NOME INSERZIONISTA: Jessi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimmi-giorni-jessi-latina-uu8f112511751
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 21, mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo rende di più
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più o meno 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 155 cm circa, magra, capelli neri lunghi e lisci, viso piacevolissimo, seno e culo da antologia
ATTITUDINE: dolce, allegra e simpatica
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35127701xx
Questa è la mia prima recensione, e debutto proprio col botto. L’incontro risale a due giorni fa. Chiamo Jessi la sera prima, per sondare il campo, e mi fa subito una buona impressione, tanto che il giorno dopo sono da lei. Riceve al primo piano di un palazzo non bellissimo, ma poca importa: ad aprirmi la porta c’è una ragazza da sogno, per quelli che sono i miei gusti, e per quelli che sono i gusti di tanti altri punter, poco ma sicuro. Jessi è molto carina, ha un viso davvero particolare, sorride spesso… ti rapisce appena posi gli occhi su di lei. Vien da pensare che sia stata disegnata da un fumettista sesso-dipendente, che sia stata progettata per il sesso. Mi riceve con un vestito striminzito a rete, nero. Ha un seno semplicemente fantastico, rifatto, sarà una quarta, il culo sembra avere anche il dono della parola: quando – dopo una mia breve sosta in bagno, nel quale, davanti allo specchio, mi dico: - Hai idea di quello che ti aspetta? Forse non hai ancora realizzato… – mi si para innanzi nuda, con addosso le sole scarpe col tacco, io deglutisco, e non so da dove iniziare… Ma ovviamente non resto con le mani in mano, anzi; ancora entrambi in piedi, le tocco il seno, le bacio e le ciuccio i capezzoli, la stringo a me, sento il suo odore, il suo profumo, le palpo il culo… vorrei penetrarla istantaneamente, e con violenza. Lei intanto prova a levarmi i jeans, senza successo: ce l’ho parecchio in tiro, non che sia superdotato, ma sono ben messo, e insomma me li levo da me. Lei lo prende in mano, lo sbaciucchia e lo lecca dalle palle in su, ma alla punta non si avvicina nemmeno, il bbj non rientra nella sua tariffa base. Su suo invito mi spoglio completamente, e mi stendo sul letto, lei mi sale sopra, si struscia su di me, stringe il mio cazzo tra i suoi seni, su e giù, su e giù, su e giù… è davvero una fica della madonna. Con la bocca mi infila il preservativo, pompa, affonda: è brava, non bravissima. Le accarezzo i capelli, glieli scosto dal viso, e lei continua a pompare e ad affondare guardandomi dritto negli occhi. Poi la afferro per le braccia, me la metto sopra, e in un attimo sono dentro di lei… si muove bene, ansima un po’, non è eccessiva, anche se credo finga, ma cavalca e mi piace, le tengo il culo con le mani, i fianchi, mi dedico al seno anche con la bocca… ha una pelle liscia, ambrata. Jessi è proprio una gran scopata, mi dà soddisfazioni enormi nella sequenza smorzacandela-missionario-doggystyle-missionario. Incassa bene i colpi, non si lamenta mai, partecipa ansimando, quando ce l’hai sotto non smette di guardarti in faccia, schiacciandosi i seni con le mani, leccandoseli, e presa da dietro si volta e cerca ancora e ancora il tuo sguardo. Peccato non conceda french kiss. E forse è meglio così, perché se si lasciasse anche baciare probabilmente io finirei sul lastrico nel giro di poche settimane. Il social-time è stato piacevole, lei è dolce, allegra, simpatica, non si risparmia nelle risate e nei sorrisi… me la sarei scopata di nuovo, eccome. Ci siam fatti le più o meno solite domande, e ho scoperto che dovrebbe partire oggi per poi tornare da noi tra un mese, così mi ha detto. E infine ci salutiamo: mi accompagna alla porta, io mi gusto ancora quel suo culo che ancora come definir non so, le accarezzo un seno… e via, di nuovo nel mondo delle cose ordinarie.