JESSICA - CESENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-se-cerchi-sesso-3b2e75662099
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': non ho chiesto,comunque est europa
ETA': dice 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 solo bj/ 60 solo rai1/110 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 110
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti di cui 15 di azione
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 capelli castano scuri,terza di tette nel complesso una ragazza normale
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore e presenza di scivolo per accedere allo stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32468804xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata ieri sera,ospita in una palazzina in via arcangeli a Cesena. Non mi dilungherò nella recensione perché sinceramente non mi ha lasciato nulla di speciale da ricordare la ragazza. Lei fisicamente è normale,durante il trombo è risultata molto sbrigativa e con tanti paletti. Venti secondi di bj,due di smorza poi voleva fare subito a pecora,l'ho presa prima alla mission per due minuti,poi l'ho pecorizzata per altri due minuti e già mi diceva che duravo troppo perché il cash che gli avevo dato era poco. A quel punto per velocizzare e andarmene il prima possibile mi sono segato. Se me ne stavo a casa e mi facevo una pugnetta godevo lo stesso e non spendevo un cazzo. Comunque lei non mi vede più

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 203
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,1 KB · Visite: 195
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,9 KB · Visite: 198
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto