Jennifer - Verona - Altro

Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ti-aspetta-m3bm67212490
CITTA DELL'INCONTRO: verona (santa lucia)
NAZIONALITA': italiana da brescia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bjj - fk - rai1 - cim - cob - cof
SERVIZI USUFRUITI: bjj - fk - cim
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti tra social time piacevole e trombo
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, alta forse 1,65, snella con un culetto favoloso e due tettine sode!
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34514000xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti! oggi avevo una giornata scazzo senza nulla da fare. ho però voglia di timbrare una fighetta italiana se possibile. mi metto alla ricerca e ne scarto un paio..poi mi compare questo annuncio senza foto, ma non so xchè mi attira..boh!mi salvo il numero e voilà...la signorina ha whatsapp..guardo la foto profilo e penso: "cazzo se è lei mi fiondo a verona"!le scrivo e iniziamo a parlare di cosa offre e la risposta è stata un fulmine a ciel sereno :" 90 quello che vuoi per 40 minuti"...cosaaaa?questa o è fatta o è una fregatura penso io ma decido di provare e prendo appuntamento per le tre del pomeriggio.
bhè ragazzi per tutto il viaggio (si perchè abito a vicenza e mi sono sparato 140km andare e tornare) ho pensato che mi sarei preso una cazzo di fregatura. arrivo sotto casa sua e mi dice che è andata a prendere le sigarette e che arriva tra 3 minuti..ed è cosi..la vedo arrivare da in fondo la strada e non credo ai miei occhi, è figa, magra e quando mi saluta mi conferma essere davverp italiana!!!
saliamo in casa e via in camera, inizia a prepararsi e unica nota negativa usa solo le salviette; mi spoglio e mi adagio sul letto e lei mi lucida il fratellino con salvietta!..mi inizia a segare e mi caccia la lingua in bocca e il mio cazzo si gonfia a più non posso, lei smette di baciarmi mi guarda con il sorrisetto e inizia un bbj che per me non ha eguali. non usa le mani solo la lingua, con le mani al massimo ti massaggia le palle!..devo fermarla dopo 10 minuti altrimenti mi fa venire, mi gomma e mi fa. "facciamo la pecorina che cosi lo sento tutto dentro?" e io : "cazzo sei un sogno"..lei ride!
inizio a sbatterla ferocemente e le piace, non finge, allunga la mano mi prende le mie e vuole che le massaggi le tettine mentre la scopo e lei con le sue mani mi massaggia le palle!dopo mezzora che scopavo (e la tv accesa mi aiutava a mantenere il ritmo senza dover venire) le chiedo di finirmi lei di bocca...leva il cappuccio pilisce e parte di bjj sempre senza l'uso di mani fino a quando mi fa venire tutto dentro la sua boccuccia, non ne ha fatta cadera una goccia, poi si gira e sputa nel cestino!pulizie di rito e fumata di sigaretta insieme. mi dice che se voglio c'è anche la sua amica e si può fare a tre!!l'amica è carina ma mi è sembrata un po in carne, non l'ho vista bene!
segnalo alcuni nei: la location è abbastanza fatiscente e lei non mi è sembrata molto pulita, cioè non so mi sarei aspettato che dopo aver preso il mio nettare si fosse andata a lavare i denti o che ne so..invece niente..ma forse lo avrà fatto dopo.ma se penso che prima di me gli è venuto in bocca un altro e poi mi ha baciato..o dio vomito...
per il resto esperienza positiva da ripetere sicuramente magari a tre con l'amica!!!
ciao amiciiii!
 
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Nella scheda tecnica alla voce servizi usufruiti manca Rai1, per il resto bella RECE, ho fatto come te, visto la foto su WA e devo dire che se è' lei è' veramente carina.
Potevi farti dare il numero dell'amica. Magari su WA c'è pure lei!
 
Commenta
A

Averroè

Ospite
Ospite
Dopo la bella recensione di lory anch'io ho desiderato incontrare una ragazza italiana. Ho chiamato più volte non ha mai risposto. Non vedo più il suo annuncio su bakecaincontriverona. Probabilmente non è una stanziale e viene a Verona solo saltuariamente.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
Dopo la bella recensione di lory anch'io ho desiderato incontrare una ragazza italiana. Ho chiamato più volte non ha mai risposto. Non vedo più il suo annuncio su bakecaincontriverona. Probabilmente non è una stanziale e viene a Verona solo saltuariamente.

guarda bene, l'annuncio segnalato da lory9013 è ancora attivo e visibile, se poi non ti risponde al telefono .... insisti !
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Jjennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ti-aspetta-m3bm67212490
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (santa lucia)
NAZIONALITA': italiana (bresciana puttanaaaa, puttannananna)
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bjj - fk - rai1 - cim - cob
SERVIZI USUFRUITI: bjj - fk - cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti con social time
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, alta 1.65, culetto piccolino e tette 2a molto sode, carnagione mediterranea
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un vecchio condominio (via Arno),
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34514000xx




Inizio con il premettere che la ragazza gira su Verona da circa 2 anni, e in più di qualche occasione l'ho beccata in un ristorantino in zona borgo Trento.
Questo per chiarire che lei cambia spesso numero di telefono per tenere "alta" l'attenzione sul suo annuncio.
E' quindi una veronese naturalizzata, che di tanto in tanto si sposta in altre provincia, ma non lascia sue immagini in giro e quindi di difficile individuazione con i moderni strumenti della Rete.




La chiamo e fisso per il gorno stesso ad un orario conforme ad entrambe.
La richiamo il mattino per conferma e tutto ok.
La raggiungo in questa palazzina anni 50/60 alla periferia di Verona. Non granch'è come privacy, ma essendo il quartire molto popolare e frequentato anche da famiglie di africani, la cosa passa inosservata.


E' una bella figa italiana di 21/23 anni, una di quelle che per strada ti giri a guardargli il culo stretto in uno di quei leggins che evidenzianoil taglio del culo.... mentre di viso, beh, con trucco e fondotinta ne guadagna,
mi riceve in ciabatte ma con mini nera e magliettina da teen


Pago l'obolo e inmen che non si dica ci troviamo nudi.
Non è una ragazza raffinata.... si avventa di mano e bocca sul mio cazzo prendendolo fino a dove può.
io lascio fare e in pochi secondi non ci sta più in bocca.
Si mette di traverso sul letto (che deve averne viste di tutti i colori visto che il lenzuolo lascia a desiderare come pulizia), in modo possa toccarle la fica e voilà, me la mette in faccia in un torrido 69.
La lecco per 10 minuti e lei continua a darci sul mio cazzo.
devo dirle di fermarsi in quanto da li a poco le sarei venuto in bocca.
Ok, ne approfitta per dirmi.. "faccio una chimamata a mio amico,così inntato tu ti riprendi e poi duri di più"
In effetti il suo errore è stato proprio questo.... dopo altri 5 minuti di bocca a più non posso (BBJJ), mi dice "scopianmo, ma fai piano... sono moltro stretta"... e tra me e me me la rido già visto che io sono "molto largo" e abbastanza lungo.
A missionaria, spettacolo dei suoi addominali che sono evidenziati dal fisico minuto e leggero.
La giro e rigiro per una pecorina in piedi, dove le sctringo il culetto e affondo semre di più, fino a sentire la "fine" della sua passera.
La telefonata di prima mi ha spento il fuoco dentro e quindi vado avanti a scoparmela per 15 minuti
Concludo disteso sul letto mentre a bocca e mano le vengo sul collo.


Pro: fighetta ventenne, fisico skinny
no-pro: sporcizia in casa, bidone del rusco ai piedi del letto (con banana morta), pieno di cibo e salviette di precedenti avventori..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
A

Averroè

Ospite
Ospite
Grazie classe79us della dettagliata recensione. mi è passata la voglia di incontrala
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Orco, fighetta l'è fighetta, dalle foto su WhatsApp veramente bel bocconcino, ma il bidone delle scoasse con gli spermatozoi moribondi dei precedenti avventori ai piedi del letto è troppo anche per me... che pure ho visto cose che voi umani...
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Le salviette erano finite e quindi (pur essendo appena docciato), non ha nemmeno passato un po di salvietta umada sul cazzo. il bagno non era usabile, quindi spero che prima avesse fatto una abluzione.
Si, Oby, nessun odore quindi almeno all'uso sembra pulita..

L'appartamento è diviso con ragazza di colore che ho intravvisto entrare durante il trombo.... mah... luci ed ombre.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Classe scusa. ..Rai Due è disponibile? Mai nominato nei servizi offerti ma nella prima recensione di dice che fa tutto. .
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Intervistata al cell...mi ha proposto 100 con lei sola e 140 in tre con sua amica egiochi lesbo. Peccato non ci siano foto in giro Ah proproposito rai due disponibile dal secondo incontro. .un po un premio fedeltà. ..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Si ok....ma c'è la sua di foto...non della amica. ....ed io ho visto che lei è carina. ...ma volevo vedere come è l'amica
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Chiamata, fissato appuntamento per la sera alle 21.
Mi reco sul posto (facendo anche un po' di strada) e non mi risponde più (squilla a vuoto).
Continuo per più di mezzora ma niente.
Me ne torno a casa incazzato nero.
Se questa è l'affidabilità della ragazza... ve la lascio volentieri!
 
Commenta
Alto