Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Jessica
3665467308 Girl
La mia dolcezza sarà la tua compagnia, la mia grazia il tuo conforto, la mia sensualità una grande sorpresa...Ragazza fine ed intelligente. Se sei un uomo brillante che ama la qualità e sa…
escorthub.info
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è meglio in carne e ossa perchè in foto sembra rifatta, laddove invece è meravigliosamente naturale e tanta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi schede varie
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 daty Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 24enne ungherese di 1 metro e 80, bionda meshata, fisico atletico e molto ben tenuto: ventre piatto, due zinne naturali impressionanti, un bel culo ma che ho visto di sfuggita dal momento che me la sono tenuta sempre vis-a-vis, labbra carnose ma inaccessibili, un diastema molto largo nel suo sorriso, ginocchia esili a punta, gambe perfette, figa rasata e piccolina
ATTITUDINE: pro, attenta a non dare più di quel che prende
REPERIBILITA': ottima: casa sua e lavoro suo, è sul pezzo da quando ha 18/19 anni...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3665467308
Già recensita in PF in zona Modena/Bologna.
Vive a Bologna, e lavora a Roma. Ti accoglie in un appartamento al PT al torrino, oltre via di Decima. Ti fa aspettare un paio di minuti e poi quando la richiami ti guida live fino al suo portone.
Apre in acchitto da infarto: lingerie pizzo bianco, tacco swarosky e sottoveste aperta, rossetto (che mi fa capire non sia propensa al FK). Le bacio la mano, piroetta e vado al bagno per una sciacquata ma, dal bidet esce un filo di acqua, e fredda, poi c’è il rotolone di carta. Porcozio per 250 mi aspettavo un ascigamano di cachemere, vabbè.
Bella location, lettone e lettino, telefono con musica dimmerda di sottofondo e timer innescato. Mi chiede cosa vogliamo fare, e le ribadisco il mio desiderio di BBJ come unico extra per 1h: si fa pagare bene e dice che “si paga prima, questa è la regola”. Mentre mi spoglio lei fa lo stesso in sincro. Cristo ha due zinne che sono uno spettacolo. Sbavo al pensiero di quando me le infilerò in gola. Comincia con il BBJ in cui produce fiotti di saliva che sgorgano tra un respiro e l’altro. Fa qualche DT con contrazione addominale in cui come da copione le si intostano i capezzoli: uno spettacolo. Guarda negli occhi, senza quell’odioso senso di sguardo vuoto che alcune fanno: mi guardava bene. Lo stop al pompino scatta dopo qche minuto per motivi incalzanti. Glielo levo di bocca e la adagio sulla schiena. Dopo aver confermato che non bacia, si fa baciare sul collo, sulle zinne su cui mi soffermo un bel po’, e scendo in direzione figa. Ce la aveva senza profumi, “nature”. Mentre stavo lì a darmi da fare, lei ansimando mi mandava fiatate di sigaretta pessime. Cazzo stavo a mezzo metro. Vabbè.
Dopo le solite contrazioni a mitra in zona e impennata del bacino, le chiedo un 69, in cui dal rincoglionimento procuratomi credo di aver visto S.Pietro sulla traversa come Fantozzi alla partita scapoli ammogliati: lingua in figa, naso in culo e mani piene di zinne. Avevo voglia di metterle un tallone sulla nuca per farla strozzare ma non credo sia il tipo… La stoppo e dopo il gommone monta e comincia una cavalcata con alternanza di moti avanti dietro e alto basso da manuale. Inutile dire che poggiando le mani sul mio torace, le sue zinne erano uno spettacolo. Si è fatta dettare ritmo da sotto, e facendo ballare il tutto mi sono congedato nel gommone con una lunga venuta in cui lei, fermandosi, mi fissava sorridendo.
Social abbastanza valido in cui tra le altre cose mentre le dicevo che aveva le zinne disegnate col compasso con ragione del segmento aureo, lei con immensa modestia diceva che ERA perfetta. Mecojoni.
Farà vacanza a dicembre, non ricordo quando...
Sostanzialmente non riandrò da Jessica. Sì le zinne. Sì la figa. Ma un pelo di distacco e la palesata venalità del rapporto (“dai vienimi sulle tette, sono solo 50€ in più… sarebbe un peccato”) me la fanno calare quel poco che basta a farmi ricordare che è un lavoro, il suo. Magari una 30ina di minuti sì. Preferisco sondare altre.