jelena Chiasso Happyticino

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
RIFERIMENTO INTERNET http://www.happyticino.ch/jelena_girl_ch/jelena.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso (CH)
NOME INSERZIONISTA:Jelena
NAZIONALITA': lituana
ETA': 41 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con foto migliorative sopratutto il viso
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,COB Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: come da foto viso un po' sciupato..dimostra gli anni che ha
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Come d'uso inserisco la rece in forum Como in quanto la girl riceve proprio a due passi dal confine e penso possa interessare i comaschi.
Non avendo la possibilita' di andare a Milano decido di testare questa pulzella che al telefono mi sembra appetibile...quando pero' la vedo resto un tantino perplesso...fisicamente dimostra tutti gli anni che dichiara..sopratutto per il viso pero' si dimostra simpatica e disponibile e percio' decido di provarla...dopo i lavaggi di rito cominciamo con un FK leggero che diventa progressivamente piu' coinvolgente...alche' lei si abbassa e me lo prende in bocca (cabrio) cominciando un lavoro di bocca decisamente buono con leccatine pompate e affondi in deep..lo prende tutto in bocca fino alla radice e..sembra le piaccia proprio...io ovviamente lascio fare ..si passa poi ad un 69 che lei sembra decisamente apprezzare...incappucciamento
e pompat in Rai 1 nelle due classiche posizione con finale ancora cabrio aiutata questa volta da mano con mia venuta finale.
Nel complesso attitudine buona e disponibilita' altrettanto buona...fisicamente pero' non e' il massimo per cui io non penso proprio di tornarci
Un saluto

Hmi scuso per la rece un poco "sintetica" ma il server mi da' problemi di scrittura e per inserire la rece ho faticato non poco.
e


p
 
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
  • Creatore Discussione
  • #2
Effettuo un aggiornamento alla mia rece precedente sulla pulzella in questione essendoci ritornato (a differenza da quanto intenzionalmente dichiarato nella precedente recensione)...confermo quanto detto sul viso un po' sciupato della girl..il fisico invece e' abbastanza ben tenuto (foto sul sito conformi)con seno naturale direi una terza e con capezzoli reattivi..FK disponibile e spontaneo...buon bbj cabrio con leccate dei gioelli e disponibilita' all'anal rimming (da me declinato in quanto non amante)..daty molto gradito... fighetta depilata e ben tenuta..partecipazione direi molto buona della girl con rai uno due tre posizioni e finale con sfilamento del gommino e cob sulle tette..dice che le piace "vedere" lo sperma che esce dal "pisello"..rate 100 euro mezzora.con possibilita' doppio shot.. se ce la fate...in alternativa 120 un'ora con doppio shot...opzione percorsa dal sottoscritto.
Ambiente tranquillo e pulito senza cell che squillano...lettone comodo a due piazze... girl molto disponibile a soddisfare le esigenze del cliente..non mette fretta e non guarda l'orologio...(fattore per me di non indifferente importanza) obolo pagato alla fine del rapporto....infine...individuata presenza di cane yorkshire..ma posizionato in altra stanza ed assolutamente tranquillo e non rompente-abbaiante.

N.B. spero di non aver infranto regole della policy effettuando una seconda rece della pulzella in questione...ma sia per il fatto che nella prima stesura avevo avuto grossi problemi con il browser..sia perche' avevo degli aggiornamenti secondo me importanti da sottolineare (es. rate e doppio shot)..mi sono permesso di postarne una seconda.
Un saluto.
 
Commenta
Alto