JESI-AMALIA-ROSSOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=758

Dopo 2/3 anni che avevo appeso il condom al chiodo, decido di riprovare: sabato stanco, tempo non giusto per il mare, mia moglie dal parrucchiere e decido di ammazzare il tempo rispolverando le vecchie abitudini......

Vado da questa che dalle foto, a parte il culo abbondante, non mi sembrava affatto male ; si trova a jesi in via Marconi, casa decadente stile favelas.. salgo 2 piani di scale e mi apre la porta una che in comune con l'amalia linkata ha solo il fatto di non essere uomo.

20kg almeno in più della foto, tette grandi si, ma se si fosse tolta il reggiseno le avrebbe rincorse fino a piano terra... colore della pelle almeno di 2 tonalità più scure (quella della foto sembra del sud italia, quella reale del sud brasile).

Per non parlare poi del forte odore di sudore e della cellulite di cui non era sprovvista.... cmq. dopo 30 secondi in cui dovevo riprendermi dallo shock mi spara 100 km ... io rispondo che per me non ne vale nemmeno 30 e senza trattare le auguro buona fortuna e vado via accompagnato dai suoi insulti.

Per oggi sti 100km me lo gioco andando a cena con mia moglie.... La prossima volta (se ci sarà) cambierò fonte di ispirazione..
Un saluto a tutti e occhio ai pacchi !! :rtfm:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Figa non ci credo...anche io sono stato a vederla stasera....minchia inguardabile....mi hai preceduto di poco penso...
Avevo una mezza idea che fosse un cesso perchè già dalle foto non è che sia una lap-dancer...poi ste tipe qui dal vivo sono sempre 1/100 bone rispetto alle foto...mi sono bloccato, dopo la stessa richiesta fatta a te, per la metà già sapendo che me ne andavo ma ero arrivato alla metà+10...
Inutilizzabile.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
hahaha hahaha ogni tanto qualcun'altro che prende una toppata ... come me.
E' dura la vita del Punter .... orca l'oca che manze che avete beccato.

Hey Witch ... sciaquati la bocca che poi ci spariamo un tour per andarcela a rifare.
Ti mando PM.
ing@
 
Commenta
Alto