JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA

Reaction score
125
Esattamente, incontro in posto affollato (stazione) e poi trasferimento a piedi in hotel li vicino. Avevo fissato per il giorno dopo... ma come sai sono uno che non può aspettare ed avendo provveduto altrove, ho disdetto.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
miciomiao63 ha scritto:
La roberta 7° naturale 42enne che si pubblicizza su Bologna (la mia città) ecc ecc. ha un sito proprio
http://www.tettonasuper.com/incontri.html
.
Il sito e' proprio quello di cui parlavo prima dove la tipa effettua ogni sorta di merchandasing (dalle mutandine agli spettacoli in cam). Insomma, quello che si dice, differenziare l'offerta :biggrin: . Grazie miciomiao :good:

miciomiao63 ha scritto:
offro anche il mio latob quello naturalmente coperto,se sarai piu generoso anche al naturale...
Cazz :shok: :shok: !! Questa storia e' veramente allucinante. Questo 3d andrebbe messo UP tutti i giorni come monito. Ma siccome la mamma del cretino e' sempre incinta, non mi stupirei se questa avesse la fila di clienti pronti alla "cavalcata a nudo". La mia speranza e' che lo dica solo a parole e alla prova dei fatti, sparando un rate particolramente alto, dissuada l'incauto di turno.

Commenta
Reaction score
11.153
germanello ha scritto:
Ragazzi, cerchiamo di non intrecciare le due tipe nel solito thread. Grazie.

Era gia' stato chiarito che non erano la stessa persona, se avete notizie su Roberta per favore aprite un altro thread. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Ho chiamato la tipa ieri mentre ero al lavoro,quindi sapendo già di non poterla raggiungere..lei mi spiega "come funziona",dice di ricevere a Barberino e si può fare una cosa tranquilla in auto o con calma in albergo..l'accento è tipico fiorentino..in buona sostanza la tipa mi attira..ma secondo voi..MERITA ANDARCI O NO??

Commenta
Reaction score
11.153
bridolo ha scritto:
Ho chiamato la tipa ieri mentre ero al lavoro,quindi sapendo già di non poterla raggiungere..lei mi spiega "come funziona",dice di ricevere a Barberino e si può fare una cosa tranquilla in auto o con calma in albergo..l'accento e' tipico fiorentino..in buona sostanza la tipa mi attira..ma secondo voi..MERITA ANDARCI O NO??

A meno che non sia cambiato qualcosa mi pare che stiamo facendo un po' di confusione.

Per come ero rimasto io JESSICA riceve solo a FIRENZE in hotel in zona stazione.

Quella che riceve a BARBERINO o in auto e' un'altra....

Per chiarezza, quindi, di chi stiamo parlando ? :unknw:

Ricordo anche che il thread e' su JESSICA per parlare di un'altra sarebbe opportuno aprire un thread a parte con NOME e RIFERIMENTI

Commenta
Reaction score
125
Per gli utenti:
jessica è quella giovane (ventenne o poco più)
roberta è quella vecchia (quarantaduenne o più)
E' appurato che sono entrambe di Barberino ed entrambe bbw. La giovane di solito viene a Firenze.
Come dice Power: thread separati. Grazie.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Mi quoto per riepilogare:
iuzep ha scritto:
Aspettate un attimo.. Ho paura stiamo facendo un po' di confusione. Provo a riepilogare. Mi auguro di non scrivere vaccate. Correzioni sono ovviamente piu' che gradite oltre che doverose.

Le "tettone porche bionde" o Trotone come volete chiamarle sono due.
Una, la piu' giovane e' l'oggetto di questa rece. Due appunti su questa, Jessica:
- c'era gia' una richiesta Info qui Collegamento alla pagina web non disponibile. Vista la rece potremo risolverla. Che ne pensate?
- l'ho chiamata un paio di sett fa (il 22/06 per la precisione) pensando ricevesse a FI come da annuncio. Non risponde al cell ma dopo qualche ora mi inonda il puttan cell di SMS (ben 14 !! :shok: ) da un altro recapito. Nei messaggi mi spiega come , dove e quanto (in macchina a 70 o albergo "sicuro" a Barberino per 160 compresa la camera) e pregandomi di avvertirla mezza giornata prima. Poi tutta una serie di "Quando arrivi?", "allora quando vieni?" ecc ecc. Lettura dei messaggi molto difficoltosa perche' fa dei discorsi un po' sconnessi, salta di palo in frasca e poi riprende a parlare di se e di quanto e' bella, brava e porca. Un delirio. Mi e' venuto il mal di testa a leggere quella roba. Comunque, morale della favola: se era a FI andavo ma a Barberino per me e' troppo fuori mano e momentaneamente ho abbandonato l'idea di incontrarla. Il cell non lo posto perche' non sono riuscito a trovarlo negli annunci. Uno dei due cell che si evde negli annunci non e' piu' attivo. Sempre nella richiesta Info ce' un abbozzo di rece (fatemelo chiamare cosi perche' non e' a "standard").

La seconda "trotona" e' quella di cui Raf ha postato la matrice. Decisamente piu' grande come eta' rispetto a Jessica. Nella richiesta info di sopra qualcuno ipotizza sono parenti .. non voglio entrare nel merito visto che si sta parlando di mere ipotesi... sicuramente dal punto di vista del tettame sono simili :biggrin: . Questa seconda tettona bionda mi pare ha anche un sito dove fornisce il suo contatto MSN per spettacoli in cam. Se non ricordo male vendeva anche la sua biancheria usata.. insomma, ce' ne per tutti i gusti.

A me quindi risulta quanto ha detto Bridolo ossia, jessica, la giovane, non viene piu' a Firenze ma riceve con le modalita' descritte sopra.

Commenta
Alto