CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jessika Miele
RIFERIMENTO INTERNET:
Jessika Miele Cercoincontri,
Jessika Miele EmiliaEUnaNotte,
DUE AMICHE VOGLIOSE BELLISSIME E FANTASTICHE Bakecaincontri Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombiana (così mi ha detto)
ETA': 36 anni (così mi ha detto), ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, conforme, ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, Straight Sex, BBJ, BJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, Straight Sex (missionario), BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più o meno reali? Sinceramente non ho tenuto conto, ho chiamato l'ultima volta alle 22:10 che ero sotto casa sua e ho tornato a guardare l'orologio che erano le 22:55 mentre me ne uscivo (ma nel mezzo c'è stato anche social time e non poco
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, non una velina, bionda (ma direi non biondo naturale), una IV-V di seno naturale, morbido, ma che sta iniziando un po' a cedere, un po' di pancetta ma comunque non grassa. Viso carino, ma con naso importante. Ad ogni modo nel complesso carina (quello che le manca lo compensa alla grande con la simpatia)
ATTITUDINE: Una volta si scrivere Entusiastica
REPERIBILITA': Ottima, risposto al primo colpo al 4 squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, 4 rampe di scale, non ascensore se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34285533xx, 35121371xx (questo secondo numero è quello di bakeca dove si propone con la sua amica)
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente una scopata come si deve.
Avevo pianificato da qualche giorno di rilassarmi finalmente un po' a pay.
Prima di chiamare Jessika ho chiamato "mezzo mondo": Irina a Parma (squilla ma non risponde. Starà scopando. Me lo aspettavo), Isabella sempre a Parma (Milf Romena in teoria ben recensita. Squilla libero, risponde ma mi dice che non concede baci. Peccato pensavo di sì. Rifiuto un po' a malincuore), Nicol polacca di Sesso (risponde, è disponibile, promette anche i baci ed è ben recensita ma, quando arrivo là mi dice che per 70 al massimo si fa una cosa di 15 minuti, per far con calma ce ne vogliono 100. Non ho voglia di buttare 100. Tra l'altro non è Nicol ma la sua amica Vanessa. Giro i tacchi e lei addirittura si scusa?! Scusami tu di averti fatto perdere tempo replico io. Ad ogni modo è una bella ragazza. Non parla tanto l'italiano e bisogna saper parlar l'inglese. Fortunatamente me la cavo) quindi, infine, chiama Jessika: risponde subito, è libera, mi dice per 70 facciamo un po' di tutto e la location è Via Duse (dove c'era Alicia per intenderci). Accetto senza pensarci troppo.
Dopo circa 15 minuti neanche sono sotto casa sua. Richiamo e mi faccio dire l'interno e il piano.
Salgo 4 rampe di scale e sono davanti alla sua porta. Tempo 30 secondi mi apre.
E' lei. Mi aspettavo qualcosa di leggermente meglio esticamente ma si presenta subito simpatica e con un ottimo modo di fare (come peraltro lo era già stata al telefono).
Mi porta in camere "così parliamo" mi dice. Bene dico io.
Come mi aveva anticipato sono 70 per una cosa fatta con calma (ovviamente non un'ora ma mi fa intuire che sarà una mezz'ora tranquilla almeno, senza guardare l'orologio). Al telefono mi aveva detto che per i baci mi doveva vedere. Vistomi mi dice che si può fare, che sono "lindo".
Però non capisco bene una cosa, dice che non li da con la lingua, perchè tanta gente gliela caccia fino in gola e non le piace, al che mi blocco un attimo. Sono titubante. Sto per mollare. Poi però la sua simpatia mi convince (è sempre sorridente e allegra mentre parla e spiega le cose). Alla peggio, mi dico, le darò una gran mangiata di fica e tutto il resto. Resto e accetto. Ho solo 100 ma mi dice che non c'è problema, mi da il resto.
Infatti glieli consegno e, mentre lei mi dice di "mettermi comodo", va a prendere il resto di 30.
Inizio a spogliarmi ma ad un certo punto mi fermo perchè lei tarda a tornare. Sento che è in casa che parla con la sua amica (non è sola sono in due) per trovare il resto da darmi. Finalmente dopo qualche minuti ritorna.
Si stupisce un po' che non abbia finito di svestirmi. Le spiego perchè (non arrivava) e lei capisce.
Finisco di cavarmi giù nudo e le chiedo il bagno. Acconsente e mi fa veder dove è.
Lei non va ma si dimostrerà pulita e profumata.
Ritorno in camera e dopo che lei ha messo un lenzuolo pulito iniziamo le danze.
Lei non si è ancora spogliata (era rimasta con l'abitino rosso che vedete nelle foto del link di Cercoincontri) e inizia a farlo.
Nel mentre iniziamo anche a baciarci e toccarci. E qui ho una piacevole sorpresa: i baci, che credevo fossero a stampo, sono FK veri e propri, con tanto di lingua e succhiate di labbra. Glielo dico e le faccio notare che vanno benissimo. Lei ripete che molta gente è molto più rude nel baciarla e non le piace.
Andiamo avanti così finchè lei non si è spogliata del tutto e io a quel punto posso iniziare anche a baciare e leccare tutto il corpo, specie le belle tettone morbide e i capezzoli abbastanza reattivi. Poi salgo di nuovo verso il suo viso e ci diamo un altro po' di FK.
Nel mentre sente che la sotto mi sto svegliando, lo tasta e lo guarda anche: mi fa i complimenti (dice che è grosso?! Non mi era mai capitato e vi posso assicurare che è normale, ma lei dice che è grosso e le piace).
Scendo di nuovo baciando e leccando, passando prima per i seni e poi dirigendomi verso la patata...e arrivato lì inizio a leccare...
Lei gradisce è quindi cerco d'iniziare un bel DATY. Lei dapprima è un po' "timida" e anche se le piace sta a gambe un po' chiuse.
Poi finalmente si rilassa e finalmente apre tutte le gambe e si lascia leccare per bene.
Vado avanti per circa dieci minuti. Lei sembra gradire molto. Ad un certo punto tremava abbastanza (forse è venuta? non lo so) poi continuando, con il bacino asseconda e cerca le mie leccate. Ad un certo punto sussurra "vengo..." e si rilassa (non so se sia venuta veramente questa volta e se la prima era solo eccitamento, oppure ha finto un po' entrambi i casi. Ad ogni modo è stato bello).
Poi mi dice "Adesso ti lecco io".
Prende il profilattico e me lo mette con la bocca (avevo chiesto io di fare BJ coperto), poi inizia a succhiare.
Solo che è molto brava, io molto eccitato e quindi, tempo 2 minuti devo già stopparla perchè se no sborro.
Tempo altri 2 minuti per "calmarmi" dove riprendiamo a limonare come ragazzini. Sembra che le piaccia perchè ormai mi stacca un labbro dalla ciucciata (ma non che mi faccia male). Nel mentre si gira anche un po' a pecora e col culo un po' mi stuzzica il walter.
Intuisco che vuole del cazzo al che le susssurro "Come ti piace prenderlo? Alla pecorina? Tu sopra? Io sopra?"
Lei mi dice "Io sotto perchè voglio vederti mentre mi scopi e quando vieni"
Lei allora si gira alla missionaria e prende dentro di se.
Inizio a pomparla lentamente perchè sento di essere ancora carico e lei sembra apprezzare.
Mi devo fermare almeno 3 volte mentre la pompo per qualche minuto perchè ogni volta sento che sto per sborrare (e nè io nè lei vogliamo. Questo me lo ripete anche lei. Vuole sentirmi dentro bene e per un po).
Finalmente riesco a calmarmi un po' e inizio a pomparla per bene al gusto lento ritmo senza sentire di essere al capolinea.
Vado avanti un po' di minuti così e lei mi dice che le piace. Nel mentre riprendiamo anche a baciarci.
Ad un certo punto di dice che lo vuole sentire veloce e profondo. Allora inizio a fittonarla veloce. Faccio apposta a sbattere con il mio inguine e bacino contro il suo per sentire il classico "ciak ciak". Dice che le piace ancor di più.
Vado avanti così per un altro po' di minuti così alternando le fittonate veloci e "violente" (in verità non le facevo male erano solo profonde) a un ritmo lento ma altrettanto profondo (anche per ritardare il più possibile la venuta).
Solo che un certo punto, visto che stava piacendo molto ad entrambi, sento che la sborrata incontrollabile sta arrivando.
A quel punto non mi trattengo più. Inizio a pompare velocemente fino alla sborrata liberatoria dentro al gommino.
Aggiungo anche un bel urlo liberatorio in contemporanea. Avrò dato 10-15 spinte liberatorie mentre stavo sborrando mentre lei mi guardava.
Quando ho finito lei mi ha stretto il bacino e tenuto dentro mentre il mio cazzo finiva di pulsarle definitivamente dentro.
Rilassato e calmato del tutto mi ha lasciato uscire. Cosa buffa ha avuto per un momento il dubbio che si fosse rotto il profilattico perchè ha detto che mi ha sentito molto caldo dentro di lei. Per fortuna invece era tutto ok (infatti io non ho mai avuto la sensazione che si fosse rotto).
Una volta uscito mi sfila lei il profilattico prima con lo scottex e poi mi pulisce amorevolmente il cazzo con le salviette umidificate.
Chiedo il bagno per finire la pulizia e me lo concede tranquillamente di nuovo.
Ritorno e prendo rivestirmi mentre chiacchieriamo scherzosamente. Paradossalmente non mi ricordo bene di cosa abbiam parlato. Abbiamo fatto battute scherzose e lei mi da detto che si è divertita, ripetendo ancora una volta che ho il cazzo grosso (?!). Addirittura voleva chiamar la sua amica a farglielo vedere.
Sempre rimanendo in chiacchiere mi accompagna alla porta e a quel punto da una stanza salta fuori la sua amica che si complimenta anche lei per l'urlo che ho cacciato mentre sono venuto. La sua amica non è male: una morettina anch'ella non tanto alta. Ma non so dire di più perchè l'ho vista dal fondo del corridoio.
Anche qualche FK con Jessika sulla porta e poi via, di nuovo nella notte.
Concludo come ho iniziato: finalmente una gran belle chiavata.
(E sinceramente con Jessika, anche se non c'ero ancora mai stato, ci contavo)
Ahimè Jessika passa in prima posizione a Reggio, scalzando la Valentina. I 20 euro un più rispetto alla Valentina li vale tutte.
La Valentina è tranquilla, Jessika ama scopare, quindi si merita il mio primo posto.