- Creatore Discussione
- Espulso
che ho bisogno uno bravo è evidente, che se ci fosse la palestra x il C.... ci sarebbe la fila di maschi ne sono consapevole, che le work sex non lo fanno x piacere ma per sostentamento e che per loro piu piccolo è e piu veloce sei l'avevo capito anche io. ma sei è orgoglio di maschio ferito. a tutti noi diciamocelo ci farebbe piacere che una volta abbassati i calzoni e levati i boxer , scattasse l'applauso e si dicesse OOhhh mio amorr!!
e scattasse lo stupore. è orgoglio maschile vanità, è tutta una questione mentale. ne sono consapevole. a tutti noi piacerebbe dare il massimo piacere a una donna per soddisfazione personale farla squirtare e darle orgasmi multipli. e dire modestamente. ma di rocco c'è ne solo 1 . e purtroppo non sono io. pazienza, poteva andare peggio.
e scattasse lo stupore. è orgoglio maschile vanità, è tutta una questione mentale. ne sono consapevole. a tutti noi piacerebbe dare il massimo piacere a una donna per soddisfazione personale farla squirtare e darle orgasmi multipli. e dire modestamente. ma di rocco c'è ne solo 1 . e purtroppo non sono io. pazienza, poteva andare peggio.