CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: jessi bambolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://backecaincontri.net/jessi_bambolina_giapponesina-a-216242.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: abozzo di bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: grossa
ATTITUDINE: boh ?
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139531xx
LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa "recensione" solo per avvisare del missilone. Dell'inserzione non è vero niente di niente. Porca miseria, uno si arrabatta a risparmiare l'obolo da versare per un po' di sano divertimento una volta ogni n mesi e trova sti missili. Allettato dalla inserzione telefono e mi dice di ricevere in viale Europa unita. Salgo, suono e mi apre una colombiana che di giapponese aveva solamente gli occhi un po' a mandorla. Tette 4' e culo grande. Comunque ingrifato entro lo stesso e verso 70 euri. Dopo aver visto la camera con ancora una bustina di goldone aperto per terra, copriletto zozzo, monetine per terra (perse dal cliente precedente ?) l'ingrifamento svanisce immediatamente e pur cercando di trarre almeno il minimo sindacale dai 70 € dopo un'inizio di pompino in piedi, abbandono il campo per impraticabilità dello stesso. Merda.
NOME INSERZIONISTA: jessi bambolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://backecaincontri.net/jessi_bambolina_giapponesina-a-216242.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: abozzo di bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: grossa
ATTITUDINE: boh ?
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139531xx
LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa "recensione" solo per avvisare del missilone. Dell'inserzione non è vero niente di niente. Porca miseria, uno si arrabatta a risparmiare l'obolo da versare per un po' di sano divertimento una volta ogni n mesi e trova sti missili. Allettato dalla inserzione telefono e mi dice di ricevere in viale Europa unita. Salgo, suono e mi apre una colombiana che di giapponese aveva solamente gli occhi un po' a mandorla. Tette 4' e culo grande. Comunque ingrifato entro lo stesso e verso 70 euri. Dopo aver visto la camera con ancora una bustina di goldone aperto per terra, copriletto zozzo, monetine per terra (perse dal cliente precedente ?) l'ingrifamento svanisce immediatamente e pur cercando di trarre almeno il minimo sindacale dai 70 € dopo un'inizio di pompino in piedi, abbandono il campo per impraticabilità dello stesso. Merda.