Jessica - FORLI - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione mr199
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.forlicesenatrasgressiva.it/s ... sica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana (presunta)
ETA': piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50, 150, 200
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stile matrona
ATTITUDINE: seccata e poco disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

trovandomi a passare per il paesone e incuriosito da tale cicciottona ho deciso di chiamare.. voce da cavernicola che mi conferma che c'è..
attenzione, incontra in zona musei..zona trafficata e il sabato c'è pure il mercato..
cmq, decido di fermarmi e provare la specialità della casa.. una bella pompa! lei apre la porta nascondendosi dietro, e si capisce il motivo... è veramente una matrona enorme, non che le foto nn lo facciano capire, ma pensavo di meglio

ora, visto che cmq ero gia in tiro..bhe, almeno proviamola no? durante il bbj, strettamente covered, si può solo toccare, senza spogliare perchè quando si fa un bbj non ci si spoglia (?).. cmq, bbj di media fattura, si sente un po il dente.. deep throat (o come si scrive) interessante e nulla di piu..

sicuramente non ci torno, state attenti!

mr199 grazie dell'apporto.

Una sola precisazione...dato che non ci andrò mai ma perchè a me piace alicetta e non velona....., ovviamente degustibus :unknw:

il BBJ (Bareback Blow Job) è il bocchino scoperto, il BJ (Blow Job) è il bocchino coperto....se sbagli nella scheda o nella rece e poi non specifichi la gente fa confusione :good:

Stavolta avevo inteso si nella scheda e meno male che hai scritto che il bocchino è solo coperto, nella recensione :clapping:

mr199 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.forlicesenatrasgressiva.it/s ... sica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Forli
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana (presunta)
ETA': piu di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1 e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50, 150, 200
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: stile matrona
ATTITUDINE: seccata e poco disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

trovandomi a passare per il paesone e incuriosito da tale cicciottona ho deciso di chiamare.. voce da cavernicola che mi conferma che c'è..
attenzione, incontra in zona musei..zona trafficata e il sabato c'è pure il mercato..
cmq, decido di fermarmi e provare la specialità della casa.. una bella pompa! lei apre la porta nascondendosi dietro, e si capisce il motivo... e' veramente una matrona enorme, non che le foto nn lo facciano capire, ma pensavo di meglio

ora, visto che cmq ero gia in tiro..bhe, almeno proviamola no? durante il bbj, strettamente covered, si può solo toccare, senza spogliare perchè quando si fa un bbj non ci si spoglia (?).. cmq, bbj di media fattura, si sente un po il dente.. deep throat (o come si scrive) interessante e nulla di piu..

sicuramente non ci torno, state attenti!

Caro collega, te la sei cercata, l'annuncio comprende di foto esaustiva, scoccia quando mettono foto false ma qui eri avvisato, grazie comunque per la rece.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto