JENNI - MAROTTA - ROSSOINCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione ruscianel
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

ruscianel

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1260
CITTA DELL'INCONTRO:marotta
NOME INSERZIONISTA:Jenni
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: formosetta ma non grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: cari amici un saluto a tutti, incuriosito dalle foto e preso da una insolita frenesia ho chiamato la tipa alcuni giorni fà e mi dice che riceve a Fano in pieno centro vicino alla chiesa del santo patrono, essendo il posto molto frequentato mi presento dopo mezzogiorno e la chiamo. Mi risponde che non è più lì, che si è trasferita a Marotta lungo la statale dopo il LIDL. Non vi dico la contentezza, prendo e riparto alla volta della frazione.
Giunto nei pressi a qualche centinaia di metri dal Cesano la richiamo e mi dice che è libera ma devo richiamare perchè ancora non è pronta, nel frattempo individuo la location, condominio piuttosto fatiscente e abitato prevalentemente da persone di colore. Dopo circa un quarto d'ora la richiamo e finalmente mi dice di salire al primo piano int. 2, vado ed entro, lei è mora capelli linghi guance leggermente con un pò di acne seno direi una seconda
cosce sull'abbondante ancora toste un bel culone, un pò più formosetta delle foto ma direi che è proprio lei.
Mi chiede velocità urbana + 20 ma ribatto che il mio amico Giorgio mi aveva detto che aveva fatto tutto a velocià urbana; non parla bene italiano e secondo me lo capisce ancora poco ma accetta e dopo lavaggio di rito si cominciano le danze. La stendo sul letto, e comincio a toccarla e baciarla su tutto il corpo digitalizzando i vari canali e lei non disdegna, qualche bacetto stile bambino, poi scendo fino alla grotta che non è rasata ma è ancora boscosa ma non troppo e la cosa non mi dispiace. Dopo una discreta passeggiata nel bosco con indice su rai 2 mi stendo e lei comincia un bj cabrio ma leggero e poco profondo. Quando l'amico sembra ormai pronto lo incappuccia e si va di smorza con vista da dietro, rischio di finire e allora prendo tempo, cambio posizione e vado alla pecora
oramai sono agli sgoccioli vorrei poter durare di più ma ahimè è finita e poco dopo sparo sulle sue chiappe.
Carca di ripulirmi con un fazzolettino ma finisco da solo. Dovrebbe restare tutta l'estate e ho notato che in casa non è sola cercherò di sondare meglio la prossima volta. Tutto sommato una esperienza da ripetere anche se c'è di meglio ma c'è anche tanto peggio.
Un saluto ai punter e occhio a mantenere il rates, con questa crisi sai com'è. :bye: :bye:

Re: JENNI MAROTTA

scusa per caso riceveva vicino alla chiesa san patrihnano a fano?? se è quella ci sono stato però adesso ha un altro numero...... solo per informazione, visto che ci sono stato bene che abbiamo fatto cose stupende....

mi aveva incuriosito anche a me......probabilmente, vista la rece positiva, ci vado a fare un giretto e poi riferisco.....

confermo la chiesa è quella se dici che sei amico di giorgio avrai un trattamento di favore, verificato. :good:

Jenni merita di essere considerata sopra alla media..se non altro per il fatto che quando ancore sei un cliente nuovo appare molto professional ma poi quando diventi fidelizzato te la ritrovi molto calda ed appassionata.bj e scopata in varie posizioni come fosse la tua amante.con 50 euro.

mmmm020 ha scritto:
se confermo tutto e brava ma preferisco vivere per molto quindi.....ce di meglio..
..

...ottimo questo commento. Ne sentivamo la mancanza. Cosa devo fare, aspettare che fai un rece che renda onore a questo nome oppure procedo d'ufficio? :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto