CARATTERISTICHE GENERALI
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jenny
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/n-a~~~~g-i~~jenny~~d-poi-aee890475751
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ, DATY, Rai1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 (non avevo spicci e non sono il tipo che chiede il resto a 'ste cifre
DURATA DELL'INCONTRO: 30, più o meno, non mi pare guardi troppo all'orologio
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, mora lampadata, asciutta, bel culo, ventre piatto, seno piccolo, 6 tatuaggi (ma ci interessano? vabbè...)
ATTITUDINE: dolce, simpatica ma non troppo chiaccherona, ahimè molto poco porca ma comunque GFE
REPERIBILITA': Buona, risposto sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piccole rampe di scale, salire e scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154608xx
LA MIA RECENSIONE:
Altro contributo alla letteratura sulla ineffabile Jenny... sperando di non scatenare putiferi (che comunque io trovo divertenti, non me la prendo...)
Nel mio caso la storia comincia con la recensione del Pinoxxx che come potete immaginare mi manda il sangue alla testa... check delle foto... stavo per avere un infarto... il numero si è autocomposto sul cellulare, voce carina e dolce, appuntamento di li a poche ore quando avessi finito di lavorare, la fantasia mi aveva imbizzarrito gli ormoni e se fossi andato subito non sarei durato oltre i trenta secondi.
Fattore determinante ma solo per me: la tipa sta a 10/15 minuti a piedi da casa mia, il che mi ha portato a visitarla un altro paio di volte, con copione assolutamente simile, qui faccio riferimento al primo giro.
Orbene dopo un paio d'ore dalla prima chiamata, terminati i doveri professionali e già che c'ero anche un po' di palestra, mi doccio e richiamo pregustando il premio alle fatiche di una giornata. E' libera! Tra 15' si va in onda!
Arrivo al cancelletto di questo plazzetto non distante da Pza Vescovio, chiamo per farmi aprire e proprio in quel momento si accalcano almeno due famiglie in ingresso e uscita, vabbè... le altre volte avrò meno pubblico, la via è residenziale/isolata
Ingresso nel microappartamento in un quasi sottoscala (che ha i suoi vantaggi: il telefono prende e non prende, quindi un po' meno interruzioni, comunque se comincia a squillare troppo lei silenzia...) mi si presenta con un minimo sindacale di biancheria intima molto provocante e due specie di moon boot rosa imbottiti per riparare i piedi dal freddo del pavimento (ma la stanza è calda, pure troppo, solita donna freddolosa) questi cosi ai piedi la fanno apparire mooolto più giovane rispetto alle foto. A parte che è bona lo stesso, io quando arrivo alla porta aperta scopo anche una lavatrice se il rate è consono (gettone della lavanderia automatica nel caso di specie)
Bagno disponibile ma senza bidet, se non siete proprio nani arrivate tranquilli al lavabo, come ho fatto io, e dove un bel flacone di colluttorio lascia ben sperare per il finalone...
Rientro in camera (vabbè bastava fare due passi indietro dal bagno, dove non ci si gira da quanto è piccolo) lei è già nuda, io tolgo le scarpe con mossa a scatto della caviglia (non le allaccio apposta per tagliare i tempi) e tutto il resto con tecnica alla nembo kid, sto per saltrarle addosso ma mi rendo conto che il divano è un po' angusto per le evoluzioni che ho in mente... gentilmente lo apre a divano-letto, si guadagna qualcosa ma non è un lettone, sigh...
Parto di lingua sul corpo, tette, FK (che non la fa impazzire, ma in dosi moderate accetta partecipe)
Dopo un po' comincia a scendere lei, BBJ un po' aspro come tecnica (migliorata poi notevolmente negli incontri successivi), evidente che era alla sua prima settimana di professionismo come ha candidamente raccontato (lo so che mi darete del pollo credulone, estika!)
Vado quindoi io di slinguate sul clitoride: ottima patata completamente rasata, freme un po ai miei affondi ma non finge niente, cosa che (sarà assurdo) avrei preferito...
Quindi chiedo uno smorza, mia posizione preferita. Unge un po' la patata col lubrificante e si esibisce bene, pare instancabile e si diverte nelle varianti: seduta centrale, in ginocchio, tutto il peso su una gamba, movimento più ondulatorio... per me è la sua specialità, le tettine e il corpo sodo da guardare la rendono godibilissima.
Da li si passa alla pecora, da cui si apprezza la vista del notevole culetto, peccato che io in questa posizione divento davvero aggressivo: mi piace affondare con foga e cattiveria (boh, un giorno chiederò in terapia cosa possa significare...), la cosa non è gradita e allora piuttosto che rompermi i coglioni al rallentatore passo subito alla missionaria che trovo molto apprezzabile poichè comincia a passarmi le mani sulla schiena, glutei e braccia in dolci carezze. Qui viene fuori la sua vera natura di GF dolce e amorevole, bacetti sul collo e la spalla, sguardi che si incrociano, sorrisi... niente della porcaggine che avevo erroneamente intuito dalle foto, ma mi ha fatto sentire "a casa"... averne trovate così agli inizi quando ero supertimido in queste occasioni...
Particolare da me apprezzato: dopo qualche minuto di pompaggio metto una mano sotto... praticamente il lago di Bracciano...
Ancora un po' e le sussuro all'orecchio che mi farebbe impazzire venirle in bocca, convinto di andare a colpo sicuro (al limite chiederà un sovraprezzo non avendo concordato prima, penso), ma no, troppe aspettative dalla prima rece : non se ne parla nemmeno, al limite sulla pancetta!
Ci resto un po' male ma mi pare in linea con l'esperienza vissuta fin lì, allora do qualche altro affondo e senza troppe difficoltà chiudo le trasmissioni tra le sue cosce (e la gomma), con lei che ride e mi sussurra di fare piano (io al climax mi trasformo in Johnny Weissmuller quando faceva Tarzan)
Come dicevo all'inizio: a me nonostante le aspettative errate è piaciuta e son già tornato, è un periodo che cercavo dolcezza, ma il lupo che vive in me presto mi porterà a cercare vittime più suine... spero di potervi presto recensire anche quelle.