Escort Jessica 3665467308 - 3713405785

Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
471
Reaction score
4
Località
Bologna City
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ungherese. Uhm...
ETA': 19. Per evitare che qualcuno mi smentisca in futuro ho chiesto conferme ed è nata quando Roby calciava il rigore 2 metri sopra la traversa di Taffarel.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 200%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti,dipende dal regalo.
SERVIZI USUFRUITI: Fk,daty,bbj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:una sventola di quasi 1,80,3 di seno marmorea,culo disegnato da uno bravo,evidente diastema.
ATTITUDINE: super gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone esterno poi porticina e ripida scala interna.
INDEX 3665467308 - 3713405785

LA MIA RECENSIONE:

Le cose sono 2,o mi legate ad una sedia o mi anestetizzo il...altrimenti tra poco mi vedrete col piattino al semaforo.
Questa volta la scusa adottata dal mio cervello malato è stata lo scioglimento della gloriosa squadra di calcetto di cui facevo parte da anni,così i soldi risparmiati per l'iscrizione decido di investirli nel mio hobby.
Collego entrambi i cervelli al mio sito preferito e mi imbatto in Jessica. Il cervello principale risponde al volo,quello secondario posto all'interno del cranio si interroga sulla veridicità delle foto. Faccio un po'di ricerca(tanto per dire a me stesso"ho fatto anche la ricerca"),ma non trovo nulla. Non ho voglia di aprire una richiesta info ed aspettare"addirittura" per 1-2 ore la risposta di Asterix così chiiamo. Mi risponde una voce molto giovane che mi elenca il menù base di 100 sacchini: baci leccate bbj Rai 1. Ok. Mi dirigo in via Boldrini civico basso chiamo e mi apre il portone esterno,superato il quale mi trovo in un cortiletto interno dove un ragazzo veneto sta elencando tutti i santi del paradiso al suo interlocutore telefonico(mai sentite tante bestemmie in 15 secondi netti). Trovo la porta contrassegnata dal numero...ed entro. Piccola ma ripida scaletta interna e finalmente mi trovo davanti Jessica : figa da paura. 2 cose negative per il sottoscritto, l'altezza e le calze a rete...a me non piace scopare Andrea Bargnani al femminile e lei con i tacchi mi sovrasta di 10 centimetri buoni,così le faccio togliere le scarpe per essere di nuovo il più alto nella stanza;per quel che riguarda le calze è un mio gusto personale,non mi piacciono proprio...che siano autoreggenti,collant,gambaletti non mi piacciono,ma in fondo all classifica ci sono le calze a rete,mi fanno venire in mente le reti da pesca di alto mare.
Torniamo al "figa da paura": 1,90(ancora taccata),corpetto a fasciare un seno che si nota subito essere perfetto,perizoma fasciato dalla rete da pesca,occhi da cerbiatta che inizia a sbattere subito e diastema superiore pronunciato(fin da piccolo mi hanno insegnato che il diastema èsinonimo di porcaggine,non è stato sempre così però la percentuale da ragione a questa teoria). "Ciao" "ciao" e gran bacio in bocca..labbra molto morbide e ampio uso della lingua,provo a toglierle il corpetto cercando la lampo nella parte posteriore ma quel bastardo si slacciava da davanti..tette perfette,terza piena..intanto mi sbottona la camicia mentre le tolgo la rete a pesca..siamo ancora in pedi quando mi chino per sfilare completamente calze e perizoma e come ben potete immaginare mi trovo la sua patatina di fronte..iniziò un daty con lei in piedi,si bagna al primo affondo di lingua e geme prendendosi in mano le tette..dopo poco mi ferma e si siede sul divanetto aprendo le gambe come ad invitar,i a continuare...farò questo sforzo..è bagnatissima..ad un certo punto lancia un gridolino di passione,anche se non voglio pensare a chissà che..fatto sta che mi blocca e mi accompagna sul letto dove mi sfila i pantaloni e inizia un bbj con me in ginocchio..niente da dire sulla fattura,poco uso delle mani e molto della bocca,non va troppo in profondità ma va beh...la fermo per non finirle in bocca(il CIM è una sigla percorribile,non so però se a quel rate) e iniziamo una mission con le sue chilometriche gambe sulle mie spalle..cambio e giro di pecos dove le chiedo se il secondo canale è chiuso al traffico...mi risponde che il pedaggio èdi ulteriori 100€ allora penso che magari l'anno prossimo torniamo ad iscriverci e quel centone potrebbe servirmi..terminò così. Post trombo molto amichevole con lei che si dimostra molto simpatica ed intelligente(a 19 anni sa già 4 lingue in maniera perfetta più un italiano molto più che accettabile).
Sulla porta mi saluta con quei cazzo di occhi sempre a sbattere..un bacio e un "grazie" da parte sua completamente inaspettato.
Incontro molto molto positivo.

P.S. Fa decisamente parte di quella categoria che oltre al cazzo ti scopa anche il cervello. Avviso ai naviganti.

P.S.2. Sono in serie positiva da troppo,il missile è dietro l'angolo per la legge dei i grandi numeri...
 

Allegati

  • 8d0e85207eec01ce7ac2d152418d3d66_pp.jpeg
    8d0e85207eec01ce7ac2d152418d3d66_pp.jpeg
    34,9 KB · Visite: 46.082
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.707
Reaction score
3.528
Località
al Tempio Jedi
Oppss questa volta sono 5 minuti in anticipo sull'orario prestabilito.Fuori piove,io sono a piedi,ma per fortuna Bologna ha i portici,Via Boldrini sa di degrado,cercano di vendermi del fumo,ma io non fumo nemmeno le paglie,un pakistano tenta di appiopparmi un ombrello per 5 euro,ma ho già il mio semi nascosto e gentilmente rifiuto.
Rimango solo con il portone d'ingresso,ci guardiamo,lui prende vita nel mio subconscio,gli spuntano occhi grigio-verdi,il naso,le orecchie e una fessura si apre più o meno a metà;è la bocca,mi parla ,conversiamo in una lingua che solo noi jedi possiamo interpretare: P sta per Portone, O per Obiwan,cioè io.

P: Prode Cavaliere,cosa ti porta qui umidiccio in una zona aimè ormai mezza degradata,te pensa,è una vitaccia: sempre qui fermo immobile,cani che mi urinano sulle scarpe,mozziconi di sigarette che mi bruciano il mio legno,chi entra mi sbatte e tira senza alcuna pietà. Lasciami solo al mio destino!"
:mda:

O: Ah sapessi...in verità una biondona magiara,dicono 19enne,pare che abiti qui da te,percaso la conosci? merita di essere conosciuta?
P: Dunque ,vediamo un pò...Ah si,conosco le sue mani,mi ha aperto un paio di volte,sono,lunghe,dolci,smaltate,sanno di ragazzina. Ho capito,te la vuoi fare porcellino di un Cavaliere...ma un altro Cavaliere ti ha preceduto,aveva un mantello nero,una maschera e gli occhi fiammeggianti.Sapeva di oscuro.
:rofl:
O: Naggia miseria Darth Vader...te coi cancelli e i portoni hai un feeling particolare! :rofl:La prossima volta vacci in smoking che è meglio!
P: Vai e scopala anche per me,che come vedi vorrei,ma non posso.Il mio destino è proteggere l'entrata...anzi sai cosa ti dico,mi apro,ti lascio il passo aperto e quando uscirai mi racconti.
Che il tuo membro possa essere duro come l'acero e fiero come l'abete. Va Cavaliere Jedi,non perdere altro tempo!
O: A dopo guardiano...ne farò una anche per te,prometto!


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Via Boldrini
NAZIONALITA': ungherese della campagna con reflussi romulani
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutto tranne rai 2 ,basta pagare.
SERVIZI USUFRUITI: DOUBLE SHOT (FK, BJ, FINGERING,TITJOB,69,FUCK RAI1(doggy style-missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: 150 per i servizi sopracitati
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti(sono dovuto fuggire perchè i treni non aspettano)
DESCRIZIONE FISICA:Teenager 1,78 senza tacchi,per il resto come da foto. Pezzo forte le gambe lunghissime,il seno bellissimo,giovane,naturale e particolare curioso gli incisivi radi che quando sorride ti fanno sorridere .Il viso può piacere,come non.
ATTITUDINE: baby gattona magiara,scafata nel sesso,ma molto dolce e affabile. Vuole instaurare subito un bel rapporto e non è adatta alle sveltine.Manca un pò d'imputtanimento maialesco,ma è giovane e si farà...
REPERIBILITA': immediata,ma non riceve fino a tardi. Otiima nel pomeriggio,inutile chiamare alle 24 o oltre,non risponderà
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchie.C'è una lunga scala a chiocciola in legno per scendere all'alcova e poi risalire.Sconsigliata ai non deambulanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673XX

LA MIA RECENSIONE:

Entro,arrivo al civico,non c'è nessuno,per cui entro discretamente,lei mi aspetta seminuda,ma non dietro la porta,esce sul ciglio proprio seminuda.Quando la guardo col tacco 14 mi prende un colpo,mi sormonta di un bel pò,scendiamo le scale insieme,mi lascia chiudere la porta e mi fa strada.
Noto subito la giovane età,il fisico imponente,magro,la pelle bianca,i capelli alle spalle raccolti,una bellissima frangetta,ma il pezzo forte sono gli incisivi radi,che quando sorride ti mettono allegria e la fanno sembrare molto lolita e poco del mestiere.In realtà è un errore,perchè a letto ci sa fare,ma soprattutto si lascia fare.
Discutiamo il rate dopo un bacio in bocca di benvenuto e un classico baciamano mio(aò son cavaliere...).
Parte da 100,il rate aumenta per preliminari scoperti con venuta in viso. Discutiamo delle varie e lei mi propone 150 per un double shot che accetto ricordandomi del Portone (una anche per lui).
Vado in bagno per espletare i bisognini e darmi una lavata/sistemata agli attrezzi del piacere.Scopro che l'acqua del WC funziona ma non si ferma.Praticamente va avanti ad oltranza come fossimo ai tempi supplementari. Chissà forse aspetta il golden goal...
Esco e sorpresona(chi conosce il trombodromo sa che il letto è in fondo alla mega stanza.Lei mi aspetta sul letto nuda come mamma l'ha fatta con la manina proprio li,in quella giovane selva oscura che la diritta via a volte fa perdere.Sorride mi guarda e mi chiama per nome dicendomi di andare da lei.
Saranno 15 metri,ma li faccio in 2 secondi e mezzo,mi butto sul letto a capofitto ,la bacio proprio li,poi pian piano salgo fino alla sua bocca.
Inizialmente gioca a fare la timidina,poi prende lei la situazione al balzo. Da lolita si trasforma in panterona,bacia,accarezza e mi sega il cazzo.
Gioco coi capezzoli,li assaporo e fingerizzo una patata depilata con lievi segni di ricrescita e un lieve sapore di campagna.
Gomma la spada(perchè per il BBJ mi ha chiesto un surplus che non mi andava di lasciare,almeno per stavolta) ed inizia a ciucciare sputandoci sopra e raccogliendo poi la saliva.
Lo fa guardandomi negli occhi,talvolta fermandosi e sorridendo con gli incisivi radi. Prosegue finchè non la fermo chiedendole il 69.
Si bagna in fretta sotto i colpi della mia lingua serpentifera,sento che apprezza perchè talvolta si ferma nel risucchio iniziando a irrigidirsi godendo.
Il primo round lo facciamo in doggy,inizio piano tenendole le mani,aumento pian piano,lei si lascia fare,urla di piacere,si gira guardandomi e digrignando i denti.
Capitolo abbastanza in fretta eruttando lava spermatica nel goldone.

Ci sdraiamo dopo esserci ripuliti e iniziamo a parlare coccolandoci teneramente.Bacetti di qua e di la,carezze,la mia mano sui fianchi che sale e scende come la marea,in poco la spada torna di marmo,lei se ne accorge,gomma e mi dice testualmente:
"Adesso sò io cosa farti!"
:shok:
Fa una piroetta di 180 gradi su di me e sormontandomi me lo gomma con la bocca.
Lascio fare,ma accarezzo i seni,la schiena nuda e dolcemente accompagno il capo nel vorticoso su e giù.
Fase di fuck che questa volta avverrà nella classica missionaria,molto più lunga ed intensa e piena di piacere per entrambi.
Non posso dimenticare i piedoni che mi afferravano le natiche e lo sguardo malizioso da lolita quando ormai tutti e due eravamo paghi.

CONCLUDENDO, vediamo i PRO e i CONTRO:

I PRO sono molti. 19 enne fresca,simpatica,con una cadenza buffa da ungherese di campagna con reflussi romulani, chissà forse i nonni,gli zii...il sorriso coi dentini radi che la fa terribilmente lolita da sesso,le gambe lunghissime,i seni morbidi e naturali,la pelle bianca e che sa d'albicocca.La propensione al sesso vero,più che ai frizzi e ai lazzi,ne tantomeno gli svolazzi.
Allegra,solare,cordiale,di una freschezza che solo la sua giovane età può donarle. Chissà col tempo acquisirà anche la porcellaggine,ma per questa di strada davanti ancora ne ha tanta da fare,daltronde il tempo è dalla sua parte.

i CONTRO son pochi,ma ci sono: Rate elevato,da brava ungherese poco sindacabile,dà un pò fastidio il surplus per ogni cosa che va oltre la scopata standard tipo i preliminari scoperti,ma la capisco...eccome!
Nel sesso è scafata,ma nella gestione dell'incontro,causa la giovane età probabilmente, è ancora un pò grezza...si farà ne sono convinto.Il potenziale è molto alto,ce ne fossero così!
Mi ha detto che di sera non lavora,per cui dopo le 23 non serve nemmeno chiamare,difficilmente la troverete predisposta.I nottambuli se ne facciano una ragione.

150/50/8


Quando esco baciandola e augurandole una buona e profiqua permanenza sotto le due torri non posso non fermarmi dal Portone.
Lo accarezzo,lo ringrazio della dritta,gli sussurro che ho mantenuto la promessa e che la seconda (che tra l'altro è venuta meglio della prima) era per lui.
Il portone commosso ringrazia,mi abbraccia,un passante con gli occhiali vede la scena,scuote la testa e mi da del deficente.
Ma non può capire il nostro linguaggio,non può capire che un tempo,in un'altra vita,in un'altra realtà il Portone era un Punter...con un membro duro come l'acero e forte come una quercia stagionata!


simpaticamente...

:yess:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
267
Reaction score
103
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ungherese vicino Budapest a detta sua.
ETA': 19.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 licking ball.double shot
SERVIZI USUFRUITI: Fk,daty,bj,Rai 1 no doubl shot
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:gran bella figa.
ATTITUDINE: poca roba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scalinata interna.
INDEX RICERCHE :36654673xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi spiace andare controcorrente ma la ragazza non mi ha soddisfatto completamente. Oggi mi sono recato da lei per migliorare la mia situazione lavorativa/sentimentale disastrosa ma purtroppo ha sottolineato il momento no. La ragazza è bellissima ed ovviamente vale il prezzo del biglietto però con me non è stata correttissima anche se sempre molto gentile. Mi sono recato in quel di bologna per timbrarla e già all'arrivo ho dovuto aspettare 20 minuti prima che mi rispondesse... entrato nell'alcova ben tenuta e in ordine mi spiega che il double shot erano 200 e non più 150 come concordato al telefono. Alla fine riesco a trattare un double sho tutto coperto ma entro mezz'ora di tempo. iniziamo col mio amico già in tiro e lei subito incappuccia e parte con una sega mascherata da bj ad una velocità che neanche un pistone di una macchina può competere. Dopo le mie lamentele è più delicata e alla fine nel giro di neanche 10 minuti concludo il primo giro a pecora. dopo 2 chiacchiere mentre mi pulivo ricomincia immediatamente come era iniziato il primo giro. Fortunatamente il mio amico con quel ben di dio non ha problemi a sollevarsi però inizia una vera e propria mungitura che è tutto tranne che sensuale. alla fine la blocco con un po' di daty poi iniziamo con un fuck intenso ma con lei che recita e ansima un po'troppo. Alla fine faccio un po fatica a venire la seconda volta quindi la ragazza prova con hj ma cche non porta a nulla vista la men che minima enfasi mostrata. Quindi saluto mi asciugo dal calore e me ne torno a casa con la minchia barzotta e non soddisfatto. I lati positivi sono che la ragazza è bellissima giovane e comunque nonostante tutto gentile. I lati negativi è che è un po' meccanica e non si lascia minimamente andare. Penso che non mi rivedrà mai più. Per dubbi dimenticanze o altro sono qua. questo vi dovevo!! :bye::bye:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Jessica - Bologna - Escortforum / Escortinn

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Ball Licking, Rai1, COF, COB, GFE, Dirty Talk, doccia insieme
COMPENSO RICHIESTO: 250 - 1h
COMPENSO CONCORDATO: 500
DURATA DELL'INCONTRO: un po' più di 2h
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,80, frangetta anni '60, occhioni da gatta, denti un po' larghi e conseguente sorriso da bimbetta, magra, seno perfetto, morbido e alto, fondoschiena soffice e gambe chilometriche. Dimostra tutta la sua giovanissima età.
ATTITUDINE: eccellente GFE: sembra di stare con una fidanzatina dolce e vogliosa.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala un po' ripida all'ingresso dell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE:


Dovendo passare da Bologna ed essendo in un periodo un po' così, butto un occhio a chi può farmi passare qualche bel momento. Fidandomi delle sensazioni del Lato Oscuro di Darth, il giorno prima di arrivare sotto le Torri chiamo questa biondina che fa bella mostra di sé nelle foto degli annunci: già solo la voce mi stende. Dolce, con quell'accento dell'Est sempre capace di risvegliare il fratellino. Con molta gentilezza mi dice che fa tutto tranne anal e che si va da 200 a 250 per un'oretta, a seconda di qunto si vuol fare. Ci accordiamo per il pomeriggio seguente.
Il giorno dopo, sbrigate un paio di commissioni e dopo una bella lavata, la richiamo un po' prima dell'orario concordato per confermare, dicendo che sono alloggiato molto vicino e quindi posso raggiungerla in pochi minuti. A parte un po' di ritardo dovuto a un disguido telefonico (per cui si scuserà tantissimo), entro dal portone nel piazzaletto, mi dirigo alla porta socchiusa e scendo le scale. Lei è di una bellezza esagerata.
La studio incantato con lo sguardo, la abbraccio e le consegno il pattuito per un'ora, dicendo che se mi troverò bene possiamo raddoppiare. Sapete già com'è andata...
Lei non controlla nemmeno il malloppo (anzi mi dice che potevo anche non consegnarlo subito) e mi fa sedere di fianco a lei: "allora, dimmi un po' cosa vuoi fare..." e sorride, facendomi sciogliere (o indurire, ehm).
Le snocciolo alcune mie fantasie che mi piacerebbe realizzare, tipo venire su un bel visino come il suo e le chiedo se c'è un limite agli shot, e lei sempre sorridente mi dice che non c'è problema, che -anal a parte- posso fare tutto quello che voglio tutte le volte che voglio. Le chiedo se i baci sono concessi e la risposta è un french kiss da infarto. Sono già sulla Luna...

Quello che segue è un paio d'ore di benessere assoluto, con lei che asseconda tutte le mie richieste e fantasie con una gentilezza e complicità totali.
Le chiedo se posso usare qualche parolaccia con lei, e non solo acconsente sempre col sorriso, ma mi ringrazia per averglielo chiesto perché vuol dire che la rispetto. Questa è sempre stata una delle mie più grandi fantasie, e lei parteciperà attivamente alla cosa durante il rapporto. Vedere una ragazzina così giovane, bella e dolce che dice certe cose...mi fa impazzire.
Buon lavoro di bocca con estrema cura dei gioielli, tra le gambe è accogliente e tra baci, occhiate, dolcezze e sconcezze bisogna stare attenti a non bruciare le tappe mentre si è dentro di lei. Finale del primo round sul suo bel visino, una vera goduria con lei sempre felice. Vederla sorridere col faccino sporco non ha prezzo...

Doccia insieme, due chiacchiere e, avendo capito cosa mi piace, riparte con un monumentale e lunghissimo lavoro di bocca sui gioielli che mi farà capitolare dopo aver raggiunto il Valhalla diverse volte. Sono un estimatore della pratica e lei è senz'altro una sacerdotessa di quel culto.
Decisamente una bellissima scoperta, con un corpo meraviglioso, un visino con un sorriso da bimba che fa perdere la testa e un'attitudine perfettamente equilibrata tra la bimba viziata e la porcellina viziosa. Il senso di complicità che si è venuto a creare è stato incredibile.
Con lei ti puoi davvero togliere tutte le soddisfazioni che vuoi per tutte le volte che vuoi.

Nota finale: pulizia assoluta e quasi maniacale (il che è un bene perché anch'io sono così) per corpo, bocca e parti intime, tutto lindo e profumato così come l'appartamento che -a parte qualche piatto nel lavandino- era uno specchio. Ogni tanto ci scappa una sigaretta, ma niente di insormontabile.

Saluti con baci, abbracci e sorrisi e fine di un bellissimo sogno. Si torna alla realtà.
 
Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese, lei dice
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche se l'ho beccata nature. Senza trucco e senza inganno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli classici, per gli straordinari non ho le carte giuste
SERVIZI USUFRUITI: bj + fk + rai1 (smorza, pecos, mission)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 18 - 19 min
DESCRIZIONE FISICA: eccellente
ATTITUDINE: buona suvvia
REPERIBILITA': per me oggi ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: conosco quel portone come il letto di casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654673XX

LA MIA RECENSIONE:

Allora ...
Purtroppo per qualche settimana sono stato fuorigioco... Vuoi il lavoro, vuoi una tosse che stenta ad allontanarsi dal mio corpicino .. Vi ho letto, vi ho apprezzato, ma sono stato lontano dai campi. L'ultimo ricordo è la gridata di Sheila per una guzzata un po' forte, e la mia vestizione senza nemmeno guardarla negli occhi. Dispiaciuto. Insomma un ricordo pessimo.
In questi giorni, invogliato dalle rencesioni positive degli amici, ho provato a contattare la ragazza in oggetto, Ma niente. Ad un certo punto ho pensato seriamente che lo sceicco della mortazza l'avesse presa in ostaggio allontanandola da noi giovani operai semplici.
Dopo aver lavoricchiato, alla prima pioggerella autunnale, provo per l'ennesima volta a richiamare. .. Non ci posso credere. Risponde! Fisso l'appuntamento e mi ritrovo dopo mezz'ora davanti a quel portoncino anche a me molto ma molto caro. Un giorno lontano da bologna, al suo pensiero, provero' una sincera nostalgia.
Ma prima di fare gli ultimi decivi metri, mi sparo due amaro del capo ed una pasta. Poi prendo una caramella per l'alito.
Suono. Mi appare sto figone in perizoma e reggiseno. Che poppe. Naturalissime. E' senza trucco, essendo appena tornata da un viaggio con i suoi genitori. Penso abbia fatto vedere loro Bologna o Firenze. Fisicamente è una gran pezzo dell'Ubalda. Il viso è particolare. Non bellissimo, ma sicuramente ci si ferma per guardarla. Una fessura tra i denti. Splendido seno ed un fondoschiena imbarazzante. Mi spoglio, verso l'obolo. Levo il boxer e lei comincia la manovella. Incappuccia e parte con un pompino assassino. Salivoso. Voglio dire... non ce n'è mica bisogno, vista la copertura ma tant'è. Una volta eretto, mi parte di smorza e le mie mani trovano soddisfazione. La giro in mission, pecos e stantuffo... Ad un certo punto sento un calo di erezione.Sara' l'alcool che sale. Cambiamo preserva e lo prende in bocca e cosi' sia. Rianima il ragazzo ed allora la infiocino per l'ennesima volta sbattendola moderatamente forte. Chiudo con un bella limonata felice. Rivestizione, breve social time. Sbatto la porta su sua indicazione. Saluto il portone e ritorno a casa.

Che dire... Bella ragazza. Aumentando il rate qui ti diverti da paura. Ma io non lo voglio aumentare, non perchè (in alcuni casi) non me lo possa permettere... ma perchè lo trovo, rispettando il diritto di chi lo fa sacrosanto, non giusto.

Anyway son tornato in pista!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
123
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, MISSION, DOGGY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100 covered, 150 con bj uncovered
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: professionista che ama il proprio lavoro
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino al portone? non ricordo. Poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654673xx

LA MIA RECENSIONE:
FANTASTICA! E non solo per il sesso (cmq di altissimo livello), ma anche per il... finale a sorpresa.

Preso da giorni e giorni di lavoro intenso (con la crisi si lavora più che nei tempi buoni...anche se solo per il futuro), decido di strapparmi una piccola pausa di relax. Ricerca sui siti e controllo su punterforum. Tra le foto e le recensioni dei Maestri jedi e sith, la scelta cade su Jessica, con una seconda ed una terza scelta. Ahimè, Jessica al primo tentativo è impegnata, la seconda è sul treno, la terza acconsente. Ma proprio mentre mi dirigo all'incontro, Jessica mi fa uno squillino. Richiamo, concordo e cambio direzione. Ovviamente con telefonata di scuse alla numero 3, che cmq intendo visitare appena possibile. Ma la possibilità di parlare col portone era troppo allettante.

Bella location (oh, finalmente non il solito buco di merda), bella lei. Snella, alta, bionda, sorridente con spazio fra i denti come da descrizione di Obi Wan. Alta come me senza tacchi (sul metro e 77), mi sovrasta all'inizio e questo non mi dispiace. Da subito gentile e accogliente, senza essere esagerata. Non so come spiegarlo, ma è come se mi comunicasse "ok, sono qui per lavoro, ma lo faccio col cuore sereno". Niente "ammmmore, tesssoro" alla sudamericana e niente gelido distacco delle steppe. Perfetta.

Lei offre, io scelgo e ci accordiamo. Bagno e ritorno in camera. Siccome lei mi prende bene, io mi apro e le dico non solo cosa vorrei fare, ma anche come lo vorrei fare. Insomma, mi piace essere un po' "rough" nel sesso, senza voler far del male sul serio, s'intende, ma un po' cattivello lo divento in quei momenti. Devo avere un po' di lato oscuro, perdonami Obi Wan...

Lei ci sta e tutto si svolge con naturalezza e piacere. Brava nel bbj, mano e bocca che si muovono bene insieme (come dovrebbe sempre essere), sesso in cui lei è partecipe con mugolii e gridolini che mi fan pensare che se non le piace, finge davvero bene. Finale con CIM supergodurioso.

4 chiacchiere, intanto mi vesto, ci salutiamo ed io imbocco le scale tastando le tasche per controllare di non aver scordato nulla. Poi l'orrido flash "OH CAZZO! MA NON L'HO MICA PAGATA!!!"

Mi volto, rifaccio i 5 gradini che avevo disceso, mi presento alla porta e busso. Nello stesso momento lei mi stava chiamando al cell perchè si era resa conto a sua volta che mancava qualcosa. Apre, mi vede con i soldi in mano, mi sorride e mi ringrazia e ridiamo assieme.

Appena sceso mi chiama di nuovo. Penso "mi sono forse sbagliato nella cifra?" No. Voleva semplicemente ringraziarmi per essere tornato di mia spontanea volontà a versare l'obolo. Per me era semplicemente la cosa giusta da fare. Ma il suo ringraziamento mi ha fatto molto piacere.


Quindi che dire? Bella, sexy, brava a letto e con la sensazione che in fondo le piaccia o quanto meno lo faccia non controvoglia. Tanto da scordarsi quasi di farsi pagare.

Lo ribadisco: per me, FANTASTICA!

P.s. : due soli rimpianti: non le ho chiesto di mettersi qualcosa tipo tacchi alti (o ancora meglio, stivali con tacco) e l'essere rimasto solo mezz'ora. Ma la prossima volta rimedierò...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
328
Reaction score
938
Località
tra BO e MO
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i principali, tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, DATYssimo, rai1, GFE a quintali
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 50'
DESCRIZIONE FISICA: cavallerizza della tribù di Attila
ATTITUDINE: entusiasmo adolescenziale,che trasmette al prossimo
REPERIBILITA': non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654673xx

Preambolo --- Sudamericane che si fingono spagnole, spagnole che si fingono russe, russe che si fingono cinesi (o quantomeno ci provano).......baaasta !!! non se ne può più ! E poi che dire di quelle che ti esibiscono, subito,appena tu entri,di loro iniziativa, la carta d'identità ? Guarda, controlla pure...e te la porgono. Grazie, come sei gentile, posso tenerla? (avrei preferito un cuneese al rum,a dir la verità,ma a caval donato.....) Immagino però che vorrai vedere la mia... ma c'è la foto di quando avevo dieci anni in meno,ti va bene lo stesso? no, così sei sicura che sono emiliano, e poi...vuoi 'scentire' la 'esce' ? così riusciamo a dirla solo noi, sai ! Se poi ti danno anche il codice iban per i bonifici bancari...allora vuol dire che è scoccata la scintilla dell'amore a prima vista ! - Ma a parte gli scherzi, in futuro questa potrebbe anche diventare una prassi abituale, scambio di umori corporei ...e di identity cards - Cosa c'entra tutto questo con la Jessica ? Assolutamente nulla --- Fine del preambolo --- Dunque la Gessichina Gambelunghe, finalmente !! Il primo impatto è sconcertante,mi turba un pochetto,non avevo previsto che potesse scattare dentro di me questo tipo di emozione : in parole povere.....questa qui potrebbe essere mia nipote !!! non mia figlia, mia nipote !!! C'è però da dire che è durato poco lo smarrimento iniziale, lei mi ha messo subito a mio agio, ride volentieri e ridendo mostra il diastema con sovrana disinvoltura. Fisico da pallavolista, ovviamente tutto quello che c'è è naturale,la location è carina e pulita (ma dalla prossima settimana si trasferirà in via Ferrarese.... insieme ad una amica.... WOW !! ) Ma cominciamo dall'inizio. L'appuntamento (a lungo desiderato e inseguito)è per il primo pomeriggio . Fin dal mattino il mio AlterEgo mi rompe le palle con discorsi tipo " vedrai che sarà una delusione,è sempre così quando una cosa la si rincorre per tanto tempo,ci arrivi finalmente e...paff , o peggio ancora...flop ! " A ciò io rispondo regolarmente con un sonoro vaffanculo, senza però trascurare di compiere l'antichissimo rito apotropaico del toccamento di palle , non si sa mai. All' sms di conferma dell'orario da parte della GG stappo una bottiglia di lambrusco e faccio un brindisi all'universo mondo, con annesso rutto propiziatorio ! La mia avventura in terra magiara comincia con un portentoso colpo di culo. In via Boldrini la Provvidenza mi ha riservato un posto per parcheggiare. Sono in leggero anticipo, penso 'ora la chiamo, lei mi dirà che non è ancora pronta, e sarebbe già grassa se andasse così ' . Incredibile : mi risponde e mi dice che è pronta. Mi accosto con religiosa devozione al Portone e attendo il tiro. Una diecina di secondi,che moltiplicati per il coefficiente di ansietà punteristica fanno all'incirca tre ore.E in queste tre ore l'alterego continua la recita del suo dolente mantra "Sarà una delusione,sarà una delusione" E io "Certo,sarà una delusione per te,che non ti va mai bene niente,neanche lo zampone del giorno di Natale...invece per me andrà benissimo,non ho mica le tue pippe per la testa, IO , sono di bocca buona, IO !!! " La porta si apre... quel figlio di troia del mio alterego non è solo un figlio di troia,è anche uno spudorato voltagabbana : non appena vede GG mi fa "Vedi,te l'avevo detto che questa qua meritava, e tu stupidazzo che non ci volevi venire, se non era per me tu questa qua te la perdevi !" Mah...o tenerlo così o mazzarlo,come si diceva una volta! --Allora,le faccio i complimenti di rito per la sua bella figura e anche per il posticino dove si è sistemata.Lei ride e sorride a raffica, avrà mica bevuto ?! no no, è proprio così di carattere. Mi porta nel bagno e mi allunga un asciugamano di spugna,particolare che apprezzo molto. Mi attende sul letto, nuda e sorridente. L'idea è di farle il pigiamino di saliva col rinforzo sul cavallo, le spiego il significato della frase , lei fa una risata e spalanca le gambe , eh no -dico io- quella lì è l'ultima tappa,il gran premio della montagna,anzi del Monte di Venere. E via così. Il daty è particolarmente lungo, perchè dopo un po' ho l'impressione che stia per venire e allora insisto mettendo dentro anche due dita,la gnocchetta si è dilatata enormemente e lei soffia come un mantice,dimentico tutte le altre possibilità che quel corpo fragrante mi potrebbe offrire e vado avanti a oltranza,ma...a un certo punto mi fermo,la guardo,lei mi sorride,evito di porle la domanda proibita ( "Sei venuta?" ) e lascio che cominci a maneggiare il joystick. Certo,bagnata s'è bagnata,ma di quel bagnatucolo che non è vera sborrata di fica, cioè densa,vischiosa,dolciastra e sfilacciosa. Che è anche buona da mandare giù. Per quel che riguarda i sospiri e i gemiti....Meg Ryan ci ha insegnato a non fidarci troppo. Ma a me poi piace comunque stare lì a spoltiazzare. Venuta o non venuta, me a sàun sté béin l'istàss ! Mentre mi riposo sdraiato ripassandomi libidinosamente la lingua sulle labbra,lei si dedica al fanciullo che nel frattempo era andato in letargo.Di bocca è bravina, sicuramente col tempo migliorerà, non bisogna avere fretta. Il resto dell'ambaradam consiste in una tranquilla missionaria,preceduta da quattro colpetti 'a stantuffo' (su wikipedia la posizione è definita 'ostrica viennese' - Sono andato a controllare adesso ! ) Da notare che la GG ha l'osso pubico piuttosto pronunciato,e se lei non solleva mica le gambe appoggiandole sulla tua schiena,la protuberanza si va a conficcare nel tuo basso ventre,e se la mission va per le lunghe ci potrebbe saltar fuori anche un piccolo ematoma, che magari un'eventuale moglie del punter potrebbe non gradire !! Alla fine vengo nel gommino,mi dà salviette imbevute per pulirmi...e cominciamo a parlare. Vuol sapere quanti anni ho,è inutile mentire,glielo dico.Ma lei non si turba minimamente della cosa, e anzi comincia a raccontarmi un sacco di cose .....e io non credo alle mie orecchie : mi parla come se ci conoscessimo da anni. Eh certo che una nipotina così sarebbe bello averla in giro per casa ! Quando mi rendo conto che ho abbondantemente superato il minutaggio concordato, mi alzo mi sciacquo mi rivesto estraggo il portafogli e la guardo : dammi tu quello che credi, mi fa,sempre sorridendo . Mah, tesoro, al telefono s'era parlato di 150 ... non so .... E 150 vanno benissimo,fa lei, amplificando il sorriso ! Resto a Bologna fino al 7 dicembre,ma sarò tra qualche giorno in un altro appartamento,più grande, con due camere da letto.....e un'amica! Pronuncia queste ultime parole con una particolare enfasi, che lascia supporre....solo cose belle. Esco con le gambe un po' tremolanti ma poi penso che ...se avessi fatto un elettrocardiogramma sotto sforzo avrei avuto le gambe ugualmente tremolanti e avrei ugualmente speso quella somma lì.... ma non mi sarei ritrovato così allegro ! In alto i cuori !
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, dipende dal regalo
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Ball Licking, Rai1, COF, COB, GFE, doccia insieme, RAI 1, RAI 2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 350 - 1h
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80, capelli biondi raccolti, occhioni grandi, magra, seno perfetto, morbido e alto, sederino di marmo, e game lunghe e affusolate. giovanissima, e freschissima.
ATTITUDINE: eccellente GFE: è la fidanzata bella, dolce, e simpatica, che tutti vorrebbero avere.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino, portone, e subito al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE

E' la mia prima recensione, quindi, spero siate buoni.
Era da tempo che vedevo le foto di Jessica, e non mi ero mai deciso di incontrarla per due motivi: avevo paura che le foto non fossero reali al 100%, o forse perchè avevo paura, che lo fossero veramente, visto che le foto in questione ritraggono una ragazza, giovanissima, e bellissima, cioè troppo per un "vecchio", come me.
Comunque, mi decido e la chiamo. La trovo subito, e mi risponde con una voce gentile, e allo stesso tempo sensuale, Troviamo subito la soluzione, cioè un' ora, con preliminari scoperti, tutto a 250, anche se purtroppo, mi dice che non sarebbe disponibile per il RAI 2.
Nel pomeriggio sono da lei, un po' lontano da dove abito io, ma non eccessivamente. salgo al primo piano, e mi apre, con mio estremo piacere, la stessa ragazza della foto, sorridente, e amichevole, vestita con un abbigliamento Sexy, in stile Lolita, gonna corta, camicetta, e calzette nere... veramente seducente.
Dopo una breve chiaccherata, nella camera da letto, in cui mi mette subito a mio agio, capisco, che è anche simpatica, e socevole. e allo stesso tempo, non riesco a toglierle gli occhi di dosso, visto che, oltre essere bellissima, è anche alta, con un fisico statuario, con due cosce lunghe da infarto, che accompagnate dalle scarpe nere lucide con i tacchi, mi sovrastano in altezza, e in cima al quale c' è il suo dolce viso sorridente, e i suoi occhioni grandi,
Subito dopo, le propongo il mio regalino di 250, come concordato al telefono, e provo a chiederle gentilmente ancora, se sarebbe disponibile per RAI 2, in cambio di un extra, perdonatemi, ma l "culetto", è la mia passione. Lei sorridendo maliziosa, mi risponde "dopo vediamo". Sono incredibilmente eccitato.
Diamo finalmente il via alle danze. Le chiedo se vuole fare la doccia con me, e lei acconsente. Sono gasatissimo, mi spoglio sotto i suoi occhi, e mi accompagna in bagno. lei mi dice di aspettarla lì, mentre si spoglia sua volta. Io le chiedo se posso spogliarla, e anche in questo caso, la risposta è affermativa. Parto da sotto, le tolgo tutto, comprese le mutandino, che scoprono la sua patatina, quasi del tutto depilata, e molto piacevole alla vista, per ultimo, tolgo il pezzo sopra. Ci rechiamo ancora in bagno, mi fà vedere gli asciugamani, soffici, e caldi, e poi tutti e due finalmente nudi, sotto la doccia, con l' acqua tiepida, mentre ci laviamo con la spugna, e il bagnoschiuma profumato, mentre ci scambiamo baci appassionati con la lingua... bellissimo!
Subito dopo lei si piega, e mentre mi tocca abilmente il soldatino, inizia con un BBJ fantastico. Chiedo di andare più a fondo, lei lo fà senza problemi, e dopo poco non posso resistere... sono felicemente stravolto!
Lei lo capisce, e dopo esserci asciugati, mi invita sul suo lettone per farmi riprendere. Poi mi chiede di spalmarle la crema, per farle un massaggio sensuale, in cui emette gridolini di piacere, e subito dopo, le fà la stessa cosa con me... sono di nuovo sull' attenti.
Io comincio a leccarla ovunque, sui suoi seni perfetti, sulla sua patatina morbida, e vellutata, in cui affondo prima una, poi due dita, ed eseguo anche un po' di rimming affondando la lingua nel suo sederino di marmo.
Poi in bel 69, dove non ci risparmiamo, e in cui lei, come da mia richiesta, acconsente di poter metterle un dito nel suo retro.
Approfondiamo la conoscenza. mi incappuccia il fratellino, e mettendomi sopra di lei, affondo i colpi, mentre lei geme, ed emette risatine giovanili, e sexy, mentre io la tocco in punti sensibili. Poi un un 90 gradi, chè sempre un classico intramontabile, e uno smorza candela, eseguito alla perfezione, mentre le palpo i seni caldi, e sodi.
Ma io non mi sono dimenticato, della mia richiesta iniziale, ovvero il suo bel culetto. Lei è un po' restia, ma con fare gentile, e con la promessa di un regalino extra di 100, riesco a ottenere l' ambito premio.
Lei è di nuovo alla pecorina, con me ancora dietro, ma sintonizzato su un altro canale... il più desiderato.
Poi ancora sullo stesso canale, un' altra volta a smorza candela... sublime.
Mi scappuccia, e dopo un altro 69, arrivo al dunque per la seconda volta a tu per tu con il suo bel visetto.
Mi ripulisco, stanco, ma felice come un bimbo in un negozio di giocattoli.
Le porgo le 100 di extra, come promesso, e chiacchero con lei del più e del meno, e capisco, che oltre essere gentile, e simpatica, è anche intelligente, e matura, per la sua giovane età.
Io sono pronto per uscire, ma lei ancira nuda, mi chiede se voglio un bicchiere d' acqua, che io accetto ringraziandola.
Me lo porta, ancora nuda, con le scarpe nere con i tacchi che sbattono sul pavimento... sono ancora in rampa di lancio, ma purtroppo devo andare.
La saluto, baciandole la mano, cosa che lei gradisce.
Mi accompagna alla porta, sempre nuda, con le scarpe con i tacchi neri che sbattono... che goduria.
Ci baciamo ancora con la lingua, e salutandoci, le prometto che tornerò... spero presto.
Come commento finale, posso dire solo una cosa... fantastica!


n.b.: il link in scheda va sempre inserito, anche se è già presente nel thread. Questo per evitare ai lettori di andarselo a recuperare nelle pagine precedenti. (Hulk)
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.376
Reaction score
168
Località
Bo
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': rom
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: dfk, daty, bbj sputato, 69, hard fingering, rai1, cob
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ragazza ben proporzionata completamente naturale con un viso e soprattutto uno sguardo maledettamente intrigante
ATTITUDINE: gfe/pse
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx


Fanciulla molto bella già da tempo sulla piazza ma che mai avevo preso in seria considerazione
quale partner per una di quelle mezzorette. Sta di fatto che da un po di giorni, da quando è ricomparsa
sui sitacci, comincia con discrezione ad insinuarsi nei miei pensieri zozzi fino a quasi ad arrivare
a farmi perdere il sonno. Una specie di ossessione, non so definirti cosa e perchè, so soltanto dirti
che un giorno ho dovuto scoparmela perchè se no il mio IO maiale sarebe uscito da me stesso
e ci sarebbe andato da solo e, guai a lasciare il proprio IO maiale libero di impazzare cavalcando
su di una pora fanciulla senza un cocchiere che gli tenga le briglie.

Fisico prorompente, modi gentili, giovane, fresca, impertinente, timida ma sapientemente sgamata.

Una di quelle fanciulle che nonostante la giovane età ti da la sensazione di averne già viste
di ogni, cappelle in fiamme al largo dei bastioni di Orione, schiere di spermatozoi balenare nel buio
vicino alle porte delle sue fantastiche burrose e fragranti Tannhauser, direi una 4/5° di come
mamma l'ha fatta.

Ottimo sesso dove non si tira indietro praticamente a nulla. Docile. Leggera. Paziente. Efficace.

Mentre la scopo la guardo incessantemente negli occhi. Bello ognitanto contemplare nitido, infuocato

e rassicurante, un bello scorcio di lussurioso ed infinito inferno.



Con simpatia, Gomez
33.gif



150/30/8+
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
63
Reaction score
232
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : dice tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: doppio shot, bbj,daty,ra1,cim,fk,cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 100
COMPENSO CONCORDATO:250 un'ora, doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta quasi 1,80, tette meravigliose, giovane, fresca, simpatica. unico difetto la fessurina tra i due denti davanti, ma proprio per essere pignoli
ATTITUDINE: dolce, ma tosta. simpatica, a letto uno spasso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:non ci ho fatto caso se c'era l'ascensore, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente ce l'ho fatta. Sono stato con lei. mi è costata un botto per le mie finanze, ma ce l'ho fatta!!! Volevo levarmi questa soddisfazione. Che dire, soldi spesi beni
Mi apre e me la trovo davanti in lingerie, altissima, con tacchi altissimi, e rimango colpito da sta ragazza così alta, ma allo stesso tempo senza nessuno dei difetti delle ragazze troppo alte (l'effetto giandona).
Poi mi spiega che a scuola faceva atletica, che ha avuto un infortunio e ha smesso per quello.
Mi spiega il menù, sempre col sorriso, mi dice che sono il primo cliente della giornata,che è sveglia da poco (erano le 10 del mattino). Decido per le cose sopra elencate e vado in bagno, intanto lei mette un sottofondo musicale, piacevole.
Torno e mi aspetta nuda sul letto. Mamma mia. Inizio a massaggiarla,baciarla, leccarla ovunque, me la mangerei. Dopo un po' inizia lei a contraccambiare, allora ci mettiamo in posizione 69, difficoltosa per l sua altezza. Ilgioco dura un bel po', poi non resisto più e mi gomma. Prima smorza, con noi due che ci baciamo, estremamente gfe. passo dala sua bocca alle tette, non so decidermi dove mi piace di più. Poi mission, ancora lingua in bocca senza sosta. Lei ti guarda, si bagna all'inverosimile, mi graffia la schiena. Non capisco più nulla e vengo, togliendomi appena in tempo il goldone pr venirle sulla pancia e le tette.
Pulizia, e stiamo stesi un po' a chiacchierare, mi racconta di tutto e di più. Mi parla dell'Ungheria e io la interrogo perché è un paese che conosco abbastanza. mi racconta come mai ha iniziato il lavoro ecc...ma mentre parliamo io la accarezzo di continuo e in poco tempo sono pronto di nuovo. ricominciano le danze
bbj, poi gomma, pecos, pecos con lei sdraiata, poi di fianco, di nuovo smorza, infine mi fa venire nellabocca.
Quella stanza è un forno. Alla fine dell'ora sono stremato, ma se avessi avuto più soldi, sarei rimasto ancora lì. Esperienza stupefacente.
Simpaticissima. bellissima, fantastica a letto.
La mia migliore esperienza (se togliamo la prima e letale della mia vita)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
179
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JESSICA

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': Dichiara Ungherese
ETA': 19 (plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK DATY 69 FINGERING
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 FK DATY 69 FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 100 BJ + Rai 1, 150 BBJ + Rai 1, altro non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 24 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.78, fisico strepitoso con bellisimo seno naturale, gambe infinite, viso carino che struccato evidenzia la giovane età, pulita e curata. Tanta roba.
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera, visto le buone recensioni su Bologna non potevo esimermi da incontrare questa ragazza veramente stupenda soprattutto come fisico. Me la ritrovo in via Monte S. Giulia in intimo bianco con tacco 12 ed è un gran bel colpo d'occhio: ci mettiamo d' accordo in meno di un amen e dopo le pratiche ed i lavaggi ci ritroviamo sul lettone. La ragazza è tranquilla e gentile, ci tiene a farti stare bene: quello che accade è descritto in scheda, da segnalare un ottimo BJ con accenni deep e sguardo assassino e la totale disponibilità nel trombo. Sono soddisfazioni. Av salut.



Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

Figurine



:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Modena - MonteSG
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19 o suppergiù..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Direi tutti, no Rai2 ( così ha detto)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Ball licking, Fingering, Rai1, Multiposition, Cot
COMPENSO RICHIESTO: mezzoretta 100
COMPENSO CONCORDATO: mezzoretta 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta 100..
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 e poco più...magra, tette sode belle e grandi, culo sodo liscio schiaffeggiante, figa depilata, bel viso, gran bel pezzo di figona!
ATTITUDINE: Molto ma molto brava, disponibile e simpatica nel social. No fretta.
REPERIBILITA': Quando c'è ottima, ma un appuntamentino non guasta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, casa pulita e accogliente aria condiz e musica...và mo là...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE:

Eh ma prima o poi ti becco.................:vampire::hunter::moil:

E il Poi arrivò.
Basta un occhiata, poche righe per leggere che il momento è quello giusto, solo il tempo di una telefonata breve, nella mente già tutto ciò che serve. Aspettative, immagini scomposte di mani e corpi che si toccano. I pensieri in un attimo si incastrano, accendono il desiderio e accelerano i battiti. L'adrenalina scorre, nell'attesa. Ma non è la paura a governarmi, è solo un'accresciuta percezione delle cose, l'aria calda nei polmoni, le fronde accarezzate dalla brezza tiepida della sera. Le mani sono ferme. La forma…perfetta.
Presa!

Un colpo solo, preciso. Ed un solo squillo..la porta si apre. Monte Santa Giulia è un porto felice, un approdo sicuro per carichi di pregio. La bellezza è una merce preziosa, da gustare in ogni centimetro del corpo, da raccogliere goccia dopo goccia. Da guardare con attenzione ancor prima che ti sussurri il suo "Ciao". Prima ti colpisce l'altezza, più di unoeottanta coi tacchi, gambe dritte..e toniche. Poi la figa, in quelle mutandine, il ventre piatto e le tette. Arroganti, sode e piene, non sfuggono. Il viso, sul finale, è senza trucco. Ti sbatte in faccia, fosse solo per quello, la normalità di una ragazza qualunque, cura e delicatezza, per due occhi attenti, e sicuri, per un sorriso senza esagerazioni, ma sincero. Di quelli che ti spiazzano e ti incastrano. Se non fosse per la sfessla. Su quel visino un "se vuoi mezzoretta tutto coperto cento euro" ci sta bene lo stesso, e dopo una tenera carezza e una premurosa toccata di culo, io son già nudo. Lei và in bagno..a farsi bella per il ballo.
"Tieni solo i tacchi"..e accendi un po' di musica..

La camera ha poca luce..e poi e' molto piu' stretta di come da giu' immaginavo.
Ho pensato molto a lei qua dentro, l'immaginavo sempre sola…chissa' con che diritto poi.
"Mettiti a sedere". "Cosa vuoi da bere?". Quello che hai, purche' sia forte!
Torno tra un momento. Cerco un argomento. Recitare la mia parte.
Gia'…perche' c'e' sempre una parte da recitare!
Poi torna..ed e' cosi' bella, nell'accappatoio, ed e' proprio quella che immaginavo.
E la camera, ora, e' un flacone d'odore di lei.
Fammi giocare, bambolina. Regalami un po' di calore.

E fuoco fù. Parte dalla bocca, calda e profonda, le fiamme si propagano alle palle. Lunghe leccate, bocca piena e mani sapienti, lingua serpente, sempre disponibili ad ogni istruzione. I suoi occhi guardano, cercano conferma del compitino ben fatto, sorridono, in attesa di essere messa a pecora. Allarga le gambe, inarca la schiena. Il buco del culo vien voglia di leccarlo, ma non accetta intrusi, solo un saluto veloce, di passaggio. Ma tutto il resto si piega al volere di dita esigenti. Il fingering è libero, per esplorare e cristallizzare in testa quella figa umida e morbida, bella e dannata. Solo una leggerissima ricrescita, pungente, ti ricorda che la perfezione a volte trova conferma in un piccolo difetto. E poi tutto divampa, esplode, esattamente quando in piedi, da dietro, inarca e solleva il culo, mentre le tengo le braccia, per godermi il ritmo. Per gigioneggiare in quella posizione. Non ci sono "dai amore", " o "mi fa male qui, mi fa solletico là". Sembra russa per la maestria e la disponibilità..è solo brava, perfetta. Da sopra è il silenzio, la guardo, cerco una bocca e una lingua. Non è un vortice ma una frullo leggero, presente, come se dicesse "questo è quello che ti dò". E ci stà, ma abbinata a quella missionaria violenta, a quell'apertura tibiofemorale infinita, stona. A smorza batte e ribatte, avanti e in reverse. E quando a pecora geme e si apre il culo, sento che è quasi tutto finito. La spagnola è il finale che volevo, lenta e curata, abbraccia il cazzo in uno spietato atto d'amore. Per una morte dolce e una sborrata felice. Cede il terrreno, le fiamme si abbassano. Vien via la pelle, resto bruciato, sospeso su un baratro di tantissime altre stelle. E ancora mi aggrappo, alle sue tette…per non cadere.

Cosa ci fai
In mezzo a tutta questa gente
Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio.
So che non ti brucerai
Piccola stella senza cielo.

G.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
83
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non discussi
SERVIZI USUFRUITI: bbj, sex varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella ma...
ATTITUDINE: ottima ma...
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654673xx

Vado a signorine una volta ogni morte di papa, e le poche volte vorrei che fosse un evento speciale con una ragazza bellissima. Le foto e le recensioni entusiastiche mi spingono ad organizzare un incontro. Arrivato alla base operativa dopo un telefonata molto cortese (ha una bella voce) mi accoglie una stangona forse meno figa delle foto ma con un telaio di prim'ordine. Il seno sodo e il culetto perfetto, nonché un paio di gambe chilometriche mi convincono a restare. Pattuisco 1 ora a 250 euro, mi faccio una doccia e torno in camera. L'alito non è dei migliori ma ci scambiamo qualche bacio. Passa poi ad un BBJ con troppa mano , e dopo qualche altro bacio mi mette il preservativo e mi chiede di prenderla alla pecorina. Inizio a penetrarla per bene quando sale alle alle nari un lezzo TERRIBILE di pesce marcio. Una cosa orribile, fortissimo e potentissimo. Devastante nella sua pervicacia. Non ho mai sentito nella mia vita un odore così malefico, mi prendono dei conati di vomito (non sto scherzando). Provo a continuare (so già che i 250 non li rivedrò mai, per cui vorrei almeno concludere) ma il disgusto è tale che il fratellino rientra nella sua cuccia e non ne vuole sapere di uscire di nuovo. Balbetto qualche scusa e mi precipito in bagno dove fortunatamente trovo dell'alcool e mi faccio una lunga doccia alternando alcool e sapone. Scappo letteralmente con invero ben poca cortesia. Il disgusto è tale che nonostante la doccia sento ancora nella narici il lezzo micidiale.

Ma porca puttana maiala, possibile che a 19 anni ci si possa ridurre in questo modo???? COsa ci potrà mai essere la dentro??? Topi morti? BLAAAAAAHHH!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
96
Reaction score
104
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai al telefono
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BBJ, Daty, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: statuaria
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654673XX

LA MIA RECENSIONE:
Da giovedì, complice un incontro non proprio soddisfacente in quel di Reggio (Annalisa - Reggio Emilia - Altro), sono rimasto con la voglia.
Ieri sera decido di cavarmela, e seleziono tre candidate.
Una è tale Desire polacca, una è Jessica e una è tale Maya (su escort forum) sempre ungherese.
La prima scelta sarebbe Desire in base alle foto, ma trovo rece relativamente sfavorevoli.
Maya ungherese pensavo fosse la Nadja di via Magenta già recensita su questo forum, ma a quanto pare trattasi di altra girl anche lei tatuaggiata e con taglio di capelli originale. Non trovo informazioni specifiche.
Su Jessica invece trovo questo 3D.
L'ultima rece non è proprio entusiasmante, ma quelle precedenti dicono cose grandiose, quindi opto per lei.
Raramente scelta fu più azzeccata.
Sveliamo subito l'assassino, poi ci concentreremo sul resto: di odori strani non ce ne sono stati. Profumava di fiori e di miele (e di peccato;-) ) e basta.
Comunque, fisso appuntamento, arrivo sul posto (angolo ferrarese - procaccini, sostanzialmente il triangolo delle bermuda della gnocca) e salgo.
Vabbè, che dire, na statua.
Poi gentile, profumata...
Insomma, decido subito che vale la pena di chiederle l'oretta.
Mi chiede 250, specificando che nel rate non è compreso rai2, che peraltro non è disponibile neppure con sovrapprezzo.
Io accetto senza fiatare.
Lei si spoglia, e io rimango senza fiato.
Se sognate di farvi Jennifer Lawrence, lei al momento credo sia quanto di più vicino c'è sul mercato.
Poi due zinne naturali così sono rare da trovare.
Perfettamente in forma, davanti e dietro. Non è esile, è atletica, ma atletica con tante curve.
Da lì in avanti, un estasi di coccoline e bacetti, che scende dalla testa fino alla patatina.
Lei ha una recitazione lievissima, che apprezzo di più di quelle che urlano come galline.
Poi quando le prendo il clitoride in bocca e inizio a giocarci con la lingua smette pure di fingere, si ammutolisce, mi afferra le mani, trattiene il fiato e stringe.
Andiamo avanti così per un bel po', per poi scambiarci i ruoli.
Ecco, siccome è sempre bene essere obiettivi in una recensione, cerco di dire anche quello che mi è parso faccia meno bene.
Con la bocca non ci siamo, lei è una dinamica, a cui piace muoversi e non ha quella leggerezza da geisha che secondo me è fondamentale nel pompino. Lavora poco di lingua e molto di mano.
Preferisco interromperla e fiocinarla.
Cosa che anche lei sembra apprezzare.
Poi si presta anche a posizioni fisicamente impegnative, che con altre non ho neanche mai cercato di provare.
Secondo round dopo social sostanzialmente ripetizione del primo con differenti posizioni.
A un certo punto mi accorgo che siamo già oltre l'ora pattuita e allora cerco di concludere (cosa che mi impegnerà comunque per un'altra decina di minuti), perchè aprofittarsi non è bene. Però occorre specificare che è stata una scelta mia, lei non ha MAI guardato l'orologio e non mi ha fatto nessuna fretta.

Esperienza da ripetere.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
JESSICA MODENA ESCORT INN

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Dice Ungherese
ETA': direi sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, fk, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 più 20 di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA:Fisicamente per me è perfetta, in viso è bella, se vogliamo essere pignoli, ha una fessura nei denti davanti, che la rende meno perfetta, ma non stona.
ATTITUDINE: partecipe, direi gfe
REPERIBILITA': in questo caso ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano (non so se c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36654673xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito ad incontrarla!
L'avevo puntata da un po' anche a Bologna, ma per un motivo o per un altro, mi era sempre sfuggita.
Quando vedo comparire l'annuncio su Modena, mi sono detto che questa volta, non me la sarei fatta scappare. La chiamo e con voce squillante e allegra, mi risponde e ci accordiamo per vederci dopo un quarto d'ora. Arrivo in via S. Giulia e mi fa salire al solito appartamento multi frequentato.
Appena mi apre, a vederla sono veramente rimasto di sasso. Questa qui è veramente gnocca!
Alta almeno 1,78 (senza tacchi), "vestita" con un baby doll, mette in mostra un paio di gambe, che ci vogliono dieci minuti a percorrerle tutte con gli occhi! Gran bel culo tonico, e tette naturali, a mio avviso perfette.
Anche in viso secondo me è bella, soprattutto gli occhi, diciamo che ha un viso particolare.
Ci siamo accordati per una mezzoretta con un centone tutto coperto, e via alle danze.
Passo dal bagno solo io, ma lei risulterà pulita e profumata.
Iniziamo ad assaggiarci con qualche bacetto e carezza, con lei che me lo prende in mano, ed inizia a menarmelo delicatamente. Mi sono quasi emozionato davanti a tanto bel vedere, e devo esserle sembrato anche un po' impacciato, cosa che di solito non succede proprio.
Per rompere il ghiaccio si siede sul letto e dopo copertura, inizia in bj delicato ma profondo, molto profondo. La lascio fare per un po' poi chiedo di ricambiare con un daty rimanendo "sul pezzo" per parecchi minuti, assaporando i suoi piacevoli umori. Credo le sia piaciuto, ma dopo un po' mi ha chiamato a rapporto alla missionaria.
Sinceramente non ero in gran forma, ma non mi sono certo risparmiato.
Abbiamo cambiato un paio di posizioni, contornate da baci, che sul finire sono diventati anche belli profondi. Quindi ci siamo rimessi in posizione missionaria, dove ho concluso con gran gusto.
Cosa assai gradita (anche perché ero stremato), mi ha lasciato tranquillo dentro di lei, aspettando qualche istante con coccole e carezze, senza mettermi fretta.
Anche dopo le pulizie di rito, siamo rimasti per un bel pezzo nudi sul letto, a parlare piacevolmente del più e del meno. Non aveva nessuna fretta di farmi sloggiare e questo secondo me, è un ulteriore punto a su favore.
Rimane a Modena per un paio di settimane, poi se ne tornerà nella sua amata Bologna, io comunque in un posto o nell'altro ci torno!

Ciao, fine del sogno...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
69
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: modena,via monte santa giulia
NAZIONALITA': est europa
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,fk ma nn troppo
SERVIZI USUFRUITI: bj fk rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 eur
COMPENSO CONCORDATO:100 eur
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta,fisicata,seno bellissimo,visettino acqua e sapone ma cn occhiata furba,fessurina tra i denti..figone dell ostia
ATTITUDINE: carina e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366.54.67.3xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovata subito al primo appuntamento e arrivo puntuale nei pressi della stazione piccola,parcheggio nn scomodo o difficile.
Appartamento decente e bagno che risulta pulito mi fa accomodare in una stanza con musica e luci alla pareti tipo disco..cmq tutto fa mettere molto a mio agio.

E qui iniziano i problemi...il suo essere si' fisicata ma come viso abbastanza acqua e sapone la rendo a mio avviso un figone mondiale...slanciata atletica e con onestamente il piu bel seno che abbia maneggiato....il rate con sol bj coperto e fuck nonostante sembri alto è in linea con la qualità della materia prima...

Bj ben svolto cn accenno di sguardo assassino che mi fara' piu tardi capitolare..Azz mi dico se cominciamo cosi' sarà difficile durare...ci scaldiamo un altro po' alternando Fk ad un piacevole 69 e cominciam la monta.....

Già è un impresa reggere 5 minuti a smorza con questo fiorellino che ti bacia e ti fa giocare col suo davanzale....tento il colpo del campione con la missionaria...peggio che andare di notte..dopo intensissimi 90 sec ho nel basso ventre il carnevale di Rio....e a quel punto mossa disperata via di pecora.....qualche bella spinta ma qui la bimba si gira...bacio con lingua e sguardo assassino...è veramente troppo...happy ending devastante...

Dopo la giostra...cosa che ho apprezzato molto..pulizie di rito e si stende di fianco...parlando del piu e del meno..socievole e gentile...un po civettuola un po ragazza della porta accanto....

INTENDIAMOCI SIAM DAVANTI A UNA PROF CHE è TUTT ALTRO CHE SPROVVEDUTA E SA FAR FRUTTARE IL DONO CHE MADRENATURA LE HA DATO....MA CI METTE UNA NATURALEZZA CHE COLPISCE....

Unico pericolo,per i meno scafati o gli inguarabili romantici, qui c è il serio rischio di innamorarsi e diventarne dipendenti.per quel mix un po gfe un po ragazzina malandrina....MA CHISSENEFREGA DOPO MISSILATE E STRONZAGGINE VARIE.....UNA BELLA ESPERIENZA POSITIVA TI FA GUARDARE CN SPERANZA A QUESTO CRUDELE E INGIUSTO MONDO...

Sperando d aver fatto cosa gradita il vs discepolo vi saluta
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
182
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica:
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': ungherese
ETA': nn chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa no cim no rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj fingering daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366.54.67.3xx

LA MIA RECENSIONE:


Avendo voglia di incontrare una ragazza giovane e carina, la mia scelta è caduta su Jessica
recensita bene su questo sito. Sostanzialmente confermo quello scritto in precedenza, foto reali e dal vivo è una gnocca spaziale !!!!!!!!!!!!! bellissima da lasciarti senza fiato
:prankster2::prankster2::unknw:

E' un piacere guardare mentre te lo succhia scoperto con quello sguardo malizioso e assassino
Ho ricambiato con un piacevole daty nella sua giovane fighetta con inserimento delicato di un dito e mi sembra che se la sia goduta anche lei. Nel trombo molto disponibile e venuta dentro di lei (nel gommino naturalmente). Unica pecca, almeno con me no fk se non alla fine quando ci siamo salutati
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Unghrerese
ETA': Non richiesta, stimata sui 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Un po' di tutto tranne CIM e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ, FINGERING, DATY, RAI1, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: da 100 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata, tonica come da foto, diastema (spazio) marcato fra gli incisivi centrali
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo scusa per non avere mai recensito prima, ma frequentando poco e preferendo andare sul sicuro, non ho mai avuto nulla da aggiungere a girls pluri-recensite.

Vi prego quindi di perdonare la mia inesperienza.

Dopo una lunga pausa di riflessione, l' istinto prende il sopravvento e ricasco nel vizio.

Controllati gli annunci, viste le recensioni e considerando la tristezza del panorama modenese, decido di contattare questa giovane bellezza dell' est.

Sono fortunato e al primo tentativo concordiamo un incontro dopo mezz' ora.

Con calma mi avvio alla location, una delle più note alcove in zona stazione piccola.

Alla apertura della porta la piacevole sorpresa, coi tacchi raggiunge il metro e novanta, gambe lunghe, ben proporzionata e tonica.

Ci accomodiamo in camera, accogliente ordinata e pulita, presi gli accordi del caso vado in bagno per le pulizie di rito anche se ero fresco di doccia.

Rientro in camera, mi sta aspettando coperta solo da un sorriso malizioso, devo dire che lo spettacolo è notevole, soprattutto il seno che raramente ho trovato così florido in una ragazza tanto slanciata.

Avendo tempo, partiamo con calma, baci e carezze, poi lei parte con un piacevole bbj a cui segue un mio daty, quando vedo goccie di rugiada sul suo fiore aggiungo un po' di fingering che viene apprezzato.

Passiamo poi al 69 dove la panoramica è notevole, peccato che il secondo canale sia off-limit, anche se mi scappa qualce carezza che non viene sanzionata.

Dopo un po' punto mi incappuccia, forse stavolta sarebbe stato meglio un rossone, mi monta sopra e la faccenda si complica.

Con le mani piene dei sui seni e i suoi baci è difficile resistere, per cui dopo qualche minuto chiedo una missionaria e la cosa peggiora, agginghiato da un chilometro di gambe, per cui avendo optato per il doppio shot, decido di capitolare con un cob.

Ci puliamo con le salviette, andiamo in bagno a rinfrescarci, al ritorno sul lettone si accoccola su di me e socializziamo in modo che possa riprendere fiato.

Qua la sorpresa, scopro una persona intelligente, determinata e spontanea, risalta tutta la freschezza e allegria della sua giovane ètà, forse è scattato un feeling, ma ho l' impressione di essere tornato ai 25 anni con l' amica del mare, nessuna forzatura o pseudo-massaggi stimolanti, una piacevole coccola in relax parlando di cose futili.

Dopo un po ripartiamo per il secondo round, dove i baci diventano più profondi e appassionati, tutte le sensazioni mi sembrano più amplificate, ripercorriamo quasi lo stesso percorso con maggiore passione e ad un certo punt,o mi sorprendo nel vedere che inarca il pube, cercando di ricevere la massima stimolazione possibile, a cui fa seguito parte sua una serie di contrazioni e movimenti inequivocabili.

A questo punto a torto o ragione la mia autostima decolla per cui decido di chiudere con una pecorina, godendomi la rotondità del suo fondoschiena e capitolo sulla sua schiena.

Un po' di coccole e chiacchere prima di rivestirci.

Il telefono non ci ha mai disturbato e se ha guardato l' ora io non me ne sono mai accorto.

Cosa devo dirvi, concordo in pieno col collega "discepolo di tinto", sa perfettamente quello che fa, cosa e quanto concedere, ma riesce a farlo con naturalezza, allegria, freschezza e la giusta malizia.

Altamente pericololosa per romantici e inesperti.

Spero di non avervi annoiato e di aver fatto cosa gradita a chi ha gusti simili ai miei e preferisce una gfe experience ad una porno-star experience.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.093
Reaction score
2.304
...ci sono altre ragazze che ho conosciuto e di cui potrei scrivere... lo farò, ma un po' alla volta. :wink:

Eccone una...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTÀ DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23/24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ + 50 (questo non lo ricordavo :scratch_one-s_head:), Rai1, Kiss
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Kiss
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 min. 200 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100DURATA DELL'INCONTRO: 25/30'
DESCRIZIONE FISICA: bella topa, ragazza molto alta, sull'1,80, gran telaio, bel seno (direi una 3^), viso simpatico e carino
ATTITUDINE: simpatica, partecipe e coinvolgente REPERIBILITA': 1° chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654673xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Jessica ormai da più di 2 anni (non ricordo se ero gia' iscritto), la frequenterei più spesso ma capita a Modena solo 2/3 volte l'anno. Il nostro ultimo incontro risale alla seconda settimana di maggio dello scorso anno. Me lo ricordo bene perchè in quel periodo mi avevano ritirato la patente, e dovetti raggiungerla in bicicletta! (che faticaccia! :rofl:)

In principio ero intenzionato ad incontrare una certa "Kira russa", che da quanto ho letto, sembra che abbia gia' fatto girare i maroni a un paio di colleghi, compreso il sottoscritto. Per farla breve: contatto la ragazza chiedendo se è disponibile entro 10/15 minuti (credo che chi vi parli al telefono in realtà non sia chi vi riceve), mi risponde che è impegnata e che ha bisogno di 40 minuti, ok, quando arrivo in zona all'orario concordato la richiamo, ma è ancora impegnata, e mi chiede un'altra mezz'ora. Mi dispiace ma non ho ne il tempo ne la voglia di farmi prendere per il naso... anzi, non mi dispiace un cazzo! :treaten:... e poi leggendo la recensione di axn (che ringrazio) vedo che sono stato graziato.
Seccato per il trattamento ricevuto decido di andare a far visita ad una mia vecchia (ma neanche tanto) conoscenza. Provai ad incontrarla anche la scorsa settimana, ma non ho avuto risposta, aveva il telefono staccato. Questa volta sono fortunato, mi risponde ed libera anche subito. Raggiungo la location di via Monte S. Giulia, il parcheggio è sempre comodo, sono leggermente in anticipo, attendo 2 minuti e mi avvio.
Mi riceve in body di pizzo rosa e tacchi alti, eh beh, fa sempre la sua figura! :w00tmesalia:alta e con un gran fisico, a me piace molto! Ci dirigiamo in camera e intanto facciamo due chiacchiere, continuiamo a conversare piacevolmente anche mentre mi svesto, passo poi dal bagno e sono pronto per cominciare. Ci stendiamo sul letto, qualche struscio, smanazzamenti vari e le rubo anche un paio di baci, solo a stampo. Jessica prosegue con un buon BJ, non è male, mi piace, ma venivo da un'astinenza prolungata ed era più la voglia di scoparla che quella di farmi spompinare, dunque, non lo faccio durare troppo. Fuck a smorza, poi mission e finale in doggy, in tutte le posizioni ho sempre riscontrato partecipazione e coinvolgimento, esattamente come nei nostri incontri precedenti.

Beh, alla fine Kira mi ha fatto un favore, tanto meglio! Incontro sempre molto volentieri Jessica, anche se, come ho detto in apertura, a Modena viene raramente. É una ragazza che mixa bene simpatia, serietà e dedizione. Questo, per quanto mi riguarda, fa di lei una gradevole compagnia e una tappa obbligatoria ogni volta che presenzia sotto la Ghirlandina! Brava Jessica! :bye:

Saluti, l'Ammiraglio.


Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Italia
NOME INSERZIONISTA: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Eur Torrino
NAZIONALITA': Hungheria
ETA': 25-30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30' tutto coperto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,78 cm, capelli lunghi, fisico statuario
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e rampa di accesso
TELEFONO: 3713405785 / 3665467308


LA MIA RECENSIONE:

LOCATION

Appartamento al piano terra all'Eur Torrino molto bello ampio salone con bancone che divide l'angolo cottura. La camera è ampia, luci soffuse, profumo, parquet, letto comodo. Bagno pulito e accogliente.

DESCRIZIONE

E' al 100% quella della foto. Alta 178cm una vera bionda stangona hungherese.

ATTITUDINE

Molto socievole, gentile e servizievole.


Telefono e mi risponde subito mi dà le coordinate e in breve sono al punto indicato, richiamo per entrare ma non risponde subito ..... dopo 5'risponde e mi dà il via libera ... ecco sono davanti la porta, in questi momenti è come scartare i regali di natale quando eravamo piccoli l'eccitazione sale e .... quando apre la porta mi trovo davanti una stangona bionda che con i tacchi è più alta di me indossa solo un abito corto a rete e sotto è nuda, i capezzoli escono fuori gia duri, la saluto con un bacio si gira per accompagnarmi in camera e posso ammirare le curve posteriori...un corpo tutte curve... mi spoglio e vado al bagno per le pulizie e corro subito da lei non voglio perdermi nemmeno un secondo di quella visione. Sono subito attratto dal seno una terza coppaD con due capezzoli belli reattivi ... mi incappuccia e inizia un bj fatto bene e in breve arrivo al massimo ... monta sopra e inizia a cavalcare il mio birillo con maestria e la visione di quelle bocce che si muovono mi eccita ancora di più...si sfila e mi dice cambiamo posizione e si mette a pecora una visione spettacolare a un culo davvero bello sodo lo infilo subito in rai1 e inizio a pomparla ben bene anche lei si muove sembra le piaccia davvero... vado avanti così è la posizione che preferisco la prendo ai fianchi e gli do giù di brutto finchè non capitolo... sono davvero contento soddisfatto , la abbraccio tutta e mi dice che ache lei è piaciuto. Pulizie di rito al bagno, social davvero piacevole. Voto 5/5
 
Commenta
Alto