JESI-BIRMANIA-CORRIERE ADRIATICO

Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Ciao a tutti, innanzi tutto questa è la mia prima recenzione, non per timidezza, ma perchè il lavoro, il tempo, e il denaro, è sempre poco quindi non sono diciamo molto attivo, ma quando posso do anche io il mio contributo, ho messo BIRMANIA, perchè sul corriere c'e scritto appunto che la signorina in questione viene dalla birmania, e così mi ha confermato anche lei.............che è FAVOLOSA, ebbene si carissimi amici puttanieri, non credevo che fosse così bona, unico appunto che non è molto alta, anzi decisamente piccolina, ma fisicamente è molto molto ben messa, tette 3 o 4, fisico tonico, pelle liscia, il viso è tipico delle orientali tailandesi vietnamite, un po largo di naso ma nel complesso carino, entro nell'appartamentino , che è veramente poco discreto nel pieno del centro storico(a momenti quando esco mi mettono sotto), mi spara subito 100, al che io dico che sebbene era molto bona , mi sembrava troppo, allora ribatte 70, e io da puttaniere navigato gli dico che non ho piu di 50, i tempi sono duri, bla bla bla, al che visto che ero tutto bello profumato, capello fatto, un fighetto insomma, lei mi da una spintarella e mi fa cadere sul letto, molto curato e pulito, e mi dice ok vada per 50, a quel punto prima di tirare fuori il portafogli, mi mette una mano sulla patta, mi tira fuori l'incredibile hulk...............eeeeeeeeeee, beh mi dice che ero proprio tanto etc etc, al che era ingrifata piu lei che me, mi fa cenno di dargli il 50ino, io mi spoglio , e lei va in bagno, ritorna, e si spoglia davanti a me , ed ho potuto costatare quanto era fatta bene, intanto il mio incredibile hulk diventava sempre piu grosso, lei mi si avvicina nuda e incomincia a mordicchiarmi il capezzolo mentro sento le tette che mi sfregano contro il batacchio, mamma mia ,continua così per qualche minuto poi prende il prof, e lo infila(mi ha detto che per farlo senza di bocca vuole tanto , ma non mi ha specificato quanto, ma tanto ed io visto il momento non sono stato a sindacare), inizia un bj veramente ottimo senza mano, piano piano lento lento, io spingevo e lei succhiava, ottimo veramente , lei mi accarezzava, sembrava che gli piacessi, infatti non smetteva piu, ma io infoiato come ero, gli ho ho chiesto di iniziare le danze, se lo sfila dalla bocca , in 3 secondi cremina e se lo infila dentro con lei sopra di me, e incomincia piano poi sempre piu forte, ma a me quel culo mi piaceva troppo per non vedermelo sbattere, per cui dopo un po la giro e inizio a pomparla alla grande, poi la rigiro e la rimetto seduta sopra a me, la pompo così un po e poi la stendo....e gli do di brutto, si vedeva che stava per cedere ed infatti dopo qualche minuto inizia a gemere, ed io sempre piu infoiato aumento il ritmo, entro , esco e così via poi esplodo e continuo ancora per un po, lei soddisfatta mi fa un bellissimo complimento, e si ricompone, pulizia di rito ma da solo in quanto lei stava rispondendo ad una telefonata( qui poteva pure aspettare un attimo) poi saluto bacini etc.......mi dice che sta li altri 10 giorni e poi va via ( peccato), per cui un ottima trombata raga, anche se devo dire che gli sono andato a genio da subito, non so se il rate sia effettivamente quello che ho sborsato io, ...............concludendo.............:
LOCATON.............5.....................troppo in vista per niente discreta
FISICO.................8 1/2................tanto, ma se fosse piu alta e un viso piu bello sarebbe il massimo
PARTECIPAZIONE.....9.........era piu ingrifata di me
SIMPATIA..............8.........molto carina a metterti a tuo agio(da confermare visto che sono entrato subito in sintonia con lei)
PORCAGGINE .........nd.......non ho potuto verificare in quanto io vado solo tutto covered
PULIZIA................6..........non mi ha lavato, è andata in bagno , manon so se si è lavata o cosa, è tornata subito

p.s mentre ci davo da bestia, il tel ha squillato diverse volte, anche se ovviamente non ha risposto(e come poteva farlo :i-m_so_happy: ) però poteva spegnerlo

ciao dal vostro
superputtaman
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
anko ha scritto:
Metti il numero di tel. e la location esatta
Grazie

...sempre rispettando le regole del forum

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
non capisco la richiesta....................basta comprare il corriere adriatico no?............................inutile mettere il numero camuffato, non serve a niente..............................saluti

superputtaman
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
superputtaman ha scritto:
non capisco la richiesta....................basta comprare il corriere adriatico no?............................inutile mettere il numero camuffato, non serve a niente..............................saluti

superputtaman

In breve ti spiego che ultimamente in un altro thread c'è stata la medesima situazione. Dopodichè l'utente, unico riferimento per raggiungere la ragazza, è stato tempestato di PM. Alchè e fortunatamente, si è appellato a me per evitare che queste cose succedano in futuro, quindi:

Dalla policy

Art.4
....

e10. Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro) oppure che lascino intendere che l'autore del messaggio e' l'unico possibile riferimento per conoscere una determinata ragazza che non ha altri riferimenti pubblici (sito internet, annuncio su giornali o riviste, ecc. ecc.).

Pubblicando il testo dell'annuncio ed il numero di telefono con le ultime cifre riportate, si evita di incorrere in questa infrazione ed in altri ben più gravi problemi. Per il futuro, se hai dei problemi nell'interpretazione della policy, inviami un PM piuttosto che postare una recriminazione sul forum. :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Ho guardato sul Corriere ma non ho trovato BIRMANIA a JESI
Qualè l'annuncio?
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
infatti oggi non c'è ...il numero non lo ricordo mi dispiace

superputtaman
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Dunque, l'estate scorsa sono stato da una ragazza a Jesi che sembrava Tahilandese e mi disse che era Ispano Giapponese io non ci credo molto e penso che sia la stessa di questo thread, inoltre aveva dei tatuaggi orientali sulla schiena e la trovai sul Corriere Adriatico con annuncio che parlava di ragazza Giapponese mi sembra! La location era lungo il corso centrale di Jesi poco sopra la stazione dei Carabinieri per Ironia vicino ad un Bar!! Insomma per 100 Euro mi fece fare di tutto e rimasi soddisfatto come un porcello ma non ci sono più tornato comunque il seno era rifatto terza siliconatissima!!
 
Commenta
Alto