Incontrata un paio di settimane fa. Non è lei quella delle foto ma confermo la descrizione che ne è stata fatta. Sarà alta 1.65, una 5a naturale di seno, un pò in carne ma, essendo giovane, fa la sua figura. Viso carino anche se, come molte ragazze dell'est, ha denti tutt'altro che impeccabili.
Quando la chiamo, di sabato sera, dice di essere sul lungomare di Rimini per una camminata, insieme all'amica. Mi chiede se posso passare a prenderla e così faccio. L'unico inconveniente è per strada c'è un casino allucinante. Finalmente arrivo davanti al bagno concordato per l'incontro e la trovo seduta su una panchina che fuma una sigaretta. L'amica si è già avviata verso casa da sola. Mi dice di dirigermi in via Pascoli e mentre siamo in viaggio riceve una chiamata da un altro cliente. Gli dice che è occupata ma che potrà richiamarla tra 10-15 minuti. Come???? Perde immediatamente 100 punti nella considerazione che stavo cercando di farmi ma non dico nulla, c'era anche la possibilità che non volesse scoraggiarlo, per convincerlo ad aspettare. Tra le poche chiacchiere scambiate vengo a sapere che si trova a Rimini (o in Italia) da 2 anni e mezzo e che nel giro di poco sarebbe stata raggiunta dal fratello (in cerca di lavoro). Ha lavorato anche in un night e adesso disdegna le discoteche e i locali notturni in genere. Tutto sommato sembra simpatica e tranquilla.
Arriviamo in via Pascoli, davanti ad una villetta degli anni '50-'60 che non ha subito molte modifiche da quando è stata costruita. L'amica è appena arrivata e sta aprendo il portoncino, sembra di qualche anno più grande, con capelli biondi corti, più alta e più magra di Jessica. Mentre noi ci dirigiamo al piano superiore lei cerca di convincere il gatto ad uscire.
Al telefono mi aveva detto 70 e quelli sono rimasti. Non provo a contrattare, anche se ero tentato di proporre la doppia con 100-120. Non lo faccio, voglio vedere cosa comprende il servizio standard. Se scatta il feeling giusto ci sarà occasione per tornare e proporre qualcosa di più articolato. Purtroppo mi accorgo che è una di quelle che non vogliono perdere tempo e che passano subito al dunque: aveva agguantato subito il goldone. Le chiedo di temporeggiare e lei acconsente, ci accarezziamo e palpiamo, la bacio in bocca e non si tira indietro anche se rimane piuttosto abbottonata con le labbra. Mi sollazzo un pò con le tettone e poi scendo per un daty che sembra gradire assai, venendo. Non credo fingesse ma non posso giurarlo (alla fine però mi confesserà la sua soddisfazione per il servizio). Arrivati a questo punto non posso più tergiversare e mi incappuccia, o cerca di farlo, con la bocca. Non ci riesce e ripiega sulle mani. Il bj è abbastanza frenetico, troppi colpi troppo veloci, non proprio di mio gradimento. La invito per un 69 ma rifiuta perchè non vuole essere più leccata...(sic!). Sale a smorza e inforca mentre io le agguanto le mammelle. Non tardo a venire ma non me ne rammarico più di tanto. Non c'erano ulteriori margini di divertimento. Mentre mi rivesto richiama il tipo di poco prima per avvisarlo che si è liberata e io mi prefiguro già di incontrarlo all'uscita (ecchecazzo, un pò di riservatezza no?). Dice che è uno che conosce, un abituale. Proprio per questo che fretta c'era? Non l'avrebbe perso in ogni caso. Appena esco dalla casa lo vedo girare l'angolo e venire verso di me. Mi infilo veloce in macchina. Non amo incrociarmi con altri punter e credo che una vera professionista si debba preoccupare affinchè questo non avvenga.
Tirando le somme, anche se la ragazza attizza parecchio per le sue forme, non è riuscita a coinvolgermi ed è troppo frettolosa e meccanica per i miei gusti. Non credo che ci tornerò anche se sono tentato di farlo per vedere come si comporta con uno che ha già conosciuto.