Trans Jennifer Correia 3347368101

Reaction score
38
Numero di telefono: 3347368101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer correia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensioni di un annetto fa…ricordo che l’ho chiamata al cellulare perché su whatsapp non rispondeva ci accordiamo per la cifra è orario e vado da lei luogo in zona Santa Rita.
Lei è molto femminile e bella ci siamo baciati ma non con la lingua e abbiamo fatto una buona prestazione sia attivo che passivo ma senza strafare rimane un po’ distaccata, siamo venuti entrambi con le mani lei sul petto e io sulla pancia…come attitudine mi sembra che sia più passiva. Il suo cazzo e molto grosso e lungo fisicamente è perfetta. Ricordo che non baciava perché mi diceva che era fidanzata.
Ora non so se riceve ancora ogni tanto pubblica qualche annuncio poi non si vede più comunque non so se ci ritornerei anche se è stata sufficiente.

Commenta
Reaction score
40
Numero di telefono: 3883668956
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jennifer Correia
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Milano zona piazza Firenze l'anno scorso in una delle sue trasferte, di solito era di base a Torino anche se ha girato in parecchie città itallane ... la casa era pulita e anche il bagno, accesso con qualche gradino al piano rialzato dello stabile ... ragazza giovane, ben curata, carattere molto tranquillo, disponibile ... molto femminile ma una una sorpresa decisamente grande, dritto e di pari larghezza tra punta e base ... lei era in intimo nero e una vestaglietta sopra... incontro veloce da mia richiesta, solo rapporto ... lei mi stava aspettando e se lo stava già menando x cui era già abbastanza duro ... ci è voluto un pò di tempo x abituarsi al suo attrezzo e riuscire a farlo entrare viste le dimensioni notevoli ... una volta entrato a pecora, ha iniziato un movimento prima più lento e poi più sostenuto ... dopo un pò ho chiesto il cambio di posizione a mission e ha ripreso il suo lavoro fino alla mia conclusione ... quindi incontro con un paio di posizioni senza fretta ma soddisfacente ... il suo atteggiamento abbastanza professionale.
Un pò di social dopo l'incontro ... non è una che la sera fa le ore piccole quindi smette di lavorare abbastanza presto, è più diurna come orario di lavoro.
Penso che ora sia in Brasile, spero che torni in Italia per poterla rivedere

Commenta
Reaction score
326
Numero di telefono: 3347368101
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jennifer Correia
Nazionalità: Brasil
Altezza: 176
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Finalmente Jennifer!
Nei giorni scorsi ero a Milano, per caso becco il suo annuncio su Piccole e la chiamo immediatamente.
Riesco a parlarci solo a tarda sera, dopo tanti tentativi e un messaggio WA.
Lei mi dice che era disponibile ma che aveva già "dato" e quindi non sarebbe riuscita a venire.
La ringrazio e rimando al giorno dopo.
Così l'indomani le mando un messaggio ma niente, nel pomeriggio riesco a parlarci e mi fiondo da lei.
Entro, finalmente me la trovo davanti, bella, giovane, mi piace.
Esattamente come in foto, nessuna brutta sorpresa.
Mentre andiamo in camera sua sento un leggero odore di fumo.
Lei attende che mi spogli seduta sul letto con la bega in mano.
Mi chiede cosa mi piace, io a mala pena rispondo "te" e già ho il suo uccello in bocca.
Lei avrà pensato <<mah che strano?!>>.
Non faccio altro che ciucciare quel grosso, grasso, uccello scuro per una decina di minuti.
Mi propone il fuck, accetto, ma prima me lo faccio succhiare.
Lo fa bene ma non sembra interessata, quindi mi ripropone di fottermi.....e sia!
Si gomma, si ingella e parte, piano perché mi serve tempo per accogliere quella bestiola.
E' dentro, ma, con mia sorpresa, la passione non si accende.
Mi rendo conto che non mi piace e, sicuramente, non piace neanche a lei.
Continuiamo comunque, mi porta davanti allo specchio e, mentre mi sbatte, mi incita a segarmi.
IO non ci sono.
Le chiedo di uscire e glielo riprendo in bocca, sperando di provare emozioni più intense.
Ho ancora in mente i video delle sue "gozate" e la bava alla bocca.
Anche questo non funziona come speravo, lei è bella, è disponibile, ha un cazzo da paura, ma con me non balla!
Mi dice di voler guardare un video per riuscire a venire e così ammazza anche il mio ultimo briciolo di eccitazione.
Questo momento interminabile dura, forse, una 15ina di minuti e finalmente gode su di me.
Mestamente mi infilo in doccia e la lascio ad attendermi sul letto.
Mentre mi rivesto e per altri cinque minuti scambiamo due chiacchiere, piacevoli, a riprova che anche nei modi lei è una bella persona.
In conclusione, la tipa è una super topolona ma, purtroppo per me, quel pomeriggio tra me e lei non è successo niente di eccezionale.

Commenta
Alto