[h=2][RECE] Jennifer Correia trans - Torino - TorinoErotica[/h]
NOME INSERZIONISTA: Jennifer Correia
RIFERIMENTO INTERNET: jennifer carreia, transex 19enne bellissima
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, att. Pass.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, 1,75 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, cortese, pulitissima, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore + gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704472xx
Ho fatto un bel sogno... Attirato dalle foto cerco su internet notizie e le trovo su siti brasiliani dove se ne parla un gran bene. Allora prendo confidenza e telefono. Simpatica la voce, richiede 80, io concordo. In zona tranquilla con facile parcheggio mi reco all'appuntamento. Chiamo da sotto e salgo. Mi apre ancora in jeans e maglietta, appena tornata. Simpatica, solare, gentile, sulla ventina, alta circa 1,75. Consegno quanto pattuito e prima di procedere chiacchieriamo un poco. Tutto senza alcuna fretta. Poi ci spogliamo e la bellezza è prorompente, identica alle foto, dote M reattivissima. Provo tutti i giochi di ruolo, senza alcuna fretta, lei è professionale, attentissima alle precauzioni, pulitissima, partecipe in modo professionale. Il tutto dura un 20 minuti dove capitolo da attivo. Pulizie di rito, offerto il bagno che era pulito. Altri 10 minuti di chiacchiere dove mi dice che molte t-gatte sono malate e non usano le dovute precauzioni, lei invece è attentissima. Che dire, è stato davvero un bel sogno, con tutte le fregature che si trovano in giro. Calda solare simpatica, tranquilla come piace a me. Spero di essere stato esaustivo.. Saluti a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: