Trans Jennifer 3287495944

Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
19
Reaction score
14
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 circa
Altezza: 190 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Jennifer mi ha sempre intrigato, così un bel giorno di primavera mi decido di andare a conoscerla.
Riceve in un condominio nella prima periferia di Verona, zona tutto sommato tranquilla.
Lei è come in foto (e video), non più giovanissima, avrà sui 40 o forse più ma portati egregiamente. Mi apre in lingerie, è una bella stangona bionda sui 190 più o meno; concordiamo 80 (voleva 100) per solo orale reciproco. Avverto subito un carattere piuttosto freddo... inizio a lavorare il suo birillo che diventa una buona L/XL, qui però finisce il bello: è tutto un fai piano qua stai attento là mi fai male finchè non si incazza dicendo che le faccio male (mai successo prima..) nonostante mi sembri di andarci coi guanti di velluto, vuole ridarmi addirittura parte dei soldi (perchè mi aveva già succhiato) e finirla lì. Io avrei dovuto mandarla a fare in culo e alzare i tacchi ma l'ormone ha preso il sopravvento e voleva concludere e non buttare nel cesso vari euro, allora tutto addolcito le dico si scusa amore adesso faccio piu piano non arrabbiarti ecc (in realtà la cosa di lei incazzata un pò mi arrapava pure!).
Comunque non la tiro per le lunghe e mi do da fare per capitolare quanto prima mentre segandomi le lecco le palle...una volta esploso mi volatilizzo senza quasi manco salutare.
Lei è fisicamente (ancora) valida con un gran bell'atrezzo, peccato sia la regina dei ghiacci.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
216
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Braz
Età: 40
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sempre una garanzia Jennifer. Trovandomi a Verona,pur avendo altre opzioni, ho preferito per vicinanza ed anche per evitare sorprese..tipo rossetti su camicia bianca,o eventuali segni..le altre 2 opzioni molto belle,ma secondo me da testare in altri momenti, di telefonare a Jennifer. Casa pulita e profumata,come lei. È una bella figura,femminile,certo non è giovanissima,ma la sua esperienza,tranquillità, educazione,è un mix che almeno a me,mi permette stare bene,e di rilassarmi fino a farmi godere in maniera appagante. Da quando inizia ad accarezzarti il torace,le gambe,caviglie...sfiorandoti tutto il corpo. Dopo 5 minuti di carezze,reciproche, si china,ed inizia ad occhi socchiusi un lungo pomino,fatto di risucchi,leccate,slinguate che ti arrivano fin sotto le palle. Il tutto mentre la mia mano è piena, e scordano i coglioni pieni,enormi,pesanti,che ti portano a segargli il cazzo che prende sempre più consistenza. Le piace succhiare,e farsi segare..fino a salirci sopra,e spompinandomi mi infila tutto il cazzo in gola. Si ecciti,si ingrida,inizia a chiamarti porcu! E ti succhia..porcu io..ma tu non sei da meno deliziosa Jennifer. Avevo poco tempo,lei dopo aspettava un cliente che voleva farsi scopare come una troia...così mi ha detto. Stavolta non l'ho fatta sborrare l'abbondante latte..mi raccontava tutto mentre continuava a spompinarmi fino a farmi esplodere sulla pancia. Non mancherò la prossima volta di scoparla,e farla sborrare intensamente, ciao
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
42
Reaction score
98
Località
lazio
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Non ho chiesto
Età: 40/45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Di passaggio in quel di Udine.. noto l' annuncio di questa bella pantera di cui avevo già visto svariati annunci in passato.. e incuriosito decido di contattarla.. facile tramite telefono mi risponde molto gentile e pacata.. così dopo avermi dato istruzioni mi reco da lei..
Notissima location in quel di Udine covo di numerosissime operatrici del settore.. albergo in periferia.. arrivo parcheggio.. due piani e sono davanti la sua stanza..
Mi apre ed è davvero lei.. una bella donna trans.. assomiglia a party bravo.. trucco abbondante per nascondere l età sulla quarantina abbondante ma ben tenuti.. alta stangona.. è davvero lei..
Molto gentile pacata soft quasi una zia che ti accoglie.. ci rechiamo in camera da letto.. rate fisso da 80 euro.. fa tutto coperto.. così versato la obolo iniziamo a giocare.. bel seno..dotazione notevole..molto notevole.. un po' curvo verso sinistra ma davvero bello duro e grande..come da foto..
L attitudine è molto smart friendly non eccelle in safadaggine.. ma è gentile alla mano.. anche troppo forse.. dipende dai gusti..
Io ho giocato un po' con lei e il suo arnese.. lei no.. sempre un po' passiva.. ho concluso senza infamia e senza lode..
Esperienza piacevoli anche se non quel tipo di esperienza da farti ritornare più e più volte.
Tanto vi dovevo .. ad maiora..
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
49
Numero di telefono: 3287495944
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Forli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer
Nazionalità: Latina ma nn ricordo
Età: Sopra i 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve
Dopo rifiuto da parte di una tgirl a Faenza che era stanca avendo appena finito appuntamento, dirigo la mia voglia su altre opzioni, decido quindi di testare Jennifer che da video e foto suscita buon interesse, un breve messaggio su WhatsApp dove le dico di aver visto il suo annuncio e tempo 5 minuti mi risponde dandomi praticamente disponibilità immediata nonostante fossero quasi le 13, riceveva a Forlì, in zona centrale ma con possibilità di parcheggi a pagamento nelle vicinanze o liberi se uno vuole farsi qualche passo in più, la raggiungo, le strade e la palazzina sono praticamente deserte, era agosto se nn ricordo male, mi aveva già richiesto compenso tramite messaggio ma io ero andato con l intenzione di trattare dal vivo, mi apre il portone, salgo una rampa di scale, nn c è ascensore essendo palazzina in centro storico, mi apre in corpetto nero e reggicalze, con scarpa col tacco 10, al minimo accenno di trattativa mi blocca dicendomi che nn tratta e mi fa capire che quella è la porta, in altre occasioni è l arma per abbandonare il campo quando ci si trova di fronte a persone nn come da foto, ma nel suo caso la realtà è conforme all annuncio, quindi interrompo e acconsento al richiesto, mi fa spogliare, mi offre il bagno ma nn ne avevo bisogno, e le solite domande di rito, su cosa volessi, richiedo che sia attiva e mi accontenta nella richiesta, mi fa sdraiare a pancia in giù nel letto, un po' meccanica, ma forse essendo abbastanza navigata è ormai una sua routine, mi gella si copre e delicatamente comincia la penetrazione, un pisello di discreta dimensione con una curvatura, avverto un po' di dolore e con calma si ferma per poi riprendere con le dovute cautele, tendo un po' a muovermi cosa che nn tanto gradisce al punto da darmi indicazioni di come sarei dovuto stare, forse dovuto alla sua curvatura o al fatto che col caldo di quel periodo si sudava e scivolava come anguille, col tempo il mio culetto si rilassa e permette al suo pisello la completa penetrazione, un po' di colpi decisi che avverto con piacere, e dopo una ventina di minuti capitolo, ottimo social e forse un po' più disponibile a fine rapporto mi fanno percepire la sua bontà d' animo, una bella persona davvero, forse nn sarà una che ti trasporta e si fa coinvolgere ma ci può anche stare che nn sia scattato quel feeling necessario, voto 7.
 
Commenta
Alto