- Reaction score
- 35
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-bsxr35370525
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: jenny
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 30- 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media ne magra ne grassa non molto bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
E' da qualche giorno che sto cercando qualche novita' nel panorama ferrarese che mi ispiri e non mi costi una follia...così facendo le solite ricerche sui siti ormai noti a tutti gli amici trovo qualche donzella che in foto mi pare carina, robusta di petto (cosa per me essenziale) e che viaggi ad una velocita giusta entro i limiti urbani diciamo...così chiamo 3 o 4 ragazze tra cui jenny...alla sera le richiamo e decido di andare da lei poiche' mi dice che parte da 50 ma io le ho detto che in tasca ho solo 40 sono le 23.00 e sono stato a cena....lei mi risponde di andare lo stesso che mi farà divertire...evvai!!!
La ragazza riceve in via santa Caterina da Siena, location dove ero già stato, e dove diverse volte mi sono trovato bene...salgo le scale e mi apre una ragazza che non è quella delle foto...è più grassa bassina non molto bella in viso ma ha 2 belle tette che si vedono subito bene in quel corpetto stiracchiato che ha addosso...decido di rimanere perchè ormai è tardi, ho voglia di svuotare e per 40 mi dice che fa bbjj scoperto più rai 1...devo ricordare che lei capisce poco l'italiano e in camera c'è odore di mangiare (odore di aglio per essere precisi) cosa che non stimola molto...ma arieggiare ogni tanto? va beh la voglia è tanta sorvolo e le verso l'obolo...ci spogliamo e intanto penso "adesso come minimo per quella cifra mi gomma subito e poi vorrà farmi venire in 2 minuti" cosa che è gia' successa con altre sue sleali colleghe...devo dire invece che dopo avermelo pulito con le salviette
ha cominciato a leccarlo scoperto e a prenderlo in bocca davvero bene anche se non in gran profondita' sputacchiandoci sopra e leccandolo con gusto quasi fosse un gelato e non meccanicamente ...
devo dire che mi è piaciuto molto anche perche' poi si è staccata e mi ha fatto una bellissima spagnola con le sue belle tettone (anche se non esagerate come piace a me ) al che devo dirle di smettere se no vengo subito...lei non fa una piega e mi gomma, mi spompa un altro po' e cominciamo con una missionaria dove sembra che goda abbastanza, ma la posizione in cui ci eravamo messi non era molto comoda per me, lei se ne accorge e allora decide di cambiare e si mette a pecorina dove la infilzo bene mentre le tocco quel bel culone che ha e le strizzo le tette, il tutto per una decina di minuti e poi finisco così nella sua fighetta dentro il gommino...quasi dispiaciuta mi ripulisce con calma dicendomi che per la giornata ero l'ultimo cliente e che non aveva lavorato molto e che forse rimarra' fino a dicembre....per quel poco che capisco...mi rivesto e mi accompagna alla porta.
Devo dire che come esperienza per me è stata positiva, la ragazza è molto disponibile, anche con una cifra non alta non mi ha messo mai e dico mai fretta... le note negative sono: lei non è molto bella è sul genere milf ...se avesse il fisico di qualche sua collega dell'est sarei fisso da lei.... la location ormai molto conosciuta anche se abbastanza riservata non è pulitissima e nemmeno bellissima (ma si può soprassedere)...
non so se tornerò a trovarla visto che comunque in giro c'è abbastanza offerta ultimamente al rate a me consono...saluti
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-bsxr35370525
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: jenny
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 30- 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media ne magra ne grassa non molto bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
E' da qualche giorno che sto cercando qualche novita' nel panorama ferrarese che mi ispiri e non mi costi una follia...così facendo le solite ricerche sui siti ormai noti a tutti gli amici trovo qualche donzella che in foto mi pare carina, robusta di petto (cosa per me essenziale) e che viaggi ad una velocita giusta entro i limiti urbani diciamo...così chiamo 3 o 4 ragazze tra cui jenny...alla sera le richiamo e decido di andare da lei poiche' mi dice che parte da 50 ma io le ho detto che in tasca ho solo 40 sono le 23.00 e sono stato a cena....lei mi risponde di andare lo stesso che mi farà divertire...evvai!!!
La ragazza riceve in via santa Caterina da Siena, location dove ero già stato, e dove diverse volte mi sono trovato bene...salgo le scale e mi apre una ragazza che non è quella delle foto...è più grassa bassina non molto bella in viso ma ha 2 belle tette che si vedono subito bene in quel corpetto stiracchiato che ha addosso...decido di rimanere perchè ormai è tardi, ho voglia di svuotare e per 40 mi dice che fa bbjj scoperto più rai 1...devo ricordare che lei capisce poco l'italiano e in camera c'è odore di mangiare (odore di aglio per essere precisi) cosa che non stimola molto...ma arieggiare ogni tanto? va beh la voglia è tanta sorvolo e le verso l'obolo...ci spogliamo e intanto penso "adesso come minimo per quella cifra mi gomma subito e poi vorrà farmi venire in 2 minuti" cosa che è gia' successa con altre sue sleali colleghe...devo dire invece che dopo avermelo pulito con le salviette

Devo dire che come esperienza per me è stata positiva, la ragazza è molto disponibile, anche con una cifra non alta non mi ha messo mai e dico mai fretta... le note negative sono: lei non è molto bella è sul genere milf ...se avesse il fisico di qualche sua collega dell'est sarei fisso da lei.... la location ormai molto conosciuta anche se abbastanza riservata non è pulitissima e nemmeno bellissima (ma si può soprassedere)...
non so se tornerò a trovarla visto che comunque in giro c'è abbastanza offerta ultimamente al rate a me consono...saluti