Trans Jennifer 3287495944

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.381
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 35/40 anni, ma forse anche qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma parecchio photoshop, trucco ed effetti speciali
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50...
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa, bionda capelli lisci, carnagione bianca, gambe lunghe, tette 4a misura, pelle poco liscia
ATTITUDINE: Gentile e cortese ma freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano medio con ascensore ma qualche scalino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 32874959xx

Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★☆☆

LA MIA RECENSIONE

Le foto di questa biondona mi intrigano e leggendo le precedenti recensioni sebbene assai datate decido di andarla a trovare.

L'indirizzo è l'ormai noto piccolo postribolo di via Negarville.

Al telefono poco simpatica e con voce bassa e quasi annoiata mi dice che "parte da 50".
Mi innervosisce sempre sentirmi dire questa cosa poichè poi non so mai cosa è compreso e cosa no...
Comunque concordiamo per settanta con lei attiva.

Lei è una discreta bionda, magra sopra e sedere che si allarga.
Discreto anche il fisico ma senza gli effetti speciali di photoshop è meno glamour ed un pochino più mascolina che nelle foto.
Inoltre la pelle dell'addome e delle gambe è assai rovinata come se fosse dimagrita parecchio dopo essersi allargata assai.
Il suo birillo invece è stato una piacevole sorpresa: si tratta di una taglia M/L e saremo sui 18cm circa con grossi testicoli ballonzolanti.

Mi accoglie con autoreggenti e vestitino retato neri (il vestitino è molto simile a quello delle foto sulle piccole).

2 parole, nessuna offerta del bagno (invece al termine delle operazioni mi sarà offerto per le abluzioni finali) e ci si spogia e si va sul lettone.

Ci siamo appena sdraiati e lei già copre entrambi i nostri augelli (per fortuna non con i copertoni rossi ma più sottili e meno rancidi...).
2 carezze e mi da il suo poparuolo da leccare che diventa duro e di dimensioni riguardevoli.
Poi un breve BJ anche da parte sua ed un accenno ad un 69 per pochi secondi.

Infine mi mette su un fianco, si copre ulteriormente con un altro goldone (forse aveva paura avessi i rostri rompiprofilattico nascosti dentro?!?!?!) ed entra.
Sa bene che cosi ha piena libertà di mastruzzarmi il regal augello personale e così mentre mi bomba mi sega sapientemente e vengo copiosamente nel gommino.

Brevi pulizie, rivestimenti e ciao.

Fk negati, solo qualche bacino a stampo.

Pulitissima e perfettamente depilata ovunque.

Lei è persona assai tranquilla ma piuttosto meccanica e freddina.
Direi mestierante assai esperta che non lascia nulla al caso od alle emozioni.

Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più in termini di partecipazione, ma l'incontro tutto sommato non è stato negativo.

Non posso mettere foto più aderenti alla realtà che normalmente cerco... Non ne ho trovate! In tutti suoi annunci photoshop impera.
 

Allegati

  • jennifertx7.jpg
    jennifertx7.jpg
    80,5 KB · Visite: 21.394
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:come da video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32874959xx

LA MIA RECENSIONE

ciao a tutti,questa trans mi aveva colpito molto vedendo i suoi videohot su piccoletrasgressioni bionda,pelle chiara,bel cazzone ed una grossa borsa percui faccio una ricerca sul forum dove se ne parla poco una sola rece ne negativa ne positiva be almeno non e un fake cosi decido di contattarla ha una voce leggermente roca e bassa mi da inderizzo ok mi parte il libido mi faccio una doccia e parto per l'avventura era di mercoledi primo pomeriggio ampio parcheggio trovo subito il civico telefono e libera dopo 5 minuti sono alla porta mi da il tiro faccio le scale secondo piano trovo la porta socchiusa entro e trovo sta bella trans e come in video anzi forse un po meglio indossa(ancora per poco) lo stesso vestito dei video lei gentile chiedo e ottengo il bagno dopo di che verso il pattuito e diamo inizio alle danze.purtroppo preliminari gia con preservativo vabbe comunque lei a una depilazione perfetta insomma se non fosse per quel cazzone che si ritrova e le grosse palle la prendi per donna.non sto a fare la telecronaca dell'incontro vi basti sapere che e una molto attenta alle precauzioni non e molto safada...diciamo che va riscaldata comunque il potenziale ce tutto il cazzo e ben funzionante noi dopo varie porcate se finito con un 69 personalmente son rimasto soddistatto unica cosa negativa e che risponde alle telefonate...in quanto al da gentile farla diventare porca spetta al punter di turno con questo vi saluto e vi auguro Buone Feste
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Piove di sacco
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:come da video, bella giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/ XL
ATTITUDINE: gentile, dolce, attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3287495944

LA MIA RECENSIONE

Incontrata un po’ di tempo fa a piove di sacco, già al telefono molto gentile e voce femminile. Mi accordo per l’orario e mi fiondo da lei, poca privacy la vicino c’è una pizzeria ma si può fare...
Mi apre la porta ed è lei, bella bionda, gentile e in lingerie come nei video, il suo cazzo penzola attaccato a due bellissime palle di notevoli dimensioni. Mi indica il bagno ma ero appena docciato, saldo il dovuto e come mia richiesta di preliminari scoperti mi fiondo sul suo pirillo, lo lavoro con dei bei affondi e comincia subito ad essere reattivo, diventa di notevoli dimensioni, cappella non grande ma duro come il marmo e lo sarà per tutto il tempo. Gli bacio e lecco il notevole scroto, sembra gradire il mio lavoro di bocca, si da da fare anche lei con un quasi deeptroat, poi vuole prendermi, si copre, gel ed entra piano per poi affondare i colpi, mi morde la schiena, sento il suo cazzo battermi nella prima ansa con un piccolo dolorino ma l’immenso godimento lo copre. Dopo avermi stantufato per 15 minuti, vuole il mio cazzo dentro, si mette a pecora mi copro la rimmo un po’ ed entro, non è né stretta ne larga, direi una cosa giusta, la pompo per bene e lei se la gode, il suo cazzo è sempre di marmo. Esco tolgo il guanto e le chiedo di spompinarmi, lei si raccomanda di non venirgli in bocca, scarico tutto il mio latte sulle sue tette. Conclusione, non fa fk e non ti rimma, però mi sono divertito tantissimo vedere una donna così elegante e gentile scoparmi con un cazzo notevole e duro come il marmo, depilazione perfetta come la pulizia. Un bacio a stampo la salutò e me ne vado, vedo l’ora torni.... a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Novembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120% meglio ancora dal vivo
SERVIZI OFFERTI: attiva padrona, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, bionda, fisico notevole una dea bellissima strafiga
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL sempre in tiro
ATTITUDINE: gentilissima, educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, ingresso riservato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32874959XX

LA MIA RECENSIONE

incontrata oggi 14/06/2021
Esattamente come nelle foto, educata, pulita, gentile e paziente. Non ci volevo credere quando mi ha aperto la porta, una strafiga bionda con grandi tette e pene impressionante.
Iniziato con BJ e un 69 e dopo non sono riuscito a prenderlo con continuità e in profondità troppo grosso per me, nonostante la pazienza. Comunque lei si è scaldata e per quanto gentilmente, ha insistito e mi ha deflorato, sento ancora dolori. Magari sto esagerando, non sono espertissimo, ma non ho mai visto un figa con un cazzo così sempre in tiro, anche quando mi ha accompagnato alla porta, non ci volevo credere. Potrebbe fare la super star attrice, ma ha un atteggiamento modesto a discapito del cazzo e lo scroto impressionante. Sono attonito. Non me lo aspettavo.
Il rapporto bellezza, educazione, gentilezza/cazzo impressionante sempre in tiro può creare forte dipendenza e io sono in trappola.
Non vedo l'ora di rivederla ma cristo che male che ho ! :))
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva padrona, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, bionda, fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentilissima, educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, ingresso riservato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32874959XX

LA MIA RECENSIONE

incontrata maggio 2021

Incontrata a Verona dove staziona spesso,
Pro: molto bella, pulita ed educata. Cazzo importante.
Contro: non pratica anal rimming,sì fa succhiare coperta (se hai la barba pungente )
Con me solo attiva dove ho faticato a prenderlo, mi faceva male ma colpa mia che sono stato in astinenza e non sono più abituato a certi calibri.
Ci tornerò più "allargato", fosse stato per lei mi avrebbe scopato a lungo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: A/P orale e anale, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 80 (se ricordo bene)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, bionda, il viso mostra qualche segno dell'età, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+, con scroto molto grande
ATTITUDINE: molto professionale ma freddina, attentissima all'igiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX: 3287495944

LA MIA RECENSIONE

incontrata in primavera

Ho fatto visita a questa trans a Vicenza, per la precisione a Lisiera (solito posto) ed è stato il primo e unico incontro di quest'anno.
Entrato nel solito appartamento della zona (nel noto edificio), lei si presenta con poche parole, ma in maniera educata. Mi misura la temperatura e mi fa andare in bagno per le pulizie. Prima di iniziare le attività ludiche mi fa saldare il convenuto.
Una volta nel letto ci dedichiamo a un po' di petting reciproco in cui i nostri cazzi si intostano. Il suo è effettivamente come da foto e video: imponente, lungo e grosso, una L abbondante. Ciò che però impressione è lo scroto, davvero gigante: si tratta di una sacca penzolante e bella piena, con due sfere che la riempiono a dovere, al quale mi dedico con grande cura. Purtroppo più di una volta mi esorta, quasi seccata, a fare piano (eppure non è che gliele spremessi).
Ci alterniamo prima con l'orale, poi con l'anale. Devo dire che, nonostante la lunga pausa e le dimensioni importanti, ci sa fare e mi penetra senza eccessivo dolore. Il suo buco non è proprio quella di una verginella, così alla fine opto per farmi venire di mano.
Durante l'atto è stata piuttosto silenziosa, quasi fredda, ma non posso dire maleducata o frettolosa.

Pro: tranquilla, molto attenta alla pulizia, cazzo grande e palle enormi.
Contro: non molto loquace, freddina, non più una giovincella (anche se si tiene bene)
Non mi ha trasmesso grandi emozioni, non ci tornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
61
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3287495944
Conformità dell'annuncio: foto ritoccate e snellite
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jenifer
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: grande e grossa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: scarsissima e svogliata
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

Ciao, sono nuovissimo del Forum, spero di fare tutto ok e di essere utile con le mie recensioni.
come prima cosa volevo recensire questa antipatica TG che ho incontrato ieri sera a Vr
Già al tel mi sembrava scazzata ma io preso dalla voglia ho deciso di incontrarla.. la chiamo mezz'ora prima per fissare l'appuntamento e lei mi dice di chiamarla 15 minuti prima non mezz'ora, e già li avrei dovuto capire con che personaggio avrei avuto a che fare. ok, la richiamo dopo 15 min e mi dice di aspettare e chiamarla quando sarei stato sotto la sua abitazione.. fatto questo, mi fa salire al primo piano di un condominio in una zona abbastanza tranquilla, appena entro comincia a lamrntarsi che è tardi , e che non le piace lavorare fino a tardi.. erano le 23!! allora spegni il tel o semplicemente mi dici che sei stanca ecc.. morale della favola, dopo essermi spogliato e messo sul letto ha cominciato di nuovo con lamenti vari.. dicendomi mi raccomando non farmi sentire i denti ancora prima di cominciare a prenderlo in bocca, niente toccarla, poi dice che noi clienti crediamo che loro siano sei robot ecc.. insomma non vi elenco tutte le lamentele della tipa in questione, tanto che dopo un pò mi sono rotto e sgonfiato.. sono stato dieci minuti e poi me ne sono andato senza aver usuffruito di niente. per me un'esperienza negativissima, avrei preferito buttare i soldi nel wc!! la peggiore tg e persona che ho incontrato!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro (TE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva padrona, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, bionda, fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: gentilissima, educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1o Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32874959XX
VOTO: 9/10

LA MIA RECENSIONE

incontrata agosto 2021 a Martinsicuro, ma metto qui la recensione in quanto mi ha detto che è di base a Verona e perché non vedo Abruzzo nel menu delle regioni.

Mentre in vacanza ad Alba Adriatica, perlustrando gli annunci, capito sull'annuncio di questa bionda. Dai video si vede che l'arnese è imponente. Lo voglio assaggiare!

La chiamo prima di pranzo, mi da l'indirizzo e le tariffe. Dico che la chiamo dopo pranzo e la vengo a trovare verso le 14:30. Dice OK ma avvisami 20 minuti prima.

Dall'hotel ad Alba mi prendo una bici e, prevenendola via WhatsApp che arrivo tra 30 minuti, mi avvio. Non mi risponde per cui ogni 5 minuti le scrivo indicando che arrivo in 15, 10, 5 minuti.

Arrivo sotto casa sua e la chiamo. Mi dice 'Chi sei'? Rispondo: Solo quello che ti sta chiamando e scrivendo da 30 minuti dopo essersi rimasti d'accordo per le 14:30! :-|

Mi dice che è con dei clienti e che devo tornare tra 20 minuti. Approfitto per andare a ritirare e torno tra 20 minuti.

Salgo al piano e mi apre una bella ragazza alta e bionda, molto cordiale. Mi sono dimenticato subito del disguido dell'orario e ci siamo messi a chiacchierare. E' una persona molto gradevole e molto distinta.

Iniziamo le danze con lei che toglie le mutande e devo dire che il suo pisello è uno spettacolo. Dopo un paio di succhiatine diventa duro e lunghissimo. Leggermente ricurvo all'insu ha delle palle da capogiro sotto l'arnese. Una meraviglia. Si toglie anche il top.

Ha una pelle liscia e bella, con due tette perfette.

Continuo a succhiare quel bellissimo cazzo e lei mi chiede di prendermi Prego. Inizia a prendermi a pecora e poi missionaria. Parte piano e con perizia ed il dolore era lieve considerando quelle dimensioni.

Dopo 20 minuti di varie posizioni, mi dice che sta per venire. Si sfila e le chiedo di venirmi sul petto. Mi sdraio e si fa due piccole seghette e viene copiosamente sul mio petto.

Io capitolo subito.

Una esperienza fantastica. Ragazza bella, alta, con pelle liscia molto educata. Non è giovanissima, ma ha un cazzo da paura.

Spero di andare a Verona presto per riassaggiarlo.

Voto: 9/10
Tanto vi dovevo.
,

telefono:3287495944

figurine:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
69
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel: 3287495944
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Verona

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jennifer
Nazionalità:brasiliana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: alta, femminile
Dotazione L+ in lunghezza, L in larghezza
Attitudine: Attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato 80 euro
Servizi offerti: un pò tutti
Servizi usufruiti: quelli offerti cioè da passivo
Durata dell'incontro: 40 minuti e più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ora meno
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE

La Jennifer la conosco da almeno dieci anni e ho rapporti costanti con lei.
Faccio una premessa per me lei è un punto di riferimento, le mie recensioni in positivo o in negativo verso le altre trans hanno lei come pietra angolare, perciò traete le vostre considerazioni sapendo che io posso essere di parte.
Pensavo di averla già recensita ma mi hanno fatto notare il contrario, perciò cercherò di fare un condensato delle varie esperienze.
Fino al 2020 abitava in zona industriale a Sona ora vive a Verona, in quartiere residenziale densamente popolato e poco discreto all'interno di un condominio abitato da anziani.
L'appartamento è sempre in ordine e il bagno sempre pulito ma non esagerate nel chiederle di fare la doccia perchè la nega..
Lei è alta 1.70 è tanta ma molto soda, sedere grosso ma non esagerato, seno stupendo ma è molto sensibile a morsi e strizzate e qui se sbagliate si incazza... Ha una bella bocca ma non bacia almeno me.. lei è sempre in ordine come pulizia e depilazione, abbigliamento per l'occasione come da filmati senza richiesta, mai sciatta.
E' di carnagione chiarissima, bionda lineamenti delicati, modi gentili e, anche se abbiamo avuto modo di discutere animatamente, non è mai stata violenta o minacciosa anzi. Non è di molte parole anche se stimolata si lascia andare a conversazioni anche private.
I preliminari li fa scoperti ma è molto attenta all'igiene, ha un arnese importante in larghezza e lunghezza, leggermente ricurvo, sempre durissimo durante tutto il rapporto, le piace variare posizioni e comandare, è coinvolta e coinvolgente, attenzione ai morsi può lasciare segni evidenti, le piace venire.
Con me pretende la parte attiva e nonostante siano anni che ci frequentiamo è impegnativa, da passiva si è fatta sottomettere poche volte.
Quando ci incontriamo sappiamo perfettamente cosa ci piace c'è molta intesa e con lei non ho mai sbagliato incontro ma ripeto almeno 10 anni di frequentazioni.

Se baciasse in bocca, se avesse meno fisse per il seno.. sarei sul lastrico..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2022
Messaggi
2
Reaction score
7
Età
46
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:come da video, bella giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/ XL
ATTITUDINE: gentile, dolce, attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
TELEFONO: 3287495944

LA MIA RECENSIONE

Incontrata stasera, la chiamo, mi dice di richiamarla con un po’ di preavviso, dopo mezz’ora mi risponde e la raggiungo.
Entro in casa lei con i tacchi ed un abito attillato di pelle nera, che gnocca….. due chiacchiere, lavaggi e lei mi aspetta in camer con le palle che penzolano dsl sotto il vestito ed il cazzo costretto da quest’ultimo….
Mi avvicino, baci sul colle e sul seno, non si fa’ baciare, con le mani libero il suo fratellino che è di marmo….e bello grande, scendo e lo prendo in bocca, me la riempie, ci sdraiamo sul letto si metta a 69 sopra di me, ci lavoriamo strambi per bene, la sento affondare con la bocca sul mio ed ad un certo punto me lo pianta in gola, non respiro, lei spinge tutto dentro e dopo un paio di spinte mi fa’ respirare, è bello grande e duro, continuiamo così per un bel po’, che goduria carie posizione ed ad un certo punto si scusa e mi sborra in bocca….. tanto latte con cui gioco sul suo cazzo, poi me lo prende in bocca e mi fa’ venire sul suo seno.
Esperienza fantastica da rifare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ruggiero

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
55
Reaction score
236
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel: 3287495944
Conformità dell'annuncio: ma anche no
Città dove è avvenuto l'incontro: conegliano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Jennifer
Nazionalità:brasiliana
Età apparente: 45-50
Descrizione fisica: alta, invecchiata, sovrappeso
Dotazione L+ in lunghezza, L in larghezza
Attitudine: formale, fredda, distaccata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato 50 euro per il disturbo
Servizi offerti: un pò tutti
Servizi usufruiti: nulla, si è solo spogliata
Durata dell'incontro: 3 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore al piano

LA MIA RECENSIONE

attirato dalle belle foto eleganti e dalla cortese voce al telefono decido di andare a conoscerla

la raggiungo a Conegliano in un condominio discutibile ma di giorno non mi ha creato ansie…

Mi apre la porta questa donnoa con vestito in pelle
capello curato e lei cortese


qui finiscono le belle cose…

ha il corpo di un uomo di cantiere
decisamente sovrappeso
peserà 90kg come minimo ma stimo di piu
in lei non ho trovato nulla di femminile e seppur molto gentile è fredda e distaccata

ho preferito dirle che non mi sentivo a mio agio e lasciando una mancia ho proseguito la mia giornata

ogni tanto mi concedo delle T parentesi a ma sono solo attivo e se non mi trovo una figura femminile di fronte non provo attrazione

potreste chiedermi perchè non cercare solo rapporti etero ma per la mia esperienza
quando una bella tgatta vuole farti felice non è seconda a nessuno

anche la location ha un peso e trovarmi in un condominio così in disordine mi ha fatto sentire ulteriormente a disagio, pur comprendendo che non sempre è facile trovare location belle senza avere problemi con i vicini
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': vicino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 180, bionda, fisico robusto ma sodo e sensuale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL ricurvo
ATTITUDINE: educata, forse troppo tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3287495944 - 32874959XX
VOTO: 7/10

LA MIA RECENSIONE

Sono ritornato sulla piazza dopo una pausa e vi devo sicuramente la mia recensione per questa interessante signora.
Al telefono è una panterona sensuale molto invitante, mi da appuntamento in zona Borgo MIlano dandomi subito l'indirizzo giusto. Parcheggio non proprio immediato, ma se sei della zona sai come cavartela ...
Ingresso del palazzo un po' in vista ma tutto tranquillo.
Mi accoglie in vestitino di pelle nera e tacchi molto alti: è molto bella, profumata e sensuale. Noto subito che siamo quasi agli -anta ma devo dire che lei è in gran forma.
Mi offre il bagno che è pulito, mi lavo bene e lei mi aspetta di là.

Io ho già deciso che voglio ritornare a fare la puttanella come piace a me e cerco di scegliere il modo giusto per farglielo capire: mi inginocchio davanti a lei ancora vestita e le sbottono lentamente la gonna di pelle mentre cerco di sentire il boa sotto ... sento che comincia già a reagire e allora vado più lentamente ansimando e guardandola dal basso ...
Lei a quel punto capisce tutto e mi prende gentilmente per i capelli (solo per gioco) e mi avvicina al bestione che sento comincia ad indurirsi. Non faccio nemmeno a tempo a pensarci, che già me lo ritrovo tutto in bocca e sono ancora vestito.
Mi vuole scopare la bocca e le lascio fare riempendomi fino a sgocciolare saliva sulla camicia. Lei mi fa spogliare dandomi dei piccoli sculaccetti gentili e dicendomi che sono una puttanella ...
si spoglia anche lei e mi mette le sue tette in faccia per poi spingermi ancora giù con la bocca piena del suo cazzo.
Sono disteso a pancia in su con lei sopra che mi scopa la bocca ... nel frattempo mi sgancia i pantaloni e mi abbassa anche le mutande fino alle caviglie.
Mi tiene bloccato col cazzo in bocca per un bel po' fino a farmi poi girare di lato.
Sono bloccato con le mutande abbassate ... mi fa alzare il culo e mi unge con la solita cremina ...
a quel punto io pensavo di non essere pronto e mi ritorvo tutto il suo cazzo in culo fino in fondo ...
Mi stantuffa per circa 10-15 minuti, prima lentamente poi forte poi fino in fondo alle palle.
Mi dice che sono aperto e una puttanella e io me la godo.
ad un certo punto mi fa il fuori-dentro con il suo cazzo che mi ha veramente fatto godere di brutto perchè mi sono accorto che mi stava dilatando.

E' stata molto brava e gentile, ma al tempo stesso è stata la giusta padrona. Mi ha detto che mi avrebbe fatto scopare anche dalle sue amiche, ho provato a capire se c'era qualcuna in casa ma secondo me lei è da sola.
dopo un bel po' ero carico e avevo voglia di venire. Mi ha costretto ad andare per terra ai piedi del letto con le spalle a terra la schiena lungo il letto ed il culo in alto, mi ha scopato dall'alto fino a che mi sono venuto in faccia perchè ero sotto lì con il mio cazzo in alto di fronte alla faccia.

E' stato molto bello, però devo dire una cosa che a me non ha soddisfatto: lei pratciamente non si fa quasi toccare e appena ti slanci e magari le stringi il cazzo o le palle gentilmente ti blocca subito. No leccate, molto professionale e - a parte lo scoparmi - un po' distaccata.

Il cazzo vale la candela.
Non so il resto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: immagini patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta, robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3287495944 - 32874959XX

LA MIA RECENSIONE

Quando ho visto il suo annuncio la prima volta non volevo credere che una bellezza simile era avvivata in zona.

Ho scaricato i suoi video hot e li ho guardati migliaia di volte. Se penso a quello col camice bianco vengo all’istante.

Un pomeriggio ci incontriamo. La sua casa è arredata con cura e lei è una persona molto elegante. I cuscinoni bianchissimi sul letto mi hanno incuriosito perché di solito nei letti delle tgatte prevale l’uso del color nocciola, marrone, beige, quindi non so quanto resteranno bianchissimi.

Sapevo che sotto il perizoma nascondeva un’arma per me inutilizzabile ma lei mi piace troppo quindi accetto quello che vorrà concedermi, anche solo un 69.

Rispetto alle rece precedenti devo dire che ha fatto molti e buoni fk anche se di base è piuttosto distaccata.

Il suo cannone quasi XL è curvo sia verso l’alto che di lato quindi non è facile da usare in un orifizio di dimensioni standard. Le ho proposto di fare solo petting ma prima ha voluto scoparmi un po’. Mi sono messo a 90 gradi a fianco dei cuscinoni bianchissimi e lì Jennifer mi ha aperto in due. Anche se provavo dolore io non ho mai fiatato per non spegnere quel poco di erotismo che c’era. Ogni tanto perdeva consistenza, cambiava profilattico anche se pulito, e ricominciava. Quando a terra si è formato una montagnola di profilattici ha accettato di fare solo petting. Quindi le ho fatto un bbj e quando non sentivo più la mandibola sono venuto copiosamente.

Praticamente una donna bellissima con un cannone tra le gambe ma che non mi ha trasmesso niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: Poco sopra i 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa. Strada con condomini e parcheggio abbastanza facile. Di fianco il portone del palazzo c'è un bar, quindi consiglio di evitare di sostare di fronte in attesa che apra.
Mi accoglie in lingerie e scarpe col tacco. Lei è come nei video, le foto sono un filino photoshoppate, ma è lei. Bel fisico, importante, ma femminile.
Iniziamo con io sdraiato di schiena, prima massaggio, poi body massagge e poi strusciamenti con la bestia che nel frattempo è diventata notevole.
BJ reciproco e poi lei mi fa mettere seduto contro la spalliera del letto e si inginocchia di fronte a me. Si tocca e come concordato mi viene sul petto.
Poi la prendo a pecora e missionaria venendo nel gommino.
Social time simpatico. Lei molto gentile ed educata, un poco riservata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
abruzzo
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata pochi mesi fa a Modena in un appartamente vicino al centro, abbastanza ben curato. Al telefono voce molto tranquilla e femminile. Dietro la porta un corpo statuario perfetto, esattamente come in video, capelli biondi fluenti, seno stra abbondandante, occhi acquosi e due gambe ben piantate. Basti dire che l'arnese e proporzionato al resto del corpo: una mazza veramente poderosa e reattiva. Iniziamo con un social per rompere il ghiaccio, lei si spoglia a poco a poco, non mette fretta ed è molto calma. Generalmente non parto con una mentalità precisa: posso essere tendenzialmente attivo o passivo a seconda di come mi dispone il soggetto: in questo caso mi ha indotto a tenere un'indole decisamente sottomessa. Non entro nei dettagli ma ci sa fare: maltratta con savoir faire e disinvoltura quel che basta per giocare e non scadere in eccessi o inutili volgarità. Positiva la sua pulizia ma devo registrare anche una nota dolente: parla al telefono durante il rapporto ed è successo più volte nel giro di mezz'ora. Il suo attrezzo è veramente enorme e non adatto ai poco avvezzi come me pertanto è rimasto fuori per sovra capacità. Si era però offerta come passiva ma per colpe non sue la cosa non ha preso il via.
Nel complesso bella esperienza, la consiglio a chi ama la categoria extralarge.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
35
Età
67
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: jennifer
Nazionalità: brasile
Età: 35-40
Altezza: 177
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
trovandomi a verona telefono a jennifer che era una mia fissa mi accordo per 100 euro raggiugo l alcova lei dimostra qualche anno piu delle foto ma e sempre eccitante cominciamo le danze lei abbastanza autoritaria mi offre il pezzo forte della casa un 20 cm veri un po storto di buon sapore io comincio 1 blowjob che lei gradisce andrebbe avanti anche mezzora dopo un po io gli dico che lo voglio nel culo mi mette alla pecorina incula con un cazzo importante solo che non e safada fa il compitino dopo un po mi dice di segarmi e di venire e qui finisce l incontro per me e stata 1 delusione perche avevo grandi aspettative lei precisa educata e professionale ma a me non basta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Aprile 2023
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
57
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Jennifer
Nazionalità: italiana
Età: 40
Altezza: 172
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Anal Rimming (ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sul noto sito mi intriga gli occhi languidi, di questa bionda. LA chiamo e la raggiungo. Jennifer anche se posta foto un poco datate è notevole. Il corpo, imponente, alto mi intriga subito. La signorina, mi concede l 'uso del bagno. Dopo i convenevoli, si spoglia lentamente. Noto subito la dotazione importante in particolare lo scroto. Dopo avermi chiesto cosa voglio fare, decido di essere preso da Jennifer. Si vede che le piace tenere le rendini in mano, ma io mi lascio piacevolmente guidare. La cosa più eccitante è accarezzarle il pene e in particolare lo scroto- Lei sorride, ma sa di avere questo attributo importante Sentire il corpo addossi di Jennifer è una di quelle esperienze che difficilmente dimentichi. Peccato che i baci siano solo a stampo. D'altronde lei è molto attenta all'igiene. e anche l'atteggiamento non è proprio il più romantico, d'altronde si capisce perché ti riceve.
Con una cosi capitolo quasi subito, si vede che lei è rimasta un po' delusa, questo è il motivo per un prossimo ritorno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
14
Età
49
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Ita
Età: Oltre 45
Altezza: 167
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
non è esattamente una verginella,anzi direi oltre i i 40/45 anni.
ben tenuta,lun paio di chili in più ma le stanno bene,e ti asseconda in tutto con grande esperienza.
ero partito con l’idea di cavalcarla e farla venire,ma poi all’incontro non l’ho trovata particolarmente stimolante per i miei standard e mi sono accontentato di una bella spagnola che non ricevevo da parecchio tempo e poi mi ha schizzato in faccia.
partiamo con la spagnola. Ben fatta,visto anche le sue belle tette. alternata a qualche soffocone. Non sono passivo,per ora,ma Mi strusciava l’uccello sul culo e mi eccitava molto. Dopo avermi assecondato per circa 10 minuti mi ha messo la punta dell’indice in culo e non ci ho più visto,le ho messo il cazzo in bocca e sono venuto.
lei aveva la mazza in tiro e mi ha fatto sdraiare di fianco a lei e dopo che si è smanacciava per 2 minuti mi ha lavato il viso.
esperienza godereccia,ma ripeto,non è lo standard di trans che cerco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JENNIFER
Nazionalità: Brasiliana
Età: over 40
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 ben spesi
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mentre vi scrivo ancora mi brucia il culo , Jennifer finalmente sei tornata a Rimini, l'avevo gia' provata l'anno scorso ma non avevo lasciato la recensione... PERDONATEMI
appena l'ho vista sul sito le piccole l'ho chiamata e mi sono messo d'accordo per la serata, diciamo che rispetto alle altre ospita nel residence a Rivabella direzione san Giuliano Mare, in via Toscanelli, sono tutto emozionato nel rivederla, mi ricordo il nostro primo incontro pomeridiano di l'anno scorso...cmq mi apre con il suo vestitino nero e con tacchi, mi offre da bere ma io non vedo l'ora di guardare sotto il vestitino come nei suoi video... uso il bagno e quando torno mi metto subito in ginocchio metto la mano li sotto ed eccolo...che bello...prende subito consistenza, io succhio da sotto e la guardo e quanto mi piace lei....stile milf mi arrapa un casino ed anche come si muove ha classe, capisce che sono molto voglioso e continuo a succhiare e leccare per almeno 10 minuti e poi la faccio sdraiare sul letto e continuo ancora e' grosso, lungo,largo e curvo, un VERO SPETTACOLO, soprattutto DURISSIMO, me lo ficca fino in gola e quasi mi soffoca, mi lacrimano gli occhi, mi dice quelle dolci parole che vi piacciono anche a voi... hehheeheeh dopo 20 minuti di pompino passiamo alla danza mi fa sdraiare di lato...e piano piano infila la cappella,ottima posizione per prenderlo tranquillamente, inizia a pompare e le dico di far piano cmq e' molto lungo e lo sento tantissimo,devo fermarla ogni tanto con le mani ma lei mi dice toglie le mani, le piace il mio buco del culo, gode anche lei, le piaccio ed e' infoiata.... mi scopa cosi' non so per quanti minuti, mi rigira di qua e di la, gambe all'aria, le dico de fare una pausa, mi brucia tutto... si sfila il goldone e me lo rimette in bocca e spinge e spinge....dice che vorrebbe sborrare ma non puo'...deve lavorare ancora 2 orette, vieni la prossima volta come ultimo cliente ti riempio la bocca... quanto è porca ed io non capisco piu' nulla...qualcuno di voi forse chiama al telefono lei non risponde ma io le dico rispondi pure... cosi' riposo un po ehhehehe il telefono inizia a squillare spesso, ed io sono contento cosi' riposo ancora....alla fine ero all'apice lei ancora non voleva smettere, avevo il culo in fiamme.... si mette con le palle sopra la mia bocca le prendo in bocca, sono enormi... si masturba e poi ancora me lo mette in bocca, decido di toccarmi anch'io e di VENIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... secondo me era passata piu' di un ora. ho perso la cognizione del tempo, non ricordo piu' nulla a che ora fossi arrivato ecc. mi rilasso ancora un attimo, mi aiuta a pulire, a rinfrescarmi, mi chiede se voglio, acqua, caramelle o colluttorio, vado per il collutorio con annesso bicchierino usa e getta...rimane per 2 settimane... APPROFITTATENE specie se siete passivi ma anche porci altrimenti non si diverte nemmeno lei.... se ci sono degli errori scusatemi ma ho scritto di primo getto senza rileggere... buon orgasmi con JENNIFER... io ci TORNERO'....ah l'unica pecca non bacia con la lingua in bocca ma solo a stampo :(

Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: JENNIFER
Nazionalità: brasiliana
Età: over 40
Altezza: 1,80 circa forse anche meno
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eh si ci sono tornato, ieri, non ho resistito, mi piace troppo Jennifer ha un cazzo che lo sa usare bene bene e poi e' sempre DURO come il ferro... l'altro incontro mi aveva detto vieni per ultimo cliente che ti do il mio latte....tutta la settimana l'ho pensata ed ho pianificato il tutto...ieri le scrivo su WA e mi dice ti scrivo io quando venire sul tardi...aspetto aspetto con ansia e tanta voglia...mi scrive verso mezzanotte prendo e parto subito circa 35 minuti per arrivare da lei, parcheggio e la richiamo, mi apre mi dirigo in camera, non usufruisco del bagno perche' venivo gia' docciato e pulito OVUNQUE... ehhehehe inizio a spogliarmi e lei mi abbraccia da dietro sento gia' il suo cazzo duro, aveva voglia di sfondarmi ancora, si siede sul letto con le gambe aperte e con questo cazzone gia' in tiro, che spettacolo.... mi metto subito ai suoi piedi ed inizio a leccare tutta l'asta, le palle in bocca, lei mi guarda e mi dice che porco che sei.... me lo spinge tutto in gola diverse volte, continuo cosi' per 20 minuti, poi mi mette al bordo del letto, io alzo un po il culo e mi penetra piano piano...che goduriaaaa mi sta aprendo ancora ed inizia a martellare, poi andiamo sul letto ed ancora mi scopa in tutte le posizioni possibili, lo sento in fondo in fondo non so in quale intestino... mi dice dove vuoi il latte non resisto piu' devo sborrare, io le dico decidi tu, dice che vuole sborrare nel culo ovviamente nel gommino... ma poi cambia idea si sfila il goldone si siede sul mio petto, mi dice lecca le palle e si smanetta ed esplode addosso a me, faccia, collo e bocca... è dolcissima... intanto lo riprendo in bocca mi dice piano che e' molto sensibile la cappella...me lo gusto e vengo copiosamente... che scopata...mi manchera' la Jennifer rimane fino a Domenica... scusate gli errori ma quando scrivo le recensioni mi eccito ancora...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
19
Reaction score
23
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 + 20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti
Procedo con la recensione di questa gatta,incuriosito dai video hot.
La contatto, è gentile, mi spiega servizi e costi, e decido di incontrarla.
Riceveva in uno stabile a Vicenza Nord, dove c'è anche un hotel.
Non il massimo del lusso, devo dire, anzi piuttosto decadente.
Comunque la raggiungo, è una bella topolina, alta, bionda, non troppo magra, e con un pisellone degno di nota.
Non è safada, anzi, sembra quasi timida.
Comunque sempre gentile.
Non concede fk, purtroppo.
Io mi attacco all'arnese e non lo mollo più!
Abbiamo fatto anche un 69,e se la cava egregiamente.
Niente penetrazione, mi è bastato chuparmi a lungo quello splendido batacchio.
Raggiunto il climax pulizie di rito e poco social.
Non se la cava molto a livello sociale, parla poco, ma è comunque valida, a mio avviso.
 
Commenta
Alto