Jessica - modena -cercoincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Jessica-3773228504-ragazza-Modena_19419.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': venezuelana/cubana
ETA': 32/35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% (è lei, ma con ritocco)
SERVIZI OFFERTI: FK (cenno), BBJ, DATY, 69, ANAL RIMMING, RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30' circa
DESCRIZIONE FISICA: tonica, tipo walchiria/amazzone
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una breve rampa di scale
INDEX RICERCHE: 37732285xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo selezionato due/tre papabili fra le nuove su Modena, e ho scelto questa Jessica perché al telefono è stata subito allegra gentile.
Raggiunta in Via Trombi, la richiamo, mi apre per fortuna dopo non più di 30 secondi che stavo davanti alla porta sugguardando a destra e sinistra. Mi apre e mi si presenta una stangona giunonica e sorridente. E' quella delle foto, con un aggiustamento generale, ma è lei.
Mi porta in camera, rapida contrattazione, pago il dovuto e accedo al bagno. Non un gran che: i prodotti da bidet sono ormai agli sgoccioli, non ci sono né scottex né carta igienica, sicché mi asciugo col fazzoletto, rientro in camera e via. Mi spoglia mentre scherziamo, FK accennato, la palpo un po' ovunque: non è giovanissima ma, a parte un po' di perdonabile pancetta e tette niente di che, è soda da vendere, con un culo letteralmente di marmo. Mentre si volta noto sulle natiche un accenno di buccia d'arancia, ma è poca cosa e non disturba.
Mi dedico alle tette -ancora siamo in piedi- e noto che i capezzoli sono reattivi, e lei pare pure apprezzare. Ci stendiamo sul letto, mi chiede se voglio bj o bbj, vada per il secondo, che pratica senza particolari picchi, ma molto dolcemente e senza mani.
Sono molto carico e rischio di arrendermi a breve, per cui ci fermiamo un attimo, con mie attenzioni alle tette e mani a palme aperte sulle natiche, davvero da statua.
Si riprende, lei sempre sorridente e scherzosa, stavolta a 69. L'igiene non è impeccabile, nel senso che non si avvertono odori molesti, ma la fragranza è decisamente nature. Non a tutti può piacere, a me fa sesso un bel po'.
Mi dedico ad entrambi i pertugi, ovviamente con predilezione per quello più stretto, che lei mi porge inarcando la schiena perché la lingua lo penetri meglio, e dal livello di gemiti -posto siano sinceri- direi che preferisce più il secondo canale del primo.
Sono bello eretto e così le chiedo di procedere, ma lei vuole andare avanti con 69, e allora 69 sia. Però poi la pago, perché alla mia tenera età non riesco a tenere un'erezione al top a lungo. Quindi, quando finalmente si passa al trombo vero e proprio e, ovviamente, chiedo di iniziare con RAI2, il ciccetto non è turgido come dovrebbe sicché -mannaggia a me- non riesco ad entrare. Vabbé, si va di pecos per un po', e 'sta ragazza è un bello spettacolo: partecipativa, si muove a ritmo, sembra proprio apprezzare; quando il coso sembra essere tornato ad un buon livello di turgore, lei stessa si offre di riprovare RAI2; ma giusto il tempo che mi fa uscire, cerca il gel e me lo applica, ed ecco il ragazzo si è già riposizionato a mezz'asta, così, ripieghiamo -si fa per dire- sulla mission. E anche qui, ragazzi, la ragazza ci dà che è un piacere, così mi lascio andare e vengo con grande e lunga soddisfazione.
Cosa che capita raramente, non mi fa uscire subito, ma mi tiene dentro, mi stringe, muove ancora armonicamente il bacino e non smette di sorridere.
Sinché esco, mi metto sul fianco e mi godo l'instupidimento da post-amorem.
Sto lì qualche minuto, mentre lei mi pulisce e si fanno due chiacchiere proprio piacevoli. Finché la chiamano dall'altra stanza: la collega l'avverte che sta arrivando un collega. Lei è carina e non mi scarica, ma capisco che devo levare le ancore, anche per scongiurare incontrari alla porta. Per cui mi rivesto, bacino e via, ad acchiappare il sole della bella giornata.
Una bella esperienza.
Ciao!
TRUKE
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,1 KB · Visite: 221
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,7 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna

tette niente di che

Ciao Truke, doverose da parte mia due domande:
a) Il FK è stato accennato un po' anche per tua scelta?. Ergo, pensi che la girl possa concederlo con meno parsimonia?
b) Aspetto ancora più importante: dici " tette niente di che ". Pure dalle foto la girl pare dotata di godibilissimo davanzale: puoi ragguagliarmi dettagliatamente in merito?. La tipa mi intrigava già da parecchio, tanto da aver chiesto a suo tempo info nella apposita sezione, e potendo ora contare sul parere di un esperto...
Ciao e a buon rendere.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Truke, doverose da parte mia due domande:
a) Il FK è stato accennato un po' anche per tua scelta?. Ergo, pensi che la girl possa concederlo con meno parsimonia?
b) Aspetto ancora più importante: dici " tette niente di che ". Pure dalle foto la girl pare dotata di godibilissimo davanzale: puoi ragguagliarmi dettagliatamente in merito?. La tipa mi intrigava già da parecchio, tanto da aver chiesto a suo tempo info nella apposita sezione, e potendo ora contare sul parere di un esperto...
Ciao e a buon rendere.
:bye:
Ciao Spider, TRUKE a rapporto.
1) Il FK è stato accennato non perché lei si sia negata, ma semplicemente perché è andata così. Le ho sfiorato le labbra con le mie, lei le ha schiuse, affettuosa. Per mia esperienza, però, se una ragazza non parte lei con il FK, tendo ad essere guardingo. Se, una volta scaldati, mi fosse venuta l'ispirazione, avrei cercato un approccio labiale più intimo, ma l'incontro ha preso altre strade e non ci ho pensato più. La mia impressione, è che, una volta stabilita una buona connessione, la ragazza non si tiri indietro.
2) File tette. Le foto gliele hanno abbellite. Quelle vere sono sì non brutte, ma -come dire- anonime e non 'piene' come le immagini lascerebbero intendere. Un'onesta terza con il bonus della reattività, che a me piace perché è la misura che almeno qualcosa la ragazza in quel momento sta provando.
Se serve altro, sono a 'esposizione.:scratch_one-s_head:
Ciao!

TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao Spider, TRUKE a rapporto.
1) Il FK è stato accennato non perché lei si sia negata, ma semplicemente perché è andata così. Le ho sfiorato le labbra con le mie, lei le ha schiuse, affettuosa. Per mia esperienza, però, se una ragazza non parte lei con il FK, tendo ad essere guardingo. Se, una volta scaldati, mi fosse venuta l'ispirazione, avrei cercato un approccio labiale più intimo, ma l'incontro ha preso altre strade e non ci ho pensato più. La mia impressione, è che, una volta stabilita una buona connessione, la ragazza non si tiri indietro.
2) File tette. Le foto gliele hanno abbellite. Quelle vere sono sì non brutte, ma -come dire- anonime e non 'piene' come le immagini lascerebbero intendere. Un'onesta terza con il bonus della reattività, che a me piace perché è la misura che almeno qualcosa la ragazza in quel momento sta provando.
Se serve altro, sono a 'esposizione.:scratch_one-s_head:
Ciao!

TRUKE

:thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2::thank_you2:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Jessica...ena_19419.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Venezuelana-cubana
ETA': secondo me sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, ma ritoccate e patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DatY, RA1, RAi2
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, Licking-balls , RAI1, accenno in RAI 2, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: milf sudamericana ben tenuta, giunonica, tette potenti naturali pendule, un pò di cellulite nel retrocoscia.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:acensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37732285xx




LA MIA RECENSIONE:

Cronaca di una giornata partita male: avevo un appuntamento con Alina ( che ho eletto a mia attuale fidanzata :kiss3: ) ma ricevo una chiamata di reperibilità al lavoro alla quale non posso rinunciare: vaffanculo, anche la domenica:suicide2:!.
Mando un doveroso messaggino alla mia bella :girl_smile: dicendole che il nostro appuntamento è saltato, per fortuna posso farlo con un certo anticipo, e mi scuso: sarà per un'altra volta. Terminato quel che dovevo fare con un pò di anticipo sul preventivabile ( ancora vaffanculo! ) telefono alla fidanzatina attuale e mi dice che avendogliela data buca è andata a fare un giro turistico in città limitrofa. Amen, mettiamoci una pietra sopra. Però , tra che mi ero già fatto un bel programmino su come passare il tempo, tra che la tirella c'è eccome, visto che la fidanzata è in trasferta, provo a chiamare la Regina ( Vittoria :kiss2: ) : per un'ora buona non risponde al telefono. ( Ancora vaffanculo! :diablo: ). A questo punto scorro la fuck-list, faccio quattro chiamate e finalmente mi risponde Jessica. Ha l'ufficio anche lei in via del console Emilio ( solito trombodromo zona policlinico ) : mi dirigo in loco.
Lei è sicuramente quella delle foto ma o sono datate o abilmente ritoccate, mi aspettavo una trentenne, in realtà ( a mio parere ) siamo verso gli anta, e io preferisco solitamente donne più giovani. Fisiscamente però non è male : coi tacchi è più alta di me, davanzale che appare naturale e godibile, nel complesso tonica e simpatica. Scelgo il menù completo comprensivo di calma, BBJ e RAI2. Lei procede ad abluzione, mentre il sottoscritto evita, dato che sono appena docciato . Baci , carezze, le lecco la schiena, le natiche, il collo ( vado su e giù di lingua con lei supina ) , glisso sul daty ( oggi non mi va ) e poi mi godo le poppe che sono sì pendule, ma comunque naturali e consistenti, con supercapezzoloni grandi come il fondo di un bicchiere e reattivi. Lei attacca la pompa cabrio, oggettivamente di buon lignaggio, tanto che quando accenna alla mossa di prendere il goldone, le chiedo di continuare: è brava, è brava. Oltretutto ci aggiunge la leccata e succhiata di palle, sia su Ernesto che Evaristo. Vedendo che me la sto godendo ( a succhiare la cappella ha talento ) mi chiede se voglio continuare così senza scopare ( con l'evidente intento di un finale in COB, visto che in precedenza mi ha detto che assolutamente niente CIM ). Preferisco che mi ingoldoni ( niente fragolone ) e monti a smorza, posizione che mi conssente di apprezzare ancora i meloni. Dopo un pò chiede lei la pecos, posizione classica che però a me non entusiasma come le altre. Comunque assecondo, dato che dovrà essere nei miei programmi il preliminare all'orifizio più ambito.
C'è però un problema, e non da poco. Non è il mio tipo, per quanto lei faccia di tutto per farmi star bene. E' inutile, io apprezzo donne più giovani ( per quanto io non lo sia ). Non posso lamentarmi di come si muove ( a parte qualche eccesso di recita ) sono io che non sto stabilendo il feeling giusto. A questo punto prendo in mano la situazione e punto il buchetto: forse in questo modo vivacizzerò la mia verve. Tuttavia andiamo male: faccio fatica ad infilare ( lei tra l'altro me lo aveva detto in precedenza che prendeva solo calibri leggeri, ma non ho dato peso alla cosa dato che non mi considero un superdotato e un pò i suoi apprezzamenti sulle dimensioni dell'amico Fritz li avevo interpretati come un complimento ). In realtà io faccio fatica a entrare, e poi quando sono a "mezzo uccello " capisco che le sto facendo male. Decido di lasciare perdere e chiedo la mission. Vado avanti per un pò, ma qualcosa si è perso : esco, mi sgoldono e le chiedo di finirmi con una sega. Mi sega benissimo, con calma, palpata di palle, alla fine arrivo copiosamente.
Passiamo a chiacchierare un bel pò di tempo, in un buon social time, prima che io decida di levare le tende. Sarò stato con lei circa un'oretta, di certo non si può dire che metta fretta.
Lati positivi : gentile, cerca di farti star bene, ti asseconda, rate accettabile.
Lati negativi: sono personali. Non è il genere di donna con cui mi piaccia stare a letto, men che meno pay. Leggendo il forum ho constatato che i gusti di noi tutti sono molto personali: i miei sono questi. Aggiungo una tendenza alla recita, abbastanza frequente nelle sudamericane, forse un pò eccessiva: per partecipazione io intendo altro.
Il problema è che ora ho esaurito il mio badget, anche in previsione di un mese di luglio col botto in Germania, e quindi dovrò darmi una calmata: Ma dove li trovo i soldi per la fidanzata?. Bho!.
Ciao raga, e, come diceva Giovanni dalle Bande Nere: " In alto le picche! ".
:bye:
 
Commenta
Alto