JENNY - CASTELFRANCO VENETO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

positcor

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET ancora nessuno, al momento passaparola
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI: bbbj+spagnola
RATE CONCORDATO: 70 palanche
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Nella mia vita ho chiavato quasi di tutto.
Belle e brutte. Alte e basse. Grasse e magre. Nere e gialle. Bianche e rosse. Dolci e troie. Vigliacche e altruiste. Donne e trans.
In diversi modi e per diverse strade sono giunto ad incontrarmi finora con tutte loro.
E il quasi rappresenta il 90% di esperienza che ancora devo fare.
Perchè in questo settore non si arriva mai. E non si finisce mai d'imparare. :big_boss:
Certo, una grossa mano possono darla l'intuito e l'esperienza.
Ed è proprio l'intuito ad avermi guidato, quando ho deciso di dare retta a una segnalazione postata nella sezione OTR dal nostro collega Bigtitslover, che colgo l'occasione di ringraziare. :good:
Quand'egli ha descritto una certa Jenny, 20 anni, alle prime armi, settima misura, incontrata otr qualche giorno fa a un distributore, mi è scattato un campanello. Che ha suonato ancora più forte quando la summenzionata è stata dichiarata molto abile nella pratica della spagnola e dell'affogotto cabrio. :w00t:
Detto fatto: avuto il numero in pm giusto ieri, oggi stesso l'ho chiamata, raggiunta nel nuovo loft in quel di e testata.
Era dall'anno scorso che non mi facevo fare una bella sega con le tette, dai tempi di quella gran bocchinara di Adina a Timisoara in novembre.... Ma questa è un'altra storia. :beach:

Venendo al dunque.
Jenny è una ragazza di vent'anni, altezza media, dai capelli biondo cenere e dallo sguardo non ancora del tutto corrotto.
Quando mi apre la porta, con il suo maglioncino anonimo e i pantaloni lunghi, sembra davvero la ragazza della porta accanto.
Complessivamente non è poi questo chissà che: robustina, poco appariscente, con un elastico da adolescente per trattenere i capelli, nessun tipo di abbigliamento sexy. Per nulla una velina, che invece è il mio genere preferito di zoccola.
Però ha lo sguardo furbetto, la tonicità dei 20 anni e, soprattutto, due tettone pastrugnose che attendono solo lo schizzo del mio seme.
Quattro chiacchiere, mi dice che è in Italia da quasi un anno e per un periodo aveva anche messo un richiamo Bestannunci su Padova. Scatta la simpatia, lei si lascia un po' andare e concordiamo 70 taralli per mezzora tranquilla un chinotto cabrio e spagnola con venuta sulle tette. Niente fuck oggi per me. Non certo per non spendere 100 neuri ma solo perchè non voglio devastarle la figa a colpi di nerchia. Almeno non subito.
In compenso il french kiss è una eccezione concessa al sottoscritto perchè, dice, sono simpatico pulito e carino... Io per ricambiare le leccherei il fighino tutto depilato e il buco del culo, ma rifiuta cortesemente le mie richieste pressanti di 69. Oltre ad avvertirmi che non è disposta all'anal....
Il seno (una sesta di sicuro), contrariamente a quanto si potrebbe pensare per l'età, non è sodissimo ed entro due/tre anni subirà una caduta inesorabile verso il basso. Ma intanto, finchè tiene ancora un po', quanta grazia per soffocarci dentro il cazzo!
Quello che di lei affascina è un mix perverso fra innocenza e scaltrezza. Come quando all'inizio stesi sul letto si lascia baciare e anzi cerca lei la lingua, con molta dolcezza, come una fidanzatina che bisogna scaldare con teneri preliminari...
Ma non voglio tediarvi assumendo un tono mellifluo.... Siamo qui per parlare di troie, mica pugnette eccheccazzo!
Tecnicamente, il suo pompino è molto valido: salivoso, morbido, alternativamente lento e veloce, a tratti fragoroso, con accenni di deep throat... ci si applica con passione e oserei dire quasi con dedizione, alternandolo con limonino e strizzata di zucche. :party:
E' molto giocherellosa e non mette assolutamente fretta. Anzi, pretende di lavorare l'attrezzo con la dovuta calma per goderselo in più posizioni. Alla fine, mentre sono steso a pancia in su, dopo 20 minuti abbondanti di goduria trattenuta, non resisto oltre... avvolgo l'uccello tra le mammellone e inizio a segarmelo furiosamente per qualche altro minuto giungendo infine a spararle tutta la crema fino al mento mentre lei, come le ho suggerito, mi guarda negli occhi e torna a limonarmi furiosamente essendosi eccitata, la vacca. :kiss3:
Dice che tra un po' inizierà a lavorare in un night in zona perciò penso sarà più difficile reperirla.
Senza contare che l'ambiente notturno la renderà più scafata e meno spontanea, contribuendo ad abbassare la qualità e ad alzare il rate.
Vale la pena dunque broccolarla finchè è così, un po' ingenuotta e gentile, con il fisico ancora tonico, con la tecnica da migliorare e la stoffa per poterlo fare bene. Come quando le ho consigliato caldamente di usare le mani per toccare le palle mentre succhia il cazzo e ogni tanto di guardare maliziosamente negli occhi mentre lavora di bocca.... o anche di dotarsi di olio massaggi per creare meno attrito fra le tette e prolungare la goduria del cazzo di turno.
Giudizio tecnico: piccole zoccole crescono :ok:
70/30/6,5

ps: come richiesto da regolamento del forum cui strettamente mi attengo, agli interessati genere big tits posso fornire il numero dell'amica Jenny in pm
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
ottima rece ma...come si trova la tipa ???
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto