Discussione Jessica 3294907802

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
179
Reaction score
154
Numero di telefono: 3294907802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Calda E Passionale Italiana 329 490 7802 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Tradate (VA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jessica
Nazionalità: Dice italiana, secondo me ha accento dell'est, forse rumena
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata la ragazza, nell'ultimo mese, contatto facile con whatsapp dove manda prezzi menù (molto popolari, completa con cim e anale a 70), foto sue e video della strada da seguire per trovare l'alcova. Arrivo in loco, parcheggio facile a pochi metri, l'avviso e mi apre. Salgo al primo piano e mi ritrovo davanti questa bella ragazza, di circa 35 anni, forse con qualche ruga in piu sul viso, ma con un davanzale di tutto rispetto, avvolta in una vestaglia. Mi fa spogliare dopo aver chiesto l'obolo e mi accompagna in bagno dandomi una salvietta pulita, presenza di 3 gatti in casa, quindi attenzione a quelli allergici. Torno in camera mi fa sdraiare, si spoglia e ha davvero un fisico notevole e inizia a sommergermi di parole, mi racconta la sua vita, cazzi e mazzi, logorroica allo sfinimento. Inizio a toccarla ed inizia con i paletti, qui no che hai le mani fredde, cerco di succhiare le tette (rifatte ma davvero bene), attento con i denti e non stringere, parte di bbj e fortunatamente li è davvero brava e smette di parlare, succhia e lecca le palle da vera professionista. Chiedo qualche fk e si lascia baciare tranquillamente ma bacia in modo strano, bocca aperta e lingua a mulinello a 1000 all'ora. Passiamo al daty ma dopo 30 secondi mi blocca dicendo che le da fastidio, 69 ma anche li mi blocca la testa con le gambe e non riesco a leccare nulla. Passiamo al trombo, copertura con goldone rosso (terribile, sensibilità zero) si spalma il gel, pecora ed inizia a riparlare, spingi così, metti la mano qui, non spingere di là, non muoverti così... mio dio... chiedo il secondo canale, altro gel e via, entra facile ma continua a lamentarsi spingi cosi, togli la mano da li, ma che ritmo seguo... è riuscita a farmelo ammosciare... mi sgoldono, lei lo prende in mano e mi porta a capitolazione con hj e leccata di palle, cim promesso neanche l'ombra... pulizie e via. Troppo scafata, distaccata, troppi paletti e troppo logorroica. Per me é no.
 

Allegati

  • 170a452036925c24941f6c11763e2f2176af36a3.webp
    170a452036925c24941f6c11763e2f2176af36a3.webp
    68,8 KB · Visite: 1.212

Numero di telefono: 3294907802
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Calda E Passionale Italiana 329 490 7802 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chiasso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Jessica
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
La ragazza ha lavorato per diverso tempo in un noto postribolo in Ticino, ho avuto l’occasione di conoscerla in una serata nel locale, quindi tutti i dettagli sulla location lasciano il tempo che trovano.
Verso fine serata quando ormai stavo abbandonando le speranze di fare una camera con una ragazza vedo Jessica tornare al bar, cerco di incrociarla e una volta che ci accordiamo per tariffe e servizi saliamo in camera, con me si comportò bene nel complesso in quanto ha rispettato quanto pattuito senza mettere fretta, do ragione sul fatto che tende a dare un po’ di ordini ma mi lasciò fare senza troppe limitazioni, nota di merito suo BBJ ben fatto, nel sesso fu coinvolta e pure FK non mancarono.
 
Indietro
Alto