RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-pordenone/JEENA-RAGAZZA-ORIENTALE-APPENA-ARRIVATA-1226941
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone(Zona Villanova)
NOME INSERZIONISTA: Jeena/Giulia
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei(foto brutte dal vivo un po' meglio)
SERVIZI OFFERTI : Fk,Bbbj,Ar,daty,Rai1,Cim,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,fisico tonico,carnagione olivastra,seno rifatto(bene)
ATTITUDINE: gentile,tranquilla
REPERIBILITA': facile(un paio di chiamate)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di condominio con ascensore
INDEX RICERCHE : 32781162xx 32870254xx 32786805xx Tre numeri,stesso appartamento,un paio di girl(sempre thai) a rotazione
Decido un paio di giorni fa' ad andare a trovare sta Thai che riceve a Pn,quartiere Villanova.Condominio in zona abbastanza anonima,dai numeri di tel. capisco si tratta dello stesso appartamento dove riceve la popolare Lisa,chissa' chi ci sara' nell'appartamento dal momento che abitualmente ruotano alcune girl thailandesi.La Lisa non c'è(peccato è una garanzia) ma mi apre la ragazza della foto,che non è un fenomeno ma non è neanche male:carnagione olivastra,piccolina(non arriva ai 50kg),belle tettine siliconate(bene).In fase di trattativa mi chiede i soliti 150€(come con Lisa mi dice...)scendo facilmente a 100 con l'aggiunta di massaggio finale,la sensazione è che si possa scendere ancora ma non ho voglia di altre chiacchere.Lavaggi di rito e iniziamo a giocare,concede FK intensi,ottimo il Bbbj con AR,apprezza il Daty,varie posizioni chiudo con Cim.Dopo le pulizie buono il massaggio in stile Thai,nonostante sia piccola ha una certa forza.Quattro chiacchere dove si dimostra simpatica e con un certo senso dell'umorismo,mi spiega che abitualmente risiede a Milano dove lavora in un centro massaggi(ma lì solo sega e pompino,amore non si puo'...mi dice

Saluti a tutti