Jessica - Bergamo - Kijijincontri

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Il colega Metafisic aveva segnalato FK + BBJ a 100 . Tu non li hai chiesti o lei li ha rifiutati per alzare il prezzo?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
confermo i 100 (anche se al telefono è passata al rate 80-150)..l'ho rivista e ho ignorato quello che mi ha detto al telefono. "100?" ok cento". sull'ora non credo, ma non ti mette fretta per nulla. E sì, è proprio lei quella delle foto. E non fatemela rivedere che ci rimetto lo stipendio
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
... è la stessa d v.Prev confermato da lei,a me ha detto che nn pratica fk e bbj,150 a-level nelle fotine recenti la terza è la + esplicativa meglio le vecchie e meglio dal vivo drei...vero nn ha messo fretta...x trapana location vicino stazione dei treni 10 min a piedi neanche...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/reale-jessica-bellissima-unica-b54y43432681
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Romaniacs
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,cucciolotta made in ro,2 naturale
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello grande automatico,I piano


una telefonata e via ti si cambia la giornata mi son detto e così attratto da roba grossa chiamo tale sofia de dalmen ma la sua riservatezza sul dove riceve mi scazza (eh lo so son difficile) quindi agenda e questa jessica invece m era garbata assai anche se è passato del tempo... no problem sul dove sempre stessa location di dove l'avevo lasciata e devo dire che bg gli ha fatto bene...bene davvero quando ha chiuso la porta vederla su quei tacchi è stato un raggio di sole,una bella bambolina con un rossetto elegante che la faceva sembrare + adulta e camminare avanti e indietro ha contribuito ad aumentare la temperature della stanza...social tranquillo prima e dopo,io bagno prima ,dopo entrambi,lei abbronzata,depilata,curatissima e bella profumata...ottimo davvero in gran forma sì sì...pian piano le parole restano nella testa e i vestiti cominciano a rimanere sul letto (i miei, lei con reggiseno e tanga ha fatto + in fretta) le mani volano ad afferrare quelle chiappe ...mammina!!!....strusciamenti vari finta cavalcata per massaggiare il fratellino no fk peccato e no bbj incappuccia parte un bj, buon impegno ma ahia forse anche xkè non riesco a stare tanto fermo devo esplorare e che cazz...daty con lei che ti accarezza ma no fingering ho provato con la testa non c passa!... abbiamo fatte le posizioni che + aggradavano entrambi doppiandole a un secondo giro con lei sempre partecipe gentile m ha assecondato in tutto ciò che era consentito moolto gfe non me l'aspettavo tanto che più d una volta invece dei suoi sospironi pensavo di udire quelle frasi fastidiose con le quali spesso t congedano(o congelano)...culetto no per via delle dimensioni e meno male aggiungo xkè non avevo di che saldare ke figuuure...degna conclusione con lei a pancia in giù e culo in su...ecco unica cosa adesso c' è un micro cane che potrebbe giocherellare con le vostre scarpe x il resto totalmente innocuo... povero che scene si becca...a me non piace molto l'idea dell'animaletto ma sinceramente glielo perdono volentieri...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-bravissima-coccolona-n34v44438714
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Romaniacs
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min. door to door
DESCRIZIONE FISICA: 1.60,cucciolotta made in ro,2 naturale
ATTITUDINE: gnam gnam...buoni questi euri
REPERIBILITA': sì,no,sì...ciao
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello grande automatico,I piano


...m trovo letteralmente d fronte a un bivio quando l'ago d una bussola sballata m porta in quel d bg,prenoto ma alla conferma lei m stoppa nel parcheggio con un'arroganza che non ammette repliche...scorro la rubrica e m maledico per nn aver inserito qualche numero xtra tipo valeria, mai vista ma è a un tiro di schioppo...i minuti scorrono ,qualche segreteria poi riparto, ma il traffico si fa sentire (..." la città l'è tentacolare,l'è 'na bruta bestia "...),dopo + di mezzora sono ancora in coda m richiama e io abbocco...butto giù il rospo e torno sui miei passi...entro m riconosce e sono ancora vestito quando attacca il disco delle menate "l'altra volta 6 stato troppo lungo,m stanco, nn s può fare, poi devo lavorare..." vai via, vai via una vocina dal fondo, ma io no degno del peggior bluff in una mano insalvabile vado all-in sul lettone... in sottofondo la suoneria dell cell... tento d dedicarmi al suo culetto deciso a lasciare un bel ricordo d me dentro d lei ma è sempre off nonostante la pubblicità ( se nn lo pigli mai nn t allarga + chiaro) vorrei passare al daty ma lei "che fai ho già messo la crema"...a sto punto getto le carte...lei parte a razzo io dietro...apro la manetta del gas,giro record della pista e rientro ai box...cell ancora che squilla... intanto che m rivesto il topocane gioca col suo intimo sul pavimento,cerco di raggiungere la porta lei s piazza davanti tenta d conversare declino dicendo che nn m interessa m congeda con i soliti bacetti di giuda... sapete quando v trovate d fronte a un bivio ? ecco questo è uno d quelli facili ciao!
 
Commenta
Alto