JENNIFER FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14151
CITTA DELL'INCONTRO:FERRARA
NOME INSERZIONISTA:JENNIFER
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BEL VISO - FISICO COSI'
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:Luogo classicissimo ormai, L.A., reperibilità ottima, foto falsissime, o almeno para a me. Chiede 150 fagianotti per un all inclusive, in loco tratta e si capisce che non vuol fare anal, si chiude con 70 barbagianni per BBJ RAI1 CIM, pompa cabrio buona, pecorella importante e partecipata, sul CIM ha preso solo il primo schizzo, poi si è ritirata. lavaggio saluti e baci.
P.s. fisicamente è piccolotta, tetta polivinilclorulica, culo dignitoso, gambe non particolarmente belle, anzi... Viso bello decisamente sopra la media

Buone ferie a tutti

con questo giro di sudamericane con buon rapporto qualità prezzo mi chiedo quanto durerà la festa... strano che nessuno abbia protestato lì attorno, anche perchè arrivando si vedono affacciate ai balconi molte persone anziane che di solito praticano lo sport di non farsi i fatti loro e vedendo un continuo via vai di maschietti allupati sino a tarda ora avranno ormai tratto le loro conclusioni
occhio quindi, non voglio spaventare nessuno degli amici iscritti al forum, ma a mio parere è bene fare attenzione, non si sa mai, soprattutto se siete sposati o fidanzati ;-)

Non prendetevela con me cari amici, ma è avvenuto quanto paventavo, ed è la sola e logica conclusione, dato il via vai incessante in una situazione logistica assolutamente priva di privacy

il trombodromo è stato chiuso, leggere qui per i dettagli

http://www.estense.com/scoperte-case-a- ... 78053.html

Tale era il ricambio che ben difficilmente non poteva esserci qualcuno che gestiva i giochi, favorendo il lavoro delle ragazze
i fermati si trattenevano 80 euro al giorno, il resto alle ragazze.

Secondo l'articolo "il giro di clienti era notevole. In particolare chi approfittava delle attenzioni delle ragazze erano professionisti, persone facoltose, di tutte le età...
Tutto è iniziato con diverse lamentele ed esposti degli abitanti di due diverse vie della città, via Aguiari, nella zona di via Oroboni, e via Fogazzaro, vicino a via Bologna. I residenti lamentavano uno strano via vai in quegli appartamenti"

Mi meraviglio che non sia accaduto prima
tutto sommato non mi dispiace neanche perché gli sfruttatori mi fanno schifo
se vorranno le ragazze potranno trovarsi un posto meno esposto, per tutelare sè stesse e pure i clienti poiché questa attività, che non è illegale, va fatta con un minimo di necessaria discrezione, ma questo sta nell'intelligenza della ragazza capirlo

Mah che peccato.... io mi ricordo che mi trovavo così bene con Yasmine.... ora saranno 2 mesi che è tornata a casa :/ cmq lei me ne aveva parlato di questa Reina.... ben ben...

E' poco più di un mese che è partita... Ma il fatto di aver chiuso proprio quelle 2 locations influirà sul suo ritorno? (in teoria dovrebbe ritornare tra 3 mesi)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto