Trans Jessica 3273167240

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3273167240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Agrigento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Sud America
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ha le tette, fine degli aspetti positivi. Una volta entrato mi sono ritrovato la ragazza della foto, ma parecchio fotoshoppata, viso molto maschile. Fisicamente molto maschile, con chili in più rispetto alla foto, specialmente nella zona della vita e spalle larghe. Anche per evitare scaramucce concordiamo 70. L'ho lasciata fare, BBJ poi l'ho scopata prima di fianco, poi da davanti. Mi ha concesso la venuta sulle tette. Per chi è interessata al birillo, per quel che sono le mie poche esperienze è piccolo, ma il confronto lo faccio col mio che è di tutto rispetto, quindi magari sarà una M, anche se secondo me tende più ad una S. Comunque reattivo, ma ho avuto la sensazione di non troppa pulizia. Sinceramente non vedevo l'ora di andare via, incontro durato 15 minuti. Lei voleva istaurare un po' di social, ma io ero abbastanza tramortito e sono rimasto molto freddo.
Sinceramente mi aspettavo la fregatura (almeno per i miei gusti), ma era da un po' che non andavo e vista l'occasione (non ne ho molte) mi sono lasciato trascinare. Per quanto riguarda i miei gusti è da evitare.

Allegati

• 6887469-1679347101.jpg
    6887469-1679347101.jpg
    51,5 KB · Visite: 13.019

Numero di telefono: 3273167240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3273167240 - Sassari: 👅SASSARI SASSARI👅 ULTIMO GIORNO 🔝 🔥JESSIKA TRANS🔥 DELIZIOSA💋 ACT/PASS 🍆💦💦💦🍑DISPONIBILE PER TUTTI💯 DAL VIVO PIU BELLA💋
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Jessika
Nazionalità: N.D.
Altezza: non saprei e rimasta seduta tutto il tempo
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 90 ( era tardi, a suo dire, io penso di trovare almeno una trans decente)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Come dicevo in un altra precedente recensione cassata, sembra di strare con Platinette.
Assomiglia alle foto ma ha comunque le tette che sono ormai "scariche", nelle foto appaiono una quinta bella piena invece sono una terza "vuota", diversi rotoli sulla pancia, pisello sempre moscio, devo dire che sono andato che era comunque abbastanza tardi per un giorno feriale di una città di provincia, inziailmente a parte il fatto che come anche le trans bellissime si era nascosta dietro la porta, comunque nononstante l'età evidentemente avanzata dentro di me sono rimasto per non per perdere Comunque i soldi e sperando in un brivido da "viados", che mi desse quella carica trash per completare un amplesso.
Niente di tutto ciò : mi ciuccia coperto infilandomi il condom " in segreto" cioè con lei rivolta verso i miei piedi.... avevo Comunque una necessità fisiologica, credo di essere arrivato là già duro, quindi provo a montarla in una posizione in cui lei si mette come dentro di me sdraiati su un lato, ma un paio di colpi e desisto accettando la fregatura della senz'altro espertissima meretrice .
Riprovo con la rece non tanto per i crediti che per altro questo mese ho acquistato già, ma per evitar la sola a qualcun altro.... anche perché dalle foto non pare così indecente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto