jessica cercoincontri

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Jessica_1984.htm



CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccola tracagnotta non bellissima
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:telefono è libera (era qualche gg fa ) mi indica la via (nome somigliante al cognome del n.10 del milan di rocco ...al posto della v ...b)...........entro e mi trovo davanti una tappeta tutta tette (una bella 4 ) viso così così nn bella ma nemmeno un cesso però visto che 100 sono 100 si può pretendere di più.rimango interdetto voglio uscire (facevo bene) ....lei capisce e chiama la sua amica una venezuelana senza pubbl.sui vari siti (sono appena arrivate) alta più bella con l'aria da maiala e mi dice "dai per 200 lo facciamo in 3 " io ribatto che sono troppi e alla fine (aveva già cominciato a ravanarmi i gioielli) cedo per 150 ...datemi un martello che appena mi viene la tirella mi dò 2 colpi .ci spogliamo no fk con nessuna delle due ,jessica mi dice "no il dito dentro no....sai i microbi "(già sentita questa e mi devo ricordare... no ravanaggio no party )mentre succhio un pò le zinne all'altra (una 2a circa) jessica si mette a segarmi di brutto al chè la sposto e mi faccio fare un bj cover dall'altra ,2 posizioni chiedo di venire sulle tette "se vuoi devi dare di più "mi sbrigo a venire e me ne vado.conclusione per 50 all'ora andrebbero bene altrimenti seghe for ever...queste il meretricio non sanno nemmeno dove sta di casa.....coglione io che ho fatto da sponsor

ciao amici se volete non credermi beh la conclusione ....tania misu kassandra :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

codesta :rtfm: :spiteful: :sad:

naturalmente questo è tutto frutto di una colossale sbronza di vero........chissà
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #2
ma cosa devo fare porca pupazza nelle prime rece il link funzionava adesso non ci riesco più
chiedo venia

:big_boss: ti pagherò un caffè per l'imbranataggine

ciao da modena
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
sei un signore io ste qua per 150 sacchi se si comportano così o mi danno indietro MINIMO 50 o le prendo a sberle
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
papalla2008 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Modena/Jessica_1984.htm



CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': cubana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccola tracagnotta non bellissima
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona



ciao amici se volete non credermi beh la conclusione ....tania misu kassandra :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

codesta :rtfm: :spiteful: :sad:

naturalmente questo è tutto frutto di una colossale sbronza di vero........chissà
 

Allegati

  • Jessica Modena.zip
    168,9 KB · Visite: 86
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
sborone83 ha scritto:
sei un signore io ste qua per 150 sacchi se si comportano così o mi danno indietro MINIMO 50 o le prendo a sberle

io non sono uno sborone come te (amichevolmente parlando)......ma mi sono sentito .......prova a fare la rima.......si COGLIONE ed è proprio quello che mi sono dato dopo essere uscito ......mi sa che se ne testo un'altra così va a finire che compro una bambola gonfiabile :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: chissà cosa ne penserebbe la consorte :shok: :rtfm: :rtfm:

ciao da modena
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
bertani scusa se ti rompo ma cosa devo premere dopo aver digitato il link perchè sia leggibile ?

poi ancora come si apre l'allegato ?serve un prog. particolare ?

grazie anticipatamente da un invornito e ibranato informatico
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
265
Località
Modena
papalla2008 ha scritto:
bertani scusa se ti rompo ma cosa devo premere dopo aver digitato il link perchè sia leggibile ?

poi ancora come si apre l'allegato ?serve un prog. particolare ?

grazie anticipatamente da un invornito e ibranato informatico

Ti rispondo io. Perche' il link sia leggibile serve lasciare uno spazio fra la matrice e il primo carattere del link stesso ( fai copia/incolla ma lascia uno spazio prima ).
Per l'allegato serve Winzip che puoi scaricare gratuitamente.
 
Commenta
Alto