JENNY - AREZZO - AREZZO TRASGRESSIVA

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... enny=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40enne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più o menu...
SERVIZI OFFERTI: Completa
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 140 per il triangolo con l'amica...
DESCRIZIONE FISICA: credo che le foto siano sue... lei è alta slanciata discredo fisico... seno rifatto e viso piacevole...
ATTITUDINE: Simpatica e gentile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un pranzo di lavoro da LowCost "Rocco"... decido di farmi una rampa di scale nel vicino portone... per raggiungere la signorina che avevo chiamato in precedenza... (zona Pescaiola, via C. Concini)
Appena entro noto subito questa bella signora italiana slanciata e con tutte le forme apposto... il seno e decentemente rifatto... dico decentemente perche un pò stonano... in un corpo da 40enne queste puppone tirate e ritte... ma va beh!!! ci accomodiamo nell'ingresso e avendomi spiegato per fino e per segno quasi tutto al telefono... certa che avrei accettato iniza subito a strusciarsi... con abite maestria...; poi vedo che si dirige verso la finestra e dice qualcosa... non avendo capito le sue parole... le chiedo cosa aveva detto, lei mi dice che stava palando con la sua amica chiusa in terrazzo!!! ma come? con questo caldo scoppia.... falla entrare... può attendere in salotto mentre noi sbrighiamo l'opera...! lei furbescamente mi chiede ve ne voglio approfittare, mi possono fare un buon prezzo... e quale sarebbe questo buon prezzo? mentre fa entare la sua amica... mi dice che con 140 sacchi avrei fatto un bel triangolo con loro...
Dal momento che l'ho fatta entrare come posso rifiutare...?!!??
Appena entra vedo subito che la sua amica e decisamente meno slanciata... un po meno alta e un pò più larghina... ma con due boccie naturali da manicomio!
Ci spogliamo e una mi porta al bagno a lavarmi.... mentre l'altra mi apetta a letto giù pronta!
Vederle nel letto tutte e due insieme è stato uno spetatcolo... mentre si dedicavavano alle operazioni di leccaggio... prima una, poi l'altra e insieme...!!! Anche io non mi sono tirato indietro dedicandomi alle sue passerine con passione... poi siamo passato alle varie penetrazioni alternate!!! Credevo che il caldo avrebbe preso il sopravvento nella mia prestazione... e invece le ho pressate ben bene entrambe ripetutamente...
Loro sono tutte e due toscane di empoli... rimangono ancora qualche settimana... L'unica pecca è che la sera smontano alle ore 18:00 (credo che devono tornare a casa dai mariti!!!) quindi se vi svegliate con la mazza ritta... approfittatene di mattinata...!
L'amica credo non abbia annunci... per lo meno online...!

5erre
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 366-59872xx.
 

Allegati

  • JENNY girls Arezzo.zip
    203 KB · Visite: 136
Commenta
Alto