Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wiiwii ha scritto:Buon per te....Ma se insisti vedrai che il bidone si materializzera'...questo sicuro al 100!!!!!!![]()
wiiwii ha scritto:Be scusami Scopantibus.......il come mai.....me lo tengo per me! Non mi sembra il caso di scriverlo qua sopra. Qui uno ci scrive le sue esperienze con le girls...mica tutta la sua vita!!
valbaganza ha scritto:beato te robby_65 che hai rincontrato jessica.
Oggi vado sul sito per contattarla e voilà ...il suo annuncio non c'è più... cavoli cavoli cavoli
ho pensato subito a wiiwii che mi stà portando sfiga![]()
a parte le battute, robby visto il tuo attualissimo incontro, non è che sai qualcosa sulla nuova sparizione ? come si deve fare per contattarla ?
Robby_65 ha scritto:Be'..Una considerazione personale... é una ragazza da portarla fuori a cena e farci una serata, piu' che fare solo sesso, insieme a lei si stà veramente bene, si puo' parlare di tutto e di piu' sempre con il sorriso stampato... Il tempo che si stà con lei e' sempre troppo poco... Quando riuscirò a liberarmi, di sicuro la farò...
Un bacio particolare Jessica... E mangia un po' di piu'..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.