Jenny - Siena - Bakecaincontrii

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_______new-new-jenny-in-wbfq36307775
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28-29 (direi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, BJ, sex
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto, ma una discreta figliola!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34284002xx

LA MIA RECENSIONE:

Era qualche giorno che leggevo incuriosito l'annuncio di questa girl... ma il sapere già in partenza che le foto non erano sue mi tratteneva dal farle visita... Ma preso dalla disperazione senese ho deciso di intervistarla telefonicamente. Al telefono gentile e carina anche se ha un italiano stentato. Mi decido ad andarla a trovare con la consapevolezza che se troppo diverza dalle foto pubblicate...son pronto a levare i tacchi. Ricevere nel classico residence nei pressi di Casetta. Dopo 10 minuti son da lei.
Mi apre questa bella mora (non la bellezza della foto, ma ad ogni modo una bella stanga con un fisico notevole) e la cosa che mi lascia piacevolmente stupito è che non è ne in tuta ne nuda, ma ben vestita, di una eleganza sobria che apprezzo. Ci mettiamo daccordo sul prezzo ed iniziano i lavaggi, molto curati e attenti. Prima i miei, mi invita a rilassarmi sul letto, e poi si lava lei...Torna dopo 5 minuti e diamo inizia alle danze. Anche se l'italiano è stentato è sempre molto carina ed attenta a ciò che le dici.
Iniziamo con un daty (liscia come una bimba e pulitissima) per poi passare alle tette... incappucciamento... un po di BJ... chiedo di smettere e passiamo ad una mission... (ma è disponibile ad altre posizioni)...prima GFE e poi un pò più forsennato.
Finito, lavaggi per entrambi con lei molta attenta alla sua igiene, due chiacchere, buonanotte e via.

Insomma, ottima esperienza, da ripetere... se proprio vogliamo trovare un difetto...usa i serenella che sanno di gomma da masticare... per cui se non lo gradite...


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
56
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #2
Grazie Hawkeye per la correzione, mi era sfuggita questa cosa...
 
Commenta
Alto