JESSICA - PONTE SAN GIOVANNI - VARI

Reaction score
1
Re: KATY - PONTE SAN GIOVANNI - P.T.

Vincent23 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Vin che mi combini gia recensita e gia segnalato che si ripresentava con il nome di Katy qui Collegamento alla pagina web non disponibile ma era gia un doppione di questa Collegamento alla pagina web non disponibile

Dalla ricerca non avevo trovato nulla... e sinceramente malgrado abbia dei (veri) problemi con la fisiognomica credo che me la sarei ricordata se fosse stata la stessa.
Ora comunque indago ed in caso di errore segnalo il tutto e metto rimedio.

Ho fatto mente locale anche grazie ai link che hai messo... purtroppo facendo la ricerca "katy ponte san giovanni" non avevo trovato nulla.
Riguardando i 3d precedenti non so dirti se è la stessa recensita (anzi... NON RECENSITA) da nn99 ma probabilmente è la stessa jessica che ho RECENSITO IO (pensa un po') circa un anno fa.
A distanza di un anno non saprei dirti esattamente se la tipa è la stessa... di tre cose posso essere certo... la palazzina è la stessa, la corporatura pure ed i numeri di telefono corrispondono. Nel caso però una novità ci sarebbe... si è rifatta senza dubbio le tette.
Comunque se tre indizi fanno una prova... faccio autoammenda :punish: , chiedo umilmente perdono :fool: e chiedo al capo di sistemare la questione dato che ormai è passato il tempo perchè lo possa fare io.
Grazie Ste!

PS comunque questa cosa di dimenticare le ragazze mi era capitata anche con una ternana sempre da me recensita... oh sarà l'età... mi starò rincoglionendo più di quanto non lo sia già!!!

Commenta
Reaction score
10

Trattasi invece dell'opulenta Jaine Collegamento alla pagina web non disponibile :rofl:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
47

LUCULLUS ha scritto:
Trattasi invece dell'opulenta Jaine Collegamento alla pagina web non disponibile :rofl:

Caro il mio bel saccente :sarcastic_hand: illuminaci tu 4 annunci uguali oppure? :diablo:

Commenta
Reaction score
47
Visto che il Prof. sostiene che in questo thread c'è un errore lo invito a fare chiarezza anche alla luce del suo ultimo post
LUCULLUS ha scritto:

Commenta
Alto