Jessica MANTOVA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... ar22051319
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in centro a Mantova in un appartamento al terzo piano con l'ultima rampa di scale piuttosto
ripida, appartamento carino e bagno disponibile sia prima che dopo.
Lei è una donna penso vicina ai 50 il fisico è ancora abbastanza tonico per l'età non mi ha particolarmente entusiasmato
il viso che comunque non definirei brutto.
Per una cosa tranquilla mi chiede 150 rilancio a 100 e lei accetta di buon grado.
Ci mettiamo sul letto e comincia un bj lento e profondo, buona tecnica senza mani intanto mi offre la passerina e via di 69, dopo un quarto d'ora circa si passa a lei sopra io sotto, poi di fianco e per terminare a pecorina.
Social time di 5 min e bicchiere d'acqua il tutto per 45 min circa.
Tengo a precisare che l'incontro risale a quest'inverno ma non ero ancora a conoscenza di questo forum.

Re: Jessica bakeka

ciao vagrant, sei a conoscenza se fa anche altro (es FK rai 2 ecc). Inoltre ti chiederei una descrizione fisica un pò più dettagliata (misura tette, panza ecc.). Grazie comunque per la segnalazione

Re: Jessica - Mantova - bakeka

Località nel titolo.
Vedi box viola sopra.

Re: Jessica bakeka

virgilio000 ha scritto:
ciao vagrant, sei a conoscenza se fa anche altro (es FK rai 2 ecc). Inoltre ti chiederei una descrizione fisica un pò più dettagliata (misura tette, panza ecc.). Grazie comunque per la segnalazione

Non ho sondato però per mia opinione penso che se si regalano 150 rose probabilmente si possa ottenere rai 2, ma non posso dare nessuna conferma.
Sull'aspetto fisico direi che è mora 3/4 misura che però risente dell'età ma non eccessivamente una leggera pancetta e un discreto fondoschiena leggermente abbondante, complessivamente dal mio punto di vista una bella signora, non di certo una velina.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... ar22051319
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (l'età nn corrisponde)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona

La mia esperienza: Contattata mi risponde una voce cordiale e disponibile, mi dice che riceve fino alle 20 e mi comunica l'indirizzo, poi causa un imprevisto non riesco ad essere sul posto all'ora stabilità quindi la richiamo e mi risponde che non ci sono problemi e che mi aspettava.
Giunto sul posto suono al citofono, mi apre e mi fà salire, l'ultima rampa è bella ripida e mi accoglie in un bilocale pulito e ben tenuto.
Lei è sulla cinquantina non bellissima ma ben fatta e trombabile eccome, vestita in un intimo non volgare e di buon gusto, profumata, pulita e poi è simpatica e disponibile, ci si accorda sul rate e ci si mette a letto.
Mi spoglia e ci mettiamo sul letto, mi stendo e lei per mettermi in tiro mi viene sopra a comincia a ''strusciarsi'', raggiunta la durevole consistenza mi incappuccia e comincia un buon bj, lento, profondo, senza mani insomma ben fatto, mi chiede se voglio rendergli il favore ma declino...
Dopo una decina di minuti mi monta sopra a smorza il tutto con maestria, poi mi parte l'embolo e la giro sottosopra a comincio a darci dentro sul serio fino a che concludo dentro...(a onor del vero volevo andare avanti e metterla a pecora ma poi ho capito che era stanca) ci siamo lavati a vicenda (io lei-lei me) abbiamo riso e scherzato ancora, ci siamo salutati e le ho detto che sarie tornato presto.
In conclusione è stata una bella esperienza e nonostante mi piacciano le sudamericane sui 20/25 anni (che non sempre sono sinonimo di soddifazione) tornerò dalla milf in questione

Riesci a darmi una descrizione fisica dettagliata? Se è Milf fa al caso mio, spesso ho notato i suoi annunci ma le foto inserite nin fanno capire.
inoltre mi sembra di capire che come prestazione nin si vada oltre allo standard o sbaglio? CIM, fk, rai2 ecc... Grazie.

A Mantova tempo fa c'era una Milf con caratteristiche simili che incontrai, ma riceveva in centro vicino a piazza Arche. Timbrai lei e una sua amica bionda......sarà la stessa? Ho ancora il cellulare ma è sempre spento.

Non saprei dirti se è lei che riceveva con l'altra, ti posso dire che questa parla con accento veronese, è castana scura con i suoi anni ma ben tenuta, seno & sedere abbastanza ok per una cinquantenne non rifatta, per le prestazioni non si và oltre certi limiti e fà tutto coperto, nell'insieme è una bella persona

Non saprei dirti se è lei che riceveva con l'altra, ti posso dire che questa parla con accento veronese, è castana scura con i suoi anni ma ben tenuta, seno & sedere abbastanza ok per una cinquantenne non rifatta, per le prestazioni non si và oltre certi limiti e fà tutto coperto, nell'insieme è una bella persona
Grazie, allora non è la tipa timbrata da me, faceva rai2 e scoperto......peccato perche a Mantova erano due bei rifugi, maiale ed economiche. Grazie per la rece.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto