RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://mantova.bakecaincontrii.com/donn ... ar22051319
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Riceve in centro a Mantova in un appartamento al terzo piano con l'ultima rampa di scale piuttosto
ripida, appartamento carino e bagno disponibile sia prima che dopo.
Lei è una donna penso vicina ai 50 il fisico è ancora abbastanza tonico per l'età non mi ha particolarmente entusiasmato
il viso che comunque non definirei brutto.
Per una cosa tranquilla mi chiede 150 rilancio a 100 e lei accetta di buon grado.
Ci mettiamo sul letto e comincia un bj lento e profondo, buona tecnica senza mani intanto mi offre la passerina e via di 69, dopo un quarto d'ora circa si passa a lei sopra io sotto, poi di fianco e per terminare a pecorina.
Social time di 5 min e bicchiere d'acqua il tutto per 45 min circa.
Tengo a precisare che l'incontro risale a quest'inverno ma non ero ancora a conoscenza di questo forum.
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: Riceve in centro a Mantova in un appartamento al terzo piano con l'ultima rampa di scale piuttosto
ripida, appartamento carino e bagno disponibile sia prima che dopo.
Lei è una donna penso vicina ai 50 il fisico è ancora abbastanza tonico per l'età non mi ha particolarmente entusiasmato
il viso che comunque non definirei brutto.
Per una cosa tranquilla mi chiede 150 rilancio a 100 e lei accetta di buon grado.
Ci mettiamo sul letto e comincia un bj lento e profondo, buona tecnica senza mani intanto mi offre la passerina e via di 69, dopo un quarto d'ora circa si passa a lei sopra io sotto, poi di fianco e per terminare a pecorina.
Social time di 5 min e bicchiere d'acqua il tutto per 45 min circa.
Tengo a precisare che l'incontro risale a quest'inverno ma non ero ancora a conoscenza di questo forum.