Jelqing

marrancio

Espulso
UOMO
Registrato
5 Maggio 2021
Messaggi
30
Reaction score
13
Età
54
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #41
che ho bisogno uno bravo è evidente, che se ci fosse la palestra x il C.... ci sarebbe la fila di maschi ne sono consapevole, che le work sex non lo fanno x piacere ma per sostentamento e che per loro piu piccolo è e piu veloce sei l'avevo capito anche io. ma sei è orgoglio di maschio ferito. a tutti noi diciamocelo ci farebbe piacere che una volta abbassati i calzoni e levati i boxer , scattasse l'applauso e si dicesse OOhhh mio amorr!!
e scattasse lo stupore. è orgoglio maschile vanità, è tutta una questione mentale. ne sono consapevole. a tutti noi piacerebbe dare il massimo piacere a una donna per soddisfazione personale farla squirtare e darle orgasmi multipli. e dire modestamente. ma di rocco c'è ne solo 1 . e purtroppo non sono io. pazienza, poteva andare peggio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.324
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
tenor.gif
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Il mio cazzo è di un centimetro più corto del tuo.

Non ho mai visto una pay sorridere quando lo ha guardato, molte hanno goduto per finta, alcune per davvero.

Tutte hanno sorriso quando ho pagato.

Non vado in palestra: faccio ginnastica fottendo puttane.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.794
Località
Milano
che le work sex non lo fanno x piacere ma per sostentamento e che per loro piu piccolo è e piu veloce sei l'avevo capito anche io. ma sei è orgoglio di maschio ferito. a tutti noi diciamocelo ci farebbe piacere che una volta abbassati i calzoni e levati i boxer , scattasse l'applauso e si dicesse OOhhh mio amorr!!
e scattasse lo stupore. è orgoglio maschile vanità, è tutta una questione mentale. ne sono consapevole. a tutti noi piacerebbe dare il massimo piacere a una donna per soddisfazione personale farla squirtare e darle orgasmi multipli. e dire modestamente. ma di rocco c'è ne solo 1 . e purtroppo non sono io. pazienza, poteva andare peggio.
Due pagine di osservazioni sensate, consigli ed esempi anche estremi come quello fotografico che ho postato e la tua risposta è questa, praticamente le stesse cose che avevi scritto nel messaggio di apertura: stai trollando.
 
Commenta

Jarama

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
9
Reaction score
7
Età
54
chiamate l'esorciccio e pensate alla salute, di sti tempi è gia una grande ricchezza stare bene . alle ragazze interessa solo il portafoglio grosso il resto è aria fritta
leggete questo passo della bibbia declamato domenica dal mio parrino: Ezechiele 23:20-30, vi si illuminerà la mente ed il cuore.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
«Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

Ezechiele 25,17.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
«Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

Ezechiele 25,17.
4F762350-9566-4E54-85EC-FE2A91012DCB.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.324
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
«Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»

Ezechiele 25,17.
Pow, c'è forse un problema nella traduzione che non mi quatra:
- la "volontà" non "conduce": dopo la volontà, occorrerebbe chiudere l'inciso;
- "la mia giustizia calerà sopra di loro" dove però, per effetto del meccanismo della subordinazione, "loro" si riferisce più direttamente ai "deboli" ed ai "figli smarriti", ribaltando la logica del pensiero;
- che dici se preparo un bel post sui tappi di sughero ed il loro possibile ruolo nell'anale?
 
Commenta
Alto