Jessica - Bergamo - Kijijincontri

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/incontri_incontri_incontri_jessica_lato_bbb-p-870926.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, minuta, bel fisico,2 naturale
ATTITUDINE: un gioiello
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi smbra piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122286xx
Era una fredda serata piovosa...
Vabbè salto l'antefatto autunnale...la ragazza abita in zona centrale a Bergamo. La sera della domenica è facilmente raggiungibile e senza problemi di parcheggio. La chiamo quando arrivo sotto la sua abitazione e mi dice di attendere un minuto. Attendo e puntualissima mi apre il portone. Salgo al primo piano. Mi apre la porta e vedo questo angioletto (le foto non le rendono pienamente giustizia). 50 per una cosa normale 100 con lato b, mi dice in uno stentatissimo italiano. Provo a contrattare ma è irremovibile. Come dire di no a quel sederino.
C'è un'amica, con la quale si parla al telefono rintanata in bagno! che si possa inserire non lo so e non mi interessa in quel momento. Mi spoglio, lei scende dai trampoli (arriva a stendo al metro e sessanta credo) ma ha proprio un bel fisico, di quelli che ispirano il mio gusto. Sculettandomi addosso inizia a spogliarsi e mi fa andare sul letto. Inizia a leccarmi l'amico (qui deve imparare un pò). La faccio sdraiare e inizio un allegro cunnilingus, che sembra apprezzare. Al movimento linguistico associo un pò di sditalinamento in rai1 e rai2. Lei è davvero sexi e si muove mentre la lecco. Mi afferra i capelli (quei pochi che ancora ho) e mi preme la faccia dentro. Bene, passiamo a rai2, le dico. Ci incremiamo e si mette a pecorino. Mentre ditalinavo il pertugio sembrava stretto e infatti si fa un pò fatica ad entrare, ma farte del suo bello. Tiene la mano per impedirmi il movimento all'inizio. Sono delicato e conquisto la sua fiducia. La faccio sdraiare e continuo da posizione laterale. Mentre entro sempre più profondamente in quel fantastico culetto, inizio a toccarla. Non mi succede spesso, ma sembra davvero apprezzare e "lasciarsi andare" (penso che sia una dote per chi fa questa professione, lasciarsi andare o far credere di lasciarsi andare). Dopo una decina di minuti di stantuffaggio sempre più profondo, vengo in quel magnifico sedere.
Ci rivestiamo e lei tenta una conversazione, ma parla pochissimo italiano. Provo con un pò di inglese ma non capisce. Mi sculaccia allegramente mentre mi rimetto le mutande.
Ha smesso di piovere. Quando ricomincia a piovere...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.982
Reaction score
43
Località
Abruzzo
image.jpg image.jpg image.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Ciao grazie per la recensione prima di tutto. Voglio porti delle domande, prima com'è la ragazza intendo fredda simpatica che fa quel lavoro perchè lo deve fare oppure se lo fa diciamo con piacere :) (ovviamente tolto che non sappia l'italiano le tue impressioni tolto l'incontro in se) il posto dove riceve è sicuro o si trova in zone poco affidabili? ultimo come ti si presenta alla porta? (nuda coperto calze tacchi ecc) grazie ancora della recensione!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
stuzzica la curiosità la ragazza eh? come ascendente sicuramente non è vergine... è una ragazza divertente e piacevole: sembra apprezzare il suo lavoro e nonostante lo scarso italiano cerca di comunicare...beh siamo a Bergamo, non è il Bronx! comunque è in zona centrale. Mi si è presentata in intimo e tacchi modello trampoli (è piccolina). Cim non chiesto, forse è possibile, in generale le piace leccare un pò ovunque. Non riceve a casa di karmen, ma non è per nulla distante. Mi avete fatto tornare la curiosità, quando danno pioggia?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
in che zona riceve? Ok centrale ma per centro di Bg si intende una vasta zona ;)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Bergamo metropoli ;-) zona san Bernardino alta (ma non via San Bernardino)
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
...ricordo che nella scheda rece il nome della via (senza il n. civico) si può mettere tranquillamente...
E' vero che telefonare alla ragazza e farsi dare tutte le info non costa nulla ma ad un "forestiero" come me (anche se cuggino bresciano) Zona S. Bernardino alta non dice un granché :sad:. Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
prob sì...avevo il numero in rubrica ieri e oggi sempre segreteria,ultimi annunci su bakeca + d 2 settimane fa...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragazza-mora-r2pd36028629
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Romaniacs
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue corrette
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,cucciolotta made in ro,2 naturale
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello grande automatico,I piano


...mentre il pollo aspetta sul cancello arriva lei in persona ad aprire,era fuori x questioni sue,bellina nn passa certo inosservata top bianco peloso con trampoli e leggins quasi trasparenti con perizomino,vederla salire le scale davanti con quelle chiappotte è certo un bel vedere,senza tutto l'armamentario ancora meglio...uso del bagno prima e dopo x me,lei sta bene così e trovo tutto in ordine...niente fk e full premium a 150 scelgo opzione base e sto bene così...bacetti qua e là,sale sopra da seduto massaggia bene col bacino,finge un rapporto,movenze + che gradite,bj cov migliorabile l'impegno c'è,daty e fingering mostra godimento e si sentono le contrazioni in un crescendo di umori,sintonia digital anche sul secondo,ma non si lascia andare del tutto lì,riprende poi il microfono un pò di giochini,rai1 multi,inizio suo dominante,poi preferisco dettare io ritmo e posizioni, finale a peco io in piedi davanti allo specchio-testiera... gentile,calma ma sul lettone si muove bene,dichiara 19 all'anagrafe ma del mestiere nn credo sia novizia.... asseconda le richieste e nn mette fretta...cell in stand-by durante l'incontro,parla poco l'italiano...trattatela bene m raccomando!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.982
Reaction score
43
Località
Abruzzo
nuove foto
 

Allegati

  • JESSICA0a5ed17fa31795e27b026fe7283b3337.upload.jpg
    JESSICA0a5ed17fa31795e27b026fe7283b3337.upload.jpg
    60 KB · Visite: 623
  • JESSICA9f3e99f7284ca9cf3e4118c14f6a7525.upload.jpg
    JESSICA9f3e99f7284ca9cf3e4118c14f6a7525.upload.jpg
    40,7 KB · Visite: 719
  • JESSICAbde23f051678092cac29bbbeb666ecd0.upload.jpg
    JESSICAbde23f051678092cac29bbbeb666ecd0.upload.jpg
    33,2 KB · Visite: 648
Commenta
Alto