Jessica nigeriana(ghanina ?)-pieve emanuele

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: PIEVE EMANUELE
ZONA:BINASCA(Coordinate 45.332418,9.194434)
NOME: JESSICA
NAZIONALITA': NIGERIANA/GHANINA
ETA': 21 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:piccoletta,cicciottella
ATTITUDINE: nervosa,acerba,ma fresca

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver vagato mezzo pomeriggio nelle campagne a sud di Milano,in cerca di OTR,ero ormai sul punto di ritornare all’ovile quando una piccola negretta mi sorride camminando lungo la strada che va dalla grande rotonda di Siziano verso l’area industriale GS di Pieve Emanuele .L’intervisto…..:”Quanto vuoi ?” - bocca figa 20 -”Ce l’hai documento ?Andiamo motel,Binasco” - Quanto tu paga motel ? - “ Ti do 50 “ - va bene,aspetta andare amica documento -
Io fare giro…….non e’ ancora pronta…..va da una collega ,poi corre da un’altra,alla fine mi aspetta alla rotonda e la faccio salire……dice che non ha trovato il documento….le dico “Ce l’hai posto tranquillo ?” -si offre di andare da un’altra amica vicino al GS a chiedere ’sto benedetto documento…….le dico di no,conosco le sue amiche in questione e non voglio farmi vedere…..Così ci dirigiamo al famoso posto tranquillo.
4 km di stradine in mezzo alla campagna…….almeno non dovremmo avere brutte sorprese da parte della pula……. “Fermati qui” -mi dice - “ In mezzo alla strada ? “chiedo - “ Si,tanto non viene nessuno” .
Le chiedo di spogliarsi - vuole un supplemento se no apre solo il buco nella calzamaglia - non ho voglia di contrattare ed ho fretta-offro 50 e lei accetta.
Gessica e’ molto giovane , e’ appena arrivata dalla Nigeria(lei dice Ghana ma quando le parlo di Akkra non sa nemmeno cos’e’). E’ cicciottella ma carina,soprattutto fresca……tettine gonfie da adolescente,pancino gonfio tipico delle newcomers(in Africa vengono apprezzate anche se non sono palestrate).Tenta di apparire disinvolta,ma e’ molto tesa e sembra che mi voglia tenere a distanza…..
Mi concede il minimo : BJ , RAI1 ,qualcosa di social time solo perche’ mastico benino l’inglese.
L’unica nota positiva e’ la freschezza della gioventu’ di questa ragazza,che deve ancora imparare il mestiere…….ma che purtroppo(per lei e per noi)quando l’avra’ imparato,non avra’ piu’ questa freschezza.

Alto