Jessi bambolina - Udine - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessi bambolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://backecaincontri.net/jessi_bambolina_giapponesina-a-216242.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: abozzo di bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: grossa
ATTITUDINE: boh ?
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33139531xx

LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa "recensione" solo per avvisare del missilone. Dell'inserzione non è vero niente di niente. Porca miseria, uno si arrabatta a risparmiare l'obolo da versare per un po' di sano divertimento una volta ogni n mesi e trova sti missili. Allettato dalla inserzione telefono e mi dice di ricevere in viale Europa unita. Salgo, suono e mi apre una colombiana che di giapponese aveva solamente gli occhi un po' a mandorla. Tette 4' e culo grande. Comunque ingrifato entro lo stesso e verso 70 euri. Dopo aver visto la camera con ancora una bustina di goldone aperto per terra, copriletto zozzo, monetine per terra (perse dal cliente precedente ?) l'ingrifamento svanisce immediatamente e pur cercando di trarre almeno il minimo sindacale dai 70 € dopo un'inizio di pompino in piedi, abbandono il campo per impraticabilità dello stesso. Merda.

Boh! non so' che dire, longilinea no di sicuro. Magari gli ultimi due numeri sono diversi ? Comunque la prossima uscita se non mi garba, giro i tacchi prima di sganciare.

Dal numero dei messaggi immagino sei nuovo e non hai letto varie recensioni compresa la mia di poche settimane fà!! Quando sentite l'indirizzo VIALE EUROPA UNITA civico sempre lo stesso evitate nella maniera più assoluta il posto.Fake garantito al 101% !!! Confermo ambiente come l'intero palazzo assai lercio abitato quasi solo da negri !! Fanculo...

Meno male va,il mio intuito mi ha salvato da questo missile
sabato sera sul tardi verso le 11.30 preso dalla voglia di orientale provo a chiamare la tipa
ma appena mi risponde ho capito che qualcosa non tornava,la voce era da sudamericana e non da orientale,
comunque mi faccio dare l'indirizzo e le dico che in dieci minuti sono da lei
poi mi son detto questa non mi frega,preso la macchina e dieci minuti dopo sono arrivato a casa mia.

Scusate,non voglio insegnare niente a nessuno,ma chi ve lo fa fare a scopare una che non vi piace??si possono girare i tacchi ed uscire,anche un po incazzati poiché le foto nn corrispondono,e farli un cazziatone x la scarsa professionalitá!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto