Trans Jennifer 3282912378

Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
104
Reaction score
112
Numero di telefono: 3282912378
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasule
Età: 20 circa
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300 (in coppia)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho provato Jennifer in coppia con Alessandra (,3394549495 Trans - Appena arrivata recensita da single s.Settimana scorsa,Alessandra (cui,come ho scritto,sono particolarmente affezionato) è ripassata in zona,quindi ho senz‘altro approfittato.Mi sono accorto che l’annuncio di Jennifer la collocava nello stesso quartiere di Alessandra,ricordavo dalle precedenti visite che si sentiva la presenza,seppure discreta,di una coinquilina,per cui,incuriosito,ho chiesto ad Alessandra,che mi ha confermato la “convivenza “e la possibilità di organizzare a tre.Detto fatto,stesso appartamento dell’ultimo incontro precedente,bell’appartamento in bel condominio in zona residenziale semicentrale,molto tranquillo e con parcheggio non difficile (basta cercare un po’ nelle vicinanze).Mi accoglie Alessandra,sempre bella,su tacco 12 e lingerie,bacio profondo di benvenuto .Poi mi presenta Jennifer:anche lei molto giovane,bel viso esotico con lineamenti tipicamente latini,bocca turgida,corpo più massiccio e molto meno femminile rispetto all’amica,ma comunque proporzionato e tonico,in un completino sexy un po’ tipo sm,dote reattiva M quasi L.Dopo qualche battuta iniziale-è brasiliana,parla bene italiano,riceve anche come boy-,cominciamo a divertirci:sessione gfe con me attivo,come da mia richiesta,e tutto fila liscio e bene:fk,bbj 69 reciproci,poi un paio di posizioni ”classiche”con entrambe prima di arrivare-dopo quasi un’oretta-al lieto fine.Jennifer è stata brava:sempre “in gioco”e partecipe,ma più a far da spalla che come protagonista (per mia scelta:Alessandra resta di gran lunga preferita).In conclusione:trav giovane,carina e gentile,ma un po’ troppo androgina per i miei gusti.Mi sono tolto lo sfizio del triangolo,ma se ricapitano in zona in coppia,so già chi preferire delle due.
 

Allegati

  • 7117101-1681250959.jpg
    7117101-1681250959.jpg
    31,3 KB · Visite: 11.464
Alto