JESI-FAISURI-ROSSOINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Che dire, quando la sfiga è sfiga...... :suicide2:
Sabato, preso dalla voglia godereccia, mi sono recato da amalia a jesi. Lei mi dice la location e la raggiungo. Suono il campanello e..... non risponde nessuo!! :shok: Aspetto un attimo e riprovo. Dal secondo piano si affaccia un negrone infinito che mi urla "cosa vuoiii" :sorry:
Imbarazzato dico di aver sbagliato e risalgo in macchina. Richiamo Amalia che mi dice di essere per strada e di aspettarla li.
:tease: Siiiii cerrrrtooo.
Me ne vado a gambe levate con il nero sempre alla finestra a vado da Faisuri.
Riceve li vicino (via mazzoleni) e dice di fare tutto. Dalle foto sembrava non una velina ma una sellerona in carne. Dico vabbè, quelle tettone mi arrapano....
Arrivo da lei e....... :swoon: altro che quella delle foto!!!
E' una tizia delle dimensioni di un cacciatorpediniere e di colore. Una panzona enorme e una faccia da buttafuori.
Mi spara 100 per all inclusive e 70 normale. :sarcastic_hand:
Mi sbellico dalle risate a filo via.
Porca patonza, jesi è da dimenticare mi sà e gitano può confermarlo a quanto ho letto.
Nella casa c'è anche Maria (sempre rossoincontri) ma non ho voluto approfondire... :sad:
A presto

ecco il link per completezza d'atto... http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=746
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Perfetto... volevo andare a testarla per riprendermi dalla visione di Amalia. :bad:
Non l'ho fatto perchè mi immaginavo che finisse come hai descritto tu; tra me e me ho pensato : aspetto che la sola se la piglia qualcun'altro e la riporta qua per spirito "civile" e se non è sola non è un problema : non sono geloso. :big_boss:

A questo punto evito anche Maria che dalle premesse sembra la famosa da cui "non c'è due senza tre".

La domanda che mi gira in testa è : ma queste come mangiano ? chi ci va ? mi ricordo delle belle slave sulla nazionale dalle parti di senigallia....che belle scopate invernali lungo mare!! queste recensite avrebbero fatto deragliare gli eurostar !

A Jesi c'è qualcosa di scopabile che non ricorda vagamente un quadro di picasso ?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
gitano76 ha scritto:
Perfetto... volevo andare a testarla per riprendermi dalla visione di Amalia. :bad:
Non l'ho fatto perchè mi immaginavo che finisse come hai descritto tu; tra me e me ho pensato : aspetto che la sola se la piglia qualcun'altro e la riporta qua per spirito "civile" e se non è sola non è un problema : non sono geloso. :big_boss:

A questo punto evito anche Maria che dalle premesse sembra la famosa da cui "non c'è due senza tre".

La domanda che mi gira in testa è : ma queste come mangiano ? chi ci va ? mi ricordo delle belle slave sulla nazionale dalle parti di senigallia....che belle scopate invernali lungo mare!! queste recensite avrebbero fatto deragliare gli eurostar !

A Jesi c'è qualcosa di scopabile che non ricorda vagamente un quadro di picasso ?

Ragazzi abbiamo vissuto lo stesso sabato...dopo Amalia anche io ho passato le altre 2...ma fateci caso, sono 3 dello stesso tipo...la zona "bassa" di Jesi è sempre piena di queste...qualche topolina la trovate verso il centro, niente di che sa, però decente, consultare il Corr.Adr. per conferma.
Giorni fa c'erano un paio di italiane, una recensita anche sul vecchio forum che sono sparite....spero torneranno...
Comunque la media della città è molto molto bassa...salvo rare eccezioni.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Hola ragazzi! Confermo quanto da voi detto! Maria l'ho vista e non vale neanche la pena suonare il campanello! Jesi è un pò un disastro! Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
fino a poco fà, nel palazzo fronte a quello di Faisuri e Maria, vi era una milanese di nome Flora che ho recensito nel vecchio forum.
Non era una strafica ma belle gambe e con me era stata porcellina.
Adesso non sò se sia sempre li. :unknw:
 
Commenta
Alto