JESSICA - LIDO DI FERMO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
195
NOME INSERZIONISTA: Jessica
Riferimento internet: Jessica su Lampo Incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (FM)
NAZIONALITA': rumena
ETA': in un intorno dei 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1, no RAI2, no FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per RAI1 + BJ, 70 per l'opzione BBJ.
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: per me una bella ragazza. Fisico piacevolmente pieno pieno (giusto uno step oltre la velina). Viso carino con occhi veramente ammalianti. Labbra fini e gran bel sorriso.
ATTITUDINE: buona. La sua non è una vocazione ma un modo per racimolare qualche soldino. Fa tutto quello che chiedi, nei limiti fissati ad inizio incontro. Gentile e disponibile.
REPERIBILITA': ottima (3 chiamate e 3 risposte al secondo squillo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ufficio ai piani alti; non ho visto ascensore.
INDEX RICERCHE: 34625434xx

… e poi ci sono quegli incontri che non ti aspetti. Quelle ragazze che sul giornaletto o su web dicono poco ma incuriosiscono, e che ti fanno venir voglia di “vedere” come a poker. A dire il vero avevo altri obiettivi per questa mia trasferta marchigiana, tutti tra Porto Sant'Elpidio e Civitanova. Essendo presto sul tabellino di marcia ho optato per un antipasto al Lido. Chiamo Jessica, che invero al telefono non è che faccia sta grande impressione, e mi dice che è libera. Nei giorni precedenti l'avevo intervistata e messa in lista come possibile ripiego visto che le sigle concesse sono solo quelle base ed il modo di proporsi decisamente titubante. Un po' mi ha stuzzicato il fatto che non fosse recensita e che il suo italiano non fosse fluidissimo. Fatto sta che sono sotto casa sua col chiaro intento di fare solo un warm-up e nulla più. Una volta giunto al piano mi sono trovato di fronte un bel fiorellino. La ragazza è decisamente carina e con un viso/sguardo veramente simpatico, che mi mette subito di buon umore. La trovo intenta a studiare (intrattenermi con delle ragazze erudite m'infrifa di bestia) e quindi le chiedo un po' di info sui generis in quello che noi punter definiamo social time. Mi chiede cosa voglio fare ed io sarei li li per rispondere: “sposarti” perché ha sguardo incredibilmente ammaliante e sexy. Visto che non avevo intenzione di arrivare a conclusione - come detto il mio obiettivo era altro e la doppietta in tempi brevi non me la posso più permettere - opto per il servizio base. Ci buttiamo sul lettone ed iniziamo qualche sdrusciamento e carezza. Tutto nella norma insomma. Poi gommata e BJ “fatto bene” (cit. Antonio Il Bello). Jessica ha una bella pelle al tatto, c'è qualche smagliatura sul seno ma sono quelle cose di gioventù alle quali non ci si fa neanche caso e che non turbano minimamente. Visto che lei è impegnata col birillo ed a me di fissate il soffitto proprio non mi va, le chiedo 69, prontamente concesso. Qui è tutto perfetto, bello e pulito. Tra l'altro dalla finestra stava entrando sole diretto: trattasi quindi di “visione della figa da vicino” con illuminazione extra, ove qualsiasi imperfezione risalta a mille. Oramai sono su di giri ed alla proposta di passare alla copula non posso che rispondere “doggy” per evitare di perdere il contatto visivo col suo fondoschiena. Bella bella e bella, rotonda quanto serve, soda e piacevole. Cambio posizione e faccio l'errore di fissarla negli occhi per qualche minuto: li la mente ha iniziato a fare come le pare, e l'unico pensiero è stato “sto facendo sesso con una ragazzina di poco più di 20 anni, carinissima e gentile”. La cosa mi piace a tal punto che non posso più trattenermi. L'ho sentito arrivare da lontano; forse avrei potuto fermarmi, ma perché farlo? Mi sono aggrappato a quella gamba tesa verso il cielo come un naufrago all'ultimo tronco emerso della nave ed ho concluso in lei. Lei sempre gentilissima, e senza falsità nell'esserlo. Direi una brava ragazza. A cose fatte ci ho chiacchierato un po', in inglese visto che l'italiano è solo quello di base. E' da poco qui da noi (I) e non ci resterà tantissimo; ha già esercitato in altri paesi dell'EU. Se fossi ancora in zona ci tornerei perché sono convinto si potrebbe aumentare il feeling. Non una maiala, non una professionista in senso assoluto, solo una ragazza carina e gentile che concede le proprie grazie.

50/25'/7

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 342
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Di Fermo
NAZIONALITA': Rumena, mista spagnola
ETA': 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, secondo me la foto non è la sua però le assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 Blow job e fuck, 70 blow job scoperto e 100 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Blow Job e Fuck all cover
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Rispecchia la foto, mora, 1 metro e 70 circa, seno una seconda, bel culo, snella, gran fisico, di viso carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna, riceve al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34625434XX

LA MIA RECENSIONE:Ciao ragazzi del forum, avevo proprio voglia di una bella fica e dalla recensione fatta dal collega mi sembrava un ottima girl da testare. La chiamo ieri pomeriggio e mi risponde sempre al telefono spiegandomi che la location si trova in una via di Lido Di Fermo. Qui la prima discrepanza con la recensione, parla un buon italiano. Alla fine dell'incontro comunque ho seri dubbi che abbiamo recensito la stessa ragazza. Arrivo nella via ed al civico da lei indicatomi e mentre sono davanti al portne lei mi compare da una porticina laterale. Vestita con un abitino aderente vedo proprio che è una bella fica. Di viso carino, mora, alta un metro e settanta, snella, bel culo e una seconda di tette, Non mi sempbra che abbia ventanni, infatti le chiedo l'età e mi dice che ne ha 28. Appartamento un pò vecchiotto ma nel complesso accettabile, un bilocale con cucina, camera da letto e bagnetto. Mi fa aspettare qualche minuto perché doveva finire di lavarsi i capelli e poi si passa all'azione. Lei molto cordiale mi dice di essere rumena di padre spagnolo. Da nuda è molto bella, ed il culo secondo me è proprio il pezzo forte, non un filo di cellulite, bona. Concordiamo per una cosa normale tutto coperto per 50 rose. Si passa all'azione. Pompino i buona fattura, poco utilizzo delle mani, belle succhiate con massaggio alle palle e dopo un pò super profondità con gli affondi profondi. direi che me lo sono gustato, mentre lei lavorava sul mio pisello, io le accarezzavo la pelle, liscia al tatto. Poi si passa al trombo. Mi spalma il pisello con della crema e poi si passa alla smorzacandela. Si muove bene accelerendo e decelerando, le chiedo poi di mettersi di schiena per farmi ammirare il culo, con le fossette sopra le natiche proprio uno spettacolo. Si muove bene, affondi profondi anche qui. Dopo un pò soppa e mi chiede la pecorina. ED qui altre stantuffate con lei furbetta che mi accarezza le palle con delicatezza. Una vera goduria. Finisco alla missionaria con affondi decisi e lei molto aperta. Nel complesso una buona svuotata. Mi rivesto e nel mentre risponde ad una chiamata e dice al tipo che per 100 fa anche Rai2. Secondo me non ho incontrato la ragazza della recensione precedente, però alla fine ho incontrato proprio una bella tipa. Saluti alla prossima. ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto