Jennifer -BRESCIA - bresciatrasgressiva

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bresciatrasgressiva.it/sched ... fer=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj cabrio, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda piccoletta, tettone da paura, viso cosi cosi
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Quando la contattate vi spiegherà tutto per filo e per segno, e gia la voglia e la curiosita di andarla a trovare “si alza” molto…
Fisicamente me la aspettavo meglio viste le foto… comunque non e poi cosi male…E’ piccoletta, abbastanza in carne, ma con due tettone micidiali (quelle si come da foto), di viso si vede che ha da qualche annetto passato i 30… comunque una bella faccia da porcellina che non guasta… socevole simpatica e piuttosto chiacchierina…
Di buono c’e’ il rapporto prestazioni/prezzo… con la doppia urbana vi concede praticamente tutto e lo fa con una buona partecipazione e sapienza… compreso un cob finale sulle belle tettone che si e’ trasformato in un mezzo cof… con lei che non ha fatto una piega e anzi l’ha presa con un sorriso…
concludendo… esperienza positiva
:good:
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Jennifer - bresciatrasgressiva

Ottima recensione...ti faccio solo una critica...

Se davi un occhiata esisteva già un thread dedicato alla fanciulla in questione, che tra l'altro ho conosciuto in modo biblico anche io...
Eccoti il riferimento...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Comunque, benvenuto fra noi Spuscio,e buona permanenza.

ps: te l'avran già detto...ma male non fa...leggi bene la policy.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Jennifer - bresciatrasgressiva

ciao elgato e un ciao a tutti gli utenti del forum...
vi chiedo scusa :fool: , ma non l'avevo notato che c'era gia una recensione sulla pulzella...
mi faro' perdonare cercando di recensire qualche novità :spiteful: ... appena ho due palanche..
alla prox!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
Re: Jennifer - bresciatrasgressiva

spuscio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bresciatrasgressiva.it/sched ... fer=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 33/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj cabrio, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda piccoletta, tettone da paura, viso cosi cosi
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Quando la contattate vi spiegherà tutto per filo e per segno, e gia la voglia e la curiosita di andarla a trovare “si alza” molto…
Fisicamente me la aspettavo meglio viste le foto… comunque non e poi cosi male…E’ piccoletta, abbastanza in carne, ma con due tettone micidiali (quelle si come da foto), di viso si vede che ha da qualche annetto passato i 30… comunque una bella faccia da porcellina che non guasta… socevole simpatica e piuttosto chiacchierina…
Di buono c’e’ il rapporto prestazioni/prezzo… con la doppia urbana vi concede praticamente tutto e lo fa con una buona partecipazione e sapienza… compreso un cob finale sulle belle tettone che si e’ trasformato in un mezzo cof… con lei che non ha fatto una piega e anzi l’ha presa con un sorriso…
concludendo… esperienza positiva
:good:

matrix
 

Allegati

  • jennifer.rar
    70,4 KB · Visite: 63
Commenta
Alto