Trans Jennifer 3760747910

Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
102
Reaction score
256
Località
italia
Numero di telefono: 3760747910
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli/Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Io la conosco come Jennifer
Nazionalità: Italiana, napoletana
Età: una 30ina
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata tempo fa. Notata sui social, dove la seguo da tempo. Onestamente non mi ha mai attratto più di tanto esteticamente, ma la porcaggine che sponsorizzava mi ha fatto scattare la scintilla. Incontra in villetta a licola, discreta e pulita. Lei pulitissima, attenta alla sua e tua igiene, ci tiene moltissimo. Adora, e dico ADORA!, essere rimmata, e se non lo fai bene ti insegna pure, succhia bene, molto bene, profondo e senza lasciare nulla, dalle palle al peritoneo. Ha un fisico "Grosso" nel senso che è grossa di costituzione con un pò di pancia, ma non è disturbante. E' ben messa, bello reattivo e grosso. Non l'ho utilizzato da passivo, non ero in vena, si lascia succhiare ma è restia a farsi smanettare (credo che abbia prepuzio stretto). Si lascia scopare forte, dopo rimmata fatta bene, con giusto compenso viene copiosamente anche senza rapporto, ma con solo la toccata del suo membro. E' simpatica, un pò goffa, ma tutto sommato non male. Da poco ha ulteriormente ingrandito seno, non ho visto live. Nelle foto è molto truccata e filtrata. E' meno femminile dal vivo, ma le piace chiavare e questo conta
 

Allegati

  • 7130047-1681329736.jpg
    7130047-1681329736.jpg
    62,3 KB · Visite: 18.761
Alto