Jennifer - Verona - Altro

Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
Allora contatta stamane incuriosito dal fatto che mi disse di fare anke incontri con amica..mi ha inviato foto della sua amica ed è x i miei canoni "figa"..180 all inclusive tranne lato b dice!ora chiedo ai moderatori se pox postare la foto oppure no?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Non si possono postare foto che non siano già pubblicate tramite l'annuncio inoltre non sarebbe neanche una foto della ragazza a cui e' dedicato il 3D ma addirittura della sua amica pertanto non sono un moderatore ma avendo letto le policy posso dirti tranquillamente che non puoi postare la foto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Chiamata, fissato appuntamento per la sera alle 21.
Mi reco sul posto (facendo anche un po' di strada) e non mi risponde più (squilla a vuoto).
Continuo per più di mezzora ma niente.
Me ne torno a casa incazzato nero.
Se questa è l'affidabilità della ragazza... ve la lascio volentieri!

Capitata la stessa cosa ieri sera.
Concordato per trovarci verso le 20, lei che dice " chiamami 20 minuti prima e se per caso hai problemi avvisami"
Partito da Vicenza, cominciato a chiamare alle 19:30 ..... ma niente, suonava a vuoto, arrivato a Verona provato altre volte a chiamare ma sempre a vuoto.....proprio un bel comportamento....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
si parlano di quella
ogni tanto ci provo anche io, mi risponde dopo 2 ore quando ormai non riesco a far nulla. cmq non incontra di sera mi ha scritto
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
Salve a tutti...qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi in privato il numero della signorina in questione o indicarmi come trovare l'annuncio su internet? grazie e a buon rendere.. :)
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Salve a tutti...qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi in privato il numero della signorina in questione o indicarmi come trovare l'annuncio su internet? grazie e a buon rendere.. :)

Hawk risponderà che non si possono fare richieste in area pubblica da esaudirsi in privato, inoltre il chiedere i numeri di telefono sia in forma pubblica che privata è' vietato dalla policy.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Non ho mai fatto recensione poiché quando ci provai non aveva più annuncio. Cmq ho capito che è lei. Se l'admin permette scrivo due righe informative.....fisicamente molto carina, incontrata in zona S.Lucia appartamento squallido e sporco. ..lei anche non mi ha trasmesso pulizia. ..è svampita, distratta ma cmq molto carina fisicamente. ..ho usufruito di bj e rai uno...ma nulla di che. ...nom vedevo l'ora di andarmene. ..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
io penso di aver capito di chi sia l'amica suppongo che avesse nasino un po africano e non alta diciamo intorno al 1.60 meno e non troppo scura diciamo centramericana
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.816
Età
51
Non ho mai fatto recensione poiché quando ci provai non aveva più annuncio. Cmq ho capito che è lei. Se l'admin permette scrivo due righe informative.....fisicamente molto carina, incontrata in zona S.Lucia appartamento squallido e sporco. ..lei anche non mi ha trasmesso pulizia. ..è svampita, distratta ma cmq molto carina fisicamente. ..ho usufruito di bj e rai uno...ma nulla di che. ...nom vedevo l'ora di andarmene. ..

sarebbe gradita una recensione piuttosto che un feedback
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Volentieri hulk ma non avendo più annuncio violerei le regole del forum con conseguente cancellazione dello stesso...
 
Commenta
Alto