RIFERIMENTO INTERNET : http://www.forlicesenatrasgressiva.it/s ... sica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana (presunta)
ETA': piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50, 150, 200
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stile matrona
ATTITUDINE: seccata e poco disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
trovandomi a passare per il paesone e incuriosito da tale cicciottona ho deciso di chiamare.. voce da cavernicola che mi conferma che c'è..
attenzione, incontra in zona musei..zona trafficata e il sabato c'è pure il mercato..
cmq, decido di fermarmi e provare la specialità della casa.. una bella pompa! lei apre la porta nascondendosi dietro, e si capisce il motivo... è veramente una matrona enorme, non che le foto nn lo facciano capire, ma pensavo di meglio
ora, visto che cmq ero gia in tiro..bhe, almeno proviamola no? durante il bbj, strettamente covered, si può solo toccare, senza spogliare perchè quando si fa un bbj non ci si spoglia (?).. cmq, bbj di media fattura, si sente un po il dente.. deep throat (o come si scrive) interessante e nulla di piu..
sicuramente non ci torno, state attenti!
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana (presunta)
ETA': piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50, 150, 200
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stile matrona
ATTITUDINE: seccata e poco disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
trovandomi a passare per il paesone e incuriosito da tale cicciottona ho deciso di chiamare.. voce da cavernicola che mi conferma che c'è..
attenzione, incontra in zona musei..zona trafficata e il sabato c'è pure il mercato..
cmq, decido di fermarmi e provare la specialità della casa.. una bella pompa! lei apre la porta nascondendosi dietro, e si capisce il motivo... è veramente una matrona enorme, non che le foto nn lo facciano capire, ma pensavo di meglio
ora, visto che cmq ero gia in tiro..bhe, almeno proviamola no? durante il bbj, strettamente covered, si può solo toccare, senza spogliare perchè quando si fa un bbj non ci si spoglia (?).. cmq, bbj di media fattura, si sente un po il dente.. deep throat (o come si scrive) interessante e nulla di piu..
sicuramente non ci torno, state attenti!