jessica - bar oceano

Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
Ero stato all'oceano a novembre... buon numero di ragazze qualità medio-bassa..

Sono tornato recentemente con amico.. neofita.. è aumentato sia il numero che la qualità.. lui si accoppiato con una biondina giovane, un po matta a me sembrava slava.. lui non ha capito (è neofita d''altraparte)..

Segnalo: una stanga bionda, capelli a caschetto, stivali.. figa.. se qualcuno ha provato l'articolo vorrei sapre com è..

aggancio una venezuelana.. jessica (o jennifer) creola.. denti un po sporgenti... 4a di seno.. culo da brasiliana.. italiano molto fluente.. ha studiato italiano in venezuela.. avrei dovuto capire da questo.. mah!

contratto 100, fk bbj, rai 1, daty...

andiamo in camera: la suite.. non ci ero mai stato.. è una delle galline dalle uova d'ora.. l'istinto del punter (vabbè mi son fatto prendere la mano) mi dice che non c'è niente di buono..

bagno con idromassaggio, letto a baldacchino, maxi schermo con porno..

Mi dai il regalino: certooooo

mi lava lei.. colluttorio.. si lava lei.. colluttorio

seno morbido un po cadente ma gradevole.. bel culo anche nuda..

fk: lingua con lingua (non mi ha fatto entrare nella sua bocca e viceversa)

bbj: leccatine senza prendere in bocca..

chiedo il 69.. bella figa, rasata da pochi giorni..a me va bene.. punge un po

non faccio in tempo a darle la prima leccata che si gira verso il comodino... no tesoro lecca ancora un po senza..

dopo tre minuti scarsi, forse pensa che sono in estasi, mi infila il preservativo.. meglio il bj, più profondo, che il bbj.. la giro e la prendo a pecora.. sto per venire (10 minuti) ma non le do soddisfazione..

smorzacandela (lei a rana per dare ritmo): è poco tonica e fatica pensavo meglio.. tempo due anni e il fisico molla del tutto.. non si allena..

la metto supina per vedere le tette che sbattono.. lei le blocca, poi capisce il mio gioco e lascia fare.. vado avanti un po e la rimetto a pecora.. che spettacolo le tettone che ballano a penzoloni..

vengo e non faccio in tempo a fare un gemito che allunga la mano per farmi uscire controllando il preservativo.. schizza in bagno e dopo 5 secondi mi dice: puoi andare in bagno.. ma no scusa un attimo.. non posso mica stare qua.. devo lavorare..

mi riprendo e vado in bagno.. quasi senza rivolgerle più la parola

100 euro spesi bene, tutto sommato, grazie agli insegnamenti di molti colleghi punter.. la ragazza ha un approccio legale, contratto rispettato ma alla lettera.. se il contratto era meno preciso mi sa che era un pacco ... la fretta eccessiva, comunque
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
l'oceano dei bei tempi indietro è ormai finito!
pensa che mi son ricreduto anch'io che ero un suo fan! è una vita che nn ci rimetto più piede... quasi tutte missili :cray:
 
Commenta
Alto