JESSICA- LIVORNO-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21485
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': tra i 20 ed i 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: servizi standar bj. bbj, rai1, 69...(rai2 non chiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, carnagione olivasra, capelli lunghi neri lisci, II di seno, viso carino
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi in territorio Labronico, ho deciso di usufruire della fauna locale, effettuata la ricerca vengo attirato dalla Signorina Jessica.
Telefono per conoscere ubicazione e concordiamo incontro. La location è un po squallida, monolocale più bagno a piano terra nella zona Pontino, immediatamente su lato strada, praticamente sul marciapiede..... Lei è conforme alle foto, giovane,viso carino, 1,60, carnagione olivasra, capelli lunghi neri lisci, solo il culetto risulta un po più slargato...ma può andare bene lo stesso. Mi eleca il menu standar per 70 stelle Bj e rai 1; 100 stelle bbj, rai1, 69 e un po di tutto come dice lei.
Opto per menù standard e parto a razzo. Mi spoglio, lei fa altrettanto ed è già sopra di me....palpeggiamenti e giochi con il seno, passaggio al bimbo di sotto e via di impermiabile. Lei un po fredda e sbrigativa nel bj all'inizio, poi alla missionaria dove la pompo per bene e dopo un po passaggio obbligato alla pecora, dove il culo che mi pareva un po slargato si presenta bene vista la posa, ed allora ringalluzzito dalla visione parto con stantuffamenti lenti che si incrementano sempre più in potenza e spinta. Lei in un primo momento rimane un po rigida ma poi mi asseconda nel movimento spingendo in controtempo e seguendo il ritmo. Conclusione in crescendo Rossiniano!!!!
Secondo me da riprovare con rate pieno per vedere se si scioglie di più....

Il Trombas


P.S. I Puttanieri livornesi si sono estinti?????..... Mhaaa!!!!
 
Alto