Trans Jessica 3273167240

Registrato
23 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Numero di telefono: 3273167240
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Agrigento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jessica
Nazionalità: Sud America
Età: 35-40
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ha le tette, fine degli aspetti positivi. Una volta entrato mi sono ritrovato la ragazza della foto, ma parecchio fotoshoppata, viso molto maschile. Fisicamente molto maschile, con chili in più rispetto alla foto, specialmente nella zona della vita e spalle larghe. Anche per evitare scaramucce concordiamo 70. L'ho lasciata fare, BBJ poi l'ho scopata prima di fianco, poi da davanti. Mi ha concesso la venuta sulle tette. Per chi è interessata al birillo, per quel che sono le mie poche esperienze è piccolo, ma il confronto lo faccio col mio che è di tutto rispetto, quindi magari sarà una M, anche se secondo me tende più ad una S. Comunque reattivo, ma ho avuto la sensazione di non troppa pulizia. Sinceramente non vedevo l'ora di andare via, incontro durato 15 minuti. Lei voleva istaurare un po' di social, ma io ero abbastanza tramortito e sono rimasto molto freddo.
Sinceramente mi aspettavo la fregatura (almeno per i miei gusti), ma era da un po' che non andavo e vista l'occasione (non ne ho molte) mi sono lasciato trascinare. Per quanto riguarda i miei gusti è da evitare.
 

Allegati

  • 6887469-1679347101.jpg
    6887469-1679347101.jpg
    51,5 KB · Visite: 6.619
Alto