Jennifer - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/don...spanloamericana-bellissima-molto-x5cy26644741
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Argentina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: Erotic massagge + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, alta 1,65 circa, tette quarta misura, bel sedere
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e partecipe
REPERIBILITA': ottima

INDEX: 34581426XX


LA MIA ESPERIENZA: La scorsa settimana mi trovavo in palestra e parlando con uno dei trainer il discorso è andato a finire sui massaggi… indagando ho scoperto che anche lui si concedeva qualche scappatella ogni tanto con qualche massaggiatrice con HE così gli chiedo qualche “dritta”. Mi da un numero di telefono assicurandomi che mi sarei divertito, controllo su Google il numero e trovo svariati annunci (anche se non solo riguardanti massaggi) e chiamo la tipa in questione. Specifico che vorrei un massaggio con HE, mi risponde che non ha problemi di sorta e ci accordiamo per la serata del giorno dopo. Già al telefono mi aveva fatto un’ottima impressione, molto simpatica e disponibile e mi spiega come raggiungere la location che si trova nei pressi di viale Adriatico vicino alla Posta. Quando il giorno dopo mi presento all’appuntamento la riconosco e anche lei sorride, è la stesa Jennifer che lavora nello stesso appartamento di un’altra massaggiatrice che frequento ogni tanto (non so se posso far nomi, evito comunque per non infrangere eventuali regole) e che di sera (tra le 19 e le 24) lavora da sola a casa sua. Mi dice comunque che in caso voglia tornare ancora da lei di non raccontare all’altra massaggiatrice dei nostri incontri lì in casa sua… vabbè, sono storie loro… Quattro chiacchiere su come va, mi spiega i vari menù, opto per il massaggio con finale RA1 (offre vari finali quindi si può scegliere senza problemi) e poi iniziamo le danze…. mi fa sdraiare a pancia in giù e inizia il massaggio oliato con lei completamente nuda in compagnia della solita musica rilassante… inizia dai piedi, risale alle gambe, poi passa al sedere e alla schiena prima con le mani poi con tutto il suo corpo… si spalma completamente su di me facendomi eccitare non poco strusciandosi con quelle tette dappertutto e ansimando nelle orecchie… ogni tanto poi parte a leccarmi :blum:dalle gambe fino alle orecchie passando per le natiche con colpi di lingua veloci… veramente bello… poi mi fa girare e riparte in quarta sia con le mani che spalmandosi con tutto il corpo con una partecipazione che mi ha eccitato non poco :w00tmesalia:… anche sul davanti svariate slinguazzate eccitanti con dediche particolari ai capezzoli che succhia e mordicchia con passione… poi passa a dedicarsi al fratellino con un accenno di lavoro manuale ma visto che sentivo che ero super eccitato e mi era diventato di marmo la prego di farmi indossare il gommino e di poterla penetrare… infila il gommino con la sua bocca, un paio di ciucciatine e mi sale sopra… cavalca con passione e partecipazione e con quel panorama delle sue tette comincio a sentire che non durerò molto… la faccio mettere alla pecos e la inizio a penetrare con colpi lenti ma decisi, lei ansima insieme a me fino a che non capitolo veramente soddisfatto :yahoo:… dopo mi fa sdraiare e mi asciuga tutto per bene e rimango sdraiato qualche minuto con lei. Saldo il menù, altre due chiacchiere e mi avvio con la promessa che la sarei tornata a trovare… E’ in gamba e mi piace come interpreta la parte e poi si può scegliere il finale secondo le proprie esigenze (per quello manuale richiede 80 fiori), poi soprattutto non mette fretta, l’incontro è durato 45 minuti. Lei è molto pulita e profumata e anche se è fumatrice (l’ho beccata a fumare prima che entrassi) nè in casa e nè su di lei ho trovato il classico puzzo di fumo… insomma è andato tutto alla grande… alla prossima!!
Bye Bye :bye:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate, ho dimenticato la MATRICE, eccola...:pardon:
 

Allegati

  • erotica ispanloamericana.zip
    61,6 KB · Visite: 194
Commenta
Alto