JEIMY - GENOVA - PICCOLETRASGRESSIONI/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =3&id=8744
http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... mgs8220590
http://genova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 4qx8087786
http://www.italiaoccasioni.it/annunci/dettaglio/36275
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... rovincia=8
http://www.webcam-sleve.it/scheda.asp?i ... _ins=JEIMY
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Jeimy
NAZIONALITA': Colombiana
ETA':25 dichiarati,ma qualcuno in più ce l'ha sicuramente.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali al 100%.
SERVIZI OFFERTI: FK,BBBJ,COB,daty,69,tits job,fuck (ANAL con extra)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina,tutta curve,bel culo e tettone 5a misura rifatte.Carina e sexy,anche di viso.
SEGNI PARTICOLARI:piercing all'ombellico,abbronzatura perenne col sexissimo segno del tanga.
ATTITUDINE:Gentile e simpatica,troiaggine sopra la media.
REPERIBILITA': Ottima.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 7.0 SERVIZI 7.5

LA MIA ESPERIENZA:

Ok,vado di archivio :biggrin: .

Ho incontrato Jeimy nell'ottobre '07 a Perugia,dove sino all'estate '08,era una presenza alterna ma continua,nella mitica location del "25" di via settevalli,chiusa dalle autorita giudiziarie nell'autunno scorso,quando la mannaia della novella inquisizione,ha falcidiato molte "case" storiche perugine.
Sicuramente,è questo il motivo per cui la chica bon-bon non è piu' tornata nel capoluogo umbro.
Jemy,è una loft itinerante,ma da quello che ho notato seguendola negli annunci,pare che negli ultimi mesi,si sia stabilita in Liguria.

L'incontro,me lo ricordo bene e con piacere,anche perchè fu particolare,in modalità threesome.
Fù della "partita" anche la sua coinquilina del momento;certa Patricia,molto diversa da lei fisicamente,alta,longilinea mora con i capelli corti.Concordai per 300 euro tutto l'ambaradan.
Seppero "muoversi" bene le ragazze,pur non essendo tra loro spintissime,si limitarono a strusciamenti carezze,masturbazioni reciproche e qualche bacetto.
Sicuramente,Jeimy si distinse nei confronti dell'amica,per maggior maialaggine.
Bravissima nel BBJ,partecipativa nella scopata,fantasiosa nelle posizioni,abile nel coccolare l'uccello tra le sue tette ed affatto schizzinosa,la baciai profondamente e ripetutamente a tutta lingua.Dimostrò di gradire particolarmente il Dinner At The Y,bagnandosi copiosamente,ed incitandomi nel profondere maggiori sforzi "linguistici".
Naturalmente il mio shot finale,fù indirizzato nelle sue tettone,appena tolto l'uccello dalla sua bocca.
Credo che le sue potenzialità,siano maggiori da quanto da me constatato,anche perchè si sà;gli incontri multipli in short session,sono "dispersivi".Appagano sì l'occhio,e fanno salire l'eccitazione,ma non consentono di testare pienamente le capacita della girl,come presa da sola.Tra l'altro,non provai l'anale,servizio che Jeimi mi disse di offrire con il sorriso sulle labbra.
Questa chica,non è bellissima,ma molto eccitante e sexy,piccolina (1,55) ma concentrata e tutta curve con un visino birichino da porcellina. Il genere che io definisco "Almodovariano" nel modo di presentarsi e di porsi : tacchi altissimi,completini ultrasexy,smalto alle unghie,trucco accentuato,in contrasto con lo sguardo rassicurante e malinconico,classico delle hispaniche.

Nel ristretto social time fù simpatica e loquace,e mi "rivelò" di essere colombiana e non messicana come si dichiara,come quasi tutte le sue connazionali,proprietaria di una villetta in spagna - nel suo caso a Madrid - frutto orgoglioso del "trabalho",dove sentirsi in occasione dei brevi periodi di relax ed in previsione futura di "buen retiro" ;una senhora e non una puta.

Se Jeimy si rifacesse viva a Perugia,ci tornerei di corsa !!!

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Vado ad integrare la rece del dott. prof. LUCULLUS in quanto ho avuto il piacere di incontrare Jeimy in almeno tre occasioni. La prima insieme alla cugina "Paris" per un trittico nel quale le due donzelle avevano solo in parte mostrato le loro potenzialità. Gli altri due incontri sono stati un 1 contro 1 presso la location di cui sopra. Tra di noi si è instaurato un "rapporto" di complicità ed è sempre un piacere rivederci a distanza di mesi. Di quanto detto precedentemente ho ben poco da aggiungere. Fisicamente Jeimy non è certo una velina ma è molto arrapante e le sue rotondità non stonano affatto ma, anzi, le danno un'aria di porcaggine molto accentuata dal trucco e dalla cura del corpo, sempre molto profumato ed "incremato". Riguardo ai servizi, al contrario del prof., ho avuto modo di assaggiare il suo "bum-bum", bello grosso ma NON cadente. La pratica anale non è una consuetudine per Jeimy ed il risultato è che, con molta ma molta fatica, sono riuscito ad entrare salvo poi desistere dopo poco visto che la ragazza non gradiva questo tipo di penetrazione... pazienza...
Anche per me sarà un piacere reincontrare Jeimy in futuro, nel caso riesca ad organizzare un tour in Umbria.... ai colleghi genovesi con.siglio di non lasciarsela scappare!!!
 
Commenta
Alto