questa rumorosità e questa teatralità. Tra l'altro stavo pensando che pure quando mangiano robe in brodo più fanno rumore e più è segno di apprezzamento, magari il principio è lo stesso :-))
Sono dello stesso avviso, ma anche qui la bravura dell'attrice è tutto. Ho sentito rumorosità di ogni tipo in questi film, alcune sono infinitamente più sensuali di altre.
Nooooooooooooo che amarezza e che tristezza.
Comprendo il dolore, successo anche a me proprio di recente, avevo ritrovato dei vecchi hdd di... boh almeno 15 anni fa, tra i vari file c'era il materiale di tale Dani Woodward attrice che all'epoca mi piaceva davvero tanto per cui con gioia avevo spostato il tutto su un nuovo hdd (già usato senza problemi da un mesetto, macon pochissima roba)... dopo 1 giorno i file erano spariti e ho scoperto che l'hdd nuovo era scassato... quasi tutto perso uff.
Spero che riuscirai a ricreare il tuo bell'archivio: sicuramente ce la farai, ma servirà pazienza per ritrovare magari qualche chicca meno scontata

Di Eimi sul suo IG ci sono un paio di clip mini balletti (uno col vestito nero e un altro con un costume celeste, avevo messo un'immagine mi pare nel mio primo post qui) doveper me è bellissima. E da uno di quelli che mi sono "appassionato" a lei per poi scoprire chi fosse e poi, grazie a questo topic, scoprire le sue abilità come attive jav :love:
Mi sono rassegnato e ho accettato l'idea che se è successo è per una ragione: ricreare con criterio e ordine il mio nuovo database.
Ora sono maggiormente consapevole e ho iniziato ad avere anche gusti più particolari nei film Jav; ho scremato davvero tantissimo in questi giorni.
In una settimana di duro lavoro ho già rimesso insieme 400 giga di film, fatto nuove scoperte e dato un ordine migliore alla mia archiviazione

Di Eimi ti invito a seguire il canale Youtube ufficiale, troverai molti video con colleghe e attori (ci sono i sub) dove fanno anche siparietti davvero bellissimi.

Stavo guardando su Channel Japan su You Tube la "Top 50 Beautiful AV Idols 2025" secondo Zenra e di sotto vi metto quello che mi hanno più colpito esteticamente e la loro posizione in questa classifica.
Ovviamente non ne conosco nessuna (come del resto il 90% e passa di loro) e quindi dovrò poi approfondire la loro filmografia.
questo video richiede particolare attenzione, è un ottimo modo anche per scoprire bellezze sfuggite ai radar e aggiungere qualche novità da seguire (quindi lo guarderò con calma nel pomeriggio).

Venendo al piccolo Ot: ieri avevo un appuntamento per le 13:40 al loft, ma per via di un guasto alla linea elettrica nell'appartamento, quando sono arrivato mamasan mi ha detto che aveva dovuto fare uscire le ragazze perché c'era l'elettricista (e non voleva far sgamare troppo la sua attività).
Così mentre la sorella di mamasan era in casa a seguire le riparazioni, io mamasan e le due ragazze siamo andati a fare un giro al centro commerciale (mi sono offerto di accompagnarle invece di farle attendere al bar vicino al loft, anche per svagarsi un pò tutti assieme). Al rientro mamasan mi ha praticamente regalato una quantità industriale di tempo con la mia nuova preferita (come anticipato ieri nel mio post). Fine OT

Visto che parlavate di Honjo Suzu sono andato a guardare un pò in giro e mi sono imbattuto in questo, dovrebbe essere lei con 3 look diversi.
Devo ancora vederlo ma soprattutto in versione bionda mi incuriosisce molto.

1start040pl.jpg

[START-040v]

Cambiando un pò, voglio cercare qualcosa a tema massaggio o soapland (o simili)

Indietro
Alto